~ NaruHina Flashfic Marathon ~
di Kinsell

17/04/11, ore 14:06

Infine, eccoci giunti a questa parte della storia. Beh, che dire, un po' strana ma gradevole all'inizio, ma piena di bellezza riflessa alla fine: ha preso sempre più una piega bella alla fine! Sono entusiasta del tuo lavoro e la descrizione rimane dettagliata e molto buona, leggere della pancia di Naruto mi ha sorpreso e mi ha fatto ridere, ma poco importa: ottimo lavoro.

02/11/10, ore 22:57

Uh, non male! L'inizio mi ha lasciata perplessa, ma non fa nulla, è un bel cambio di 'stile'. Direi che sono una coppia perfetta! E Hinata è davvero stupenda, alla fine.
Il signor Uzumaki ha un po’ di pancia invernale sopra i boxer a fiori arancioni [...]
Oddio, la pancia no! XD Ma dai! Poveretto! Beh, dai, il tempo passa, la pancia spunta u_u'
Davvero tenera, bella^^ Brava!
Un bacione! Ciao!^_^

17/10/10, ore 16:48

Più leggo le tue fan fiction, più mi meraviglio. Non ti sto solo lusingando, lo penso sul serio! *-* Hai uno stile veramente invidiabile nello descrivere, infatti mi è piaciuto soprattutto il 3° capitolo! Ma anche gli altri non sono da meno ;3
Che altro dire? Sono a conoscenza delle difficoltà che hai avuto nello scrivere questa piccola raccolta NaruHina XD ma, a parer mio, ne è valsa veramente la pena!

Ciao, ciao! X3

10/10/10, ore 14:32

L'inizio era un pò strano, in effetti!
Ma il risultato è stato gradevole, anzi un qualcosina di più.
Bellissima soprattutto la parte finale, con i piccioncini tutti contenti che giocano a riva.
Nostalgia dell'estate?
Come ti capisco... un mese di inattività assoluta, anche a me manca parecchio.
Per fortuna che si avvicina il Natale... con un altro periodo di riposo.
Quanto mi manca la scuola!
Lì il tempo passava fin troppo rapidamente.
In ogni caso, un capitolo scritto con uno stile molto particolare, coinvolgente.
Complimenti! :)