Pardon Me, But Your Teeth Are in My Neck
di kannuki

07/11/10, ore 16:13

*______________________* Ohhhh mi ci voleva un po' di sano romanticismo!!! Soprattutto dopo il dolore di Damon nell'ultima puntata ç_ç Tempo fa avrei trovato una confessione di Damon molto OOC, ma dopo gli ultimi avvenimenti non ho dubbi sul fatto che possa confessare il suo amore con una semplicità disarmante, esattamente come hai scritto anche tu. Ed è credibile, ed è vero, ed è TUTTO quello di cui una ragazza avrebbe bisogno (ok, ora è la fan girl che parla XD).
Un applauso per la decisione di scegliere come città per la fuga Parigi *_* Esiste città più romantica e meravigliosa di quella? Non credo. E ce li vedo così bene tutti e due immersi nell'atmosfera francese, l'arredamento, le candele, il vino e tutto il resto *_* Mi è piaciuto molto quando Damon le dice "Sei fragile, come me" è una cosa molto vera, è ciò che li connette, secondo me, è quello che ho pensato quando ho visto Damon rinunciare al suo amore e mi è subito venuta in mente Caroline che fa lo stesso con Matt e sua madre. Entrambi sono sempre i rifiutati, i secondi, eppure non si tirano indietro nemmeno un attimo nel sacrificare se stessi per il bene delle persone che amano, dimostrandosi di gran lunga più maturi e superiori di tutti gli altri. Quanto vorrei che approfondissero anche nel TF questo tipo di connessione. Già nella scena iniziale di puntata, quando sono a casa di Caroline e mi sembravano tanto una coppia sposata XD, ho esultato come pochi. Si meriterebbero davvero molto più tempo insieme!
Al solito sto divagando! Meno male che c'è la tua FF che mi consola!! :D
E' sempre meglio ogni capitolo che passa!

07/11/10, ore 15:17

Sai quale è la cosa strana? Che esistono ancora storie come questa che riescono a farmi venire i brividi. E sono poco, dal momento che solo due apparte questa c'è riuscita e sono le mie. Perchè io so cosa voglio e lo scrivo. Ma tu non sai cosa volevo, eppure l'hai scritto e ci sei riuscita. Davvero complimenti. Sei bravissima. :)

06/11/10, ore 17:31

E meno male che controllo tutti i giorni se aggiorni, sennò non avrei potuto vedere, anzi leggere questa meraviglia. A volte, vorrei solo dirti grazie, davvero. sai quanti brividi mi fai venire con questa storia? Che nemmeno ne hai un'idea. Brava, solo questo.

06/11/10, ore 15:04

Ok è il caso di dire omg! E sta volta non mi sento nemmeno di fare prognostici visto che alla fine non ci becco mai

05/11/10, ore 18:30

Damon si è svegliato! (Sono ancora scossa dopo la visione della 2x08, quindi non riesco a commentare seriamente, pardon!) Al solito, ci voleva una terza persona a fare da tramite a questi due XD Ma per una volta Kath è stata utile!
Sono io l'unica folle che trova questo rapimento romantico? *_*
E ora? Troppo curiosa!

04/11/10, ore 22:57

Io non so come funziona questo "forum" giuro. Ma sentivo il bisogno di scriverti. Oddio, cioè. Sei una bomba. Io sono per la coppia Care e Tyler. Ma cavolo. *__* Ah piacere GerNJCare. :)

03/11/10, ore 21:30

Dopo quello che Louis gli ha detto spero che Caroline si convinca, e spero che Damon non faccia lo stupido quando la vede! E spero che le mie speranze non siano vane, spero spero spero XD

03/11/10, ore 19:46

Ma awwwwww *_* Mi piace quando qualcuno viene a sapere che una persona lo ama sentendolo dire da un estraneo. Boh, è come se la rivelazione fosse più chiara e palese e arrivasse più dritta al cervello. Damon che prima di morire pensa solo a Caroline? Ma io mi sciolgo e annego nel wub *_* E lei che torna indietro per salvarlo *_* No vabbè, quanto ammmooorrreeeee!! La mia parte romantica gioisce felice :P E ho molto apprezzato la dimostrazione d'onore di Damon, l'ho trovata molto IC, non è da lui tirarsi indietro se dà la sua parola!
Brava, brava! Attendo il seguito, lo sai!

p.s. E tutto questo leggere DC ha trascinato anche me nello scrivere di loro due ancora XD

03/11/10, ore 19:33

Ti stai dando al romantico... e romantico pesante anche! Che ti succede, donna? Non che mi dispiaccia, eh, anzi... ma è bizzarro leggere certe cose da te. :)

02/11/10, ore 21:57

Arg stupida stupida Caroline! Lo sapevo che ne faceva un'altra delle sue! E il povero Damon soffre, spero non si arrenda di fronte alla cocciutaggine di Caroline, che se insiste prima o poi cede! Forza Damon! XD

31/10/10, ore 18:50

Non volevo sparire, ma ho dovuto...ho recuperato i capitoli che mi ero persa....devo dire che le mie aspettative su questa storia non sono state deluse. Mi piace moltissimo come scrivi, come descrivi i protagonisti che trovo identici agli originali. Ripeto che la loro coppia l'ho sempre adorata ma descritta da te è molto veritiera e sono molto sexy. Mi piace che ci spieghi molte cose, i loro pensieri e punti di vista, che entri nel personale e nel "piccante" senza mai scadere, riesci a farmi vedere le immagini che descrivi. In alcune situazioni non c'è bisogno di molte parole per intuire il legame che si è instaurato tra i due, un pò come la piccola che si caccia nei guai e lui che la deve "salvare" e soprattutto che le apre gli occhi su ciò che vuole. Una guida capace di immedesimarsi in lei, che si lascia trasportare da lei, che riesce di nuovo a respirare grazie a lei. Non ci sono più ex psicopatiche o gemelle identiche al grande amore del passato che tengano in confronto all'uragano Caroline che ti stordisce, ti ammalia con la sua semplicità e che difficilmente ne si può fare a meno!
Attendo il seguito...mi hai letteralmente appassionata a questa storia!!!

30/10/10, ore 14:19

Wooow, capitolo MOLTO intenso!!! Dolcissima e molto seducente la scena iniziale!! caroline mi ha fatto anche tenerezza con la sua voglia di sedurre un po' ingenua... Damon non lo so a che santo in paradiso si sta votando per resistere ancora, cmq LOL La scena del voodoo inutile dire che mi ha lasciato "breathless" quei buoni 5 minuti XD Cioèèèèèè, no, ok, non so esprimere pensieri coerenti XD Me li sono immaginati e sono morta LOL Vicolo buio RULEZ!!! Ma perchè c'è sempre qualcosa o qualcuno che deve interrompere sti due poveri ragazzi??? XD Spero che questa banda di matti vampiri non faccia male alla povera Caroline per vendicarsi su Damon ç_ç Mi piace che hai inserito nuovi personaggi, cmq, la storia si fa sempre più avvincente!!!
Grazie per il video ;)

28/10/10, ore 14:38

*____________* La mia faccia dopo aver letto il capitolo... Mi è piaciuto molto l'inizio, Caroline che si confida con sua madre, mi ha rimandato un po' all'ultima puntata... Liz che è spudoratamente di parte con Damon LOL Adoro!
Mi ero dimenticata di dirlo quando l'avevi scritto anche in un altro capitolo, ma l'idea di Damon che suona il violino e ora il pianoforte è deliziosa *_* A parte che ce lo vedo un sacco! La scena su lui e Caroline la devo commentare? Avevo il cuore a mille più o meno come lei XD Damon che si ferma? Allora è proprio amore *_* La domanda di Caroline ahahahahahah ho riso troppo! certo sarebbe capace XD
Stefan perspicace O_o "Alert the media!" XD
Sai che attendo sempre ansiosa il seguito *_* Non vedo l'ora di leggere della serata a New Orleans!!

p.s. Il video è qui ---> http://www.youtube.com/watch?v=ZQMI_dnDbGk

28/10/10, ore 12:43

Che carini! Checcarini checcarini ceccharini! SI vede che m'è piaciuto il capitolo? Ma tanto tanto! :D

27/10/10, ore 22:37

Eh si, ogni tanto ricompaio, in realtà ti seguo sempre ma il mio spirito lurker per la maggior parte del tempo prendere il sopravvento ;)
Comunque bellssimo capitolo, sono morta dal ridere eh beh, hanno fatto pace, e che pace XD e ora vedremo cosa succederà con Kath e il viaggetto a New Orleans, sbaglio o si preannunciano guai in arrivo?