Burning Love
di _Pandora

14/12/10, ore 21:37

Tesoro, mi dispiace per l'enooorme ritardo. L'ho letto ma poi presa dagli impegni mi son dimenticata di recensire. Ecco, ora rimedio.
Che dire, capitolo dolcissimo! Si vede quanto Peter abbia bisogno di lei e Cath è così dolce a stargli vicino in quel modo. Insieme sono adorabili. L'ho detto un sacco di volte, ma li adoro!!
Tu diventi sempre più brava. La storia diventa sempre più bella. Brava brava brava! Ora vado. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Ciao tesoro!

14/12/10, ore 19:24

Questo capitolo è uno dei migliori che tu abbia mai scritto! Commovente, lascia trasparire tutto l'amore dei due protagonisti :) Brava!
Lo scorso è stato molto triste, ma Peter e Rose hanno fatto bene a perdonare la madre alla fine della sua vita. Le hanno fatto un bel regalo di addio :)
Scusa se ogni tanto perdo qualche capitolo, la tua storia mi piace sempre tantissimo!
A presto, bacioni :)

13/12/10, ore 00:31

ciao! tramite Miss Bass ho trovato la tua storia(me l'ha suggerita lei!).
l'ho letta tutta con attenzione e trovo la storia bella e ben articolata. trovo buono il modo di raccontare le cose ed il tatto con cui scrivi, però a volte nn la trovo lineare. spero che tu non ti offenda x ciò che ti ho scritto, ma a volte i *** che metti rompono la fluidità del racconto spezzando così la magia che eri riuscita a creare prima. e spesso fai dei salti di tempo(giusti x la storia)ma troppo grandi x chi legge....è come se ne mancasse un pezzetto....nn so se mi sn spiegata! ;)
x il resto la storia mi piace e trovo il loro amore bello e puro...è una fortuna trovare la propria metà nella vita!
sxo ke tu nn ti sia offesa e spero di leggere presto il prox capitolo.
ciao

11/12/10, ore 22:25

Tesoro, eccomi qui, anche se un pò in ritardo. Io credo che non ci sia stato bisogno di aggiungere altre descrizioni, anche perchè il tema del capitolo parla da se. Ho pianto, giuro. Ho pianto. Posso solo immaginare il dolore di perdere una persona cara. Con questo capitolo ti sei superata. Mi hai fatto venire i brividi. Continua così, io ti seguirò sempre. Un bacio grande.

09/12/10, ore 12:23

Mia cara! Scusa per il ritardo :( capitolo bello anche se angosciante, cosa vorrà la madre di Peter? Verrà a turbare la serenità dei due innamorati? Speriamo di no!
Il capitolo precedente mi è piaciuto un sacco, specie il gioco con le creme di quei due...ihihih.
Baci :)

02/12/10, ore 21:51

Ciao, tesoro. Allora, cosa dire di più? Ho esaurito le parole. A parte dire che la tua storia mi piace da morire, davvero non so più che altro dire. E non scoraggiarti se trovi poche recensioni o se credi che non piaccia più. Non sbagli ASSOLUTAMENTE in niente, la storia è perfetta com'è. E' un mix micidiale di passione, amore, erotismo, divertimento. C'è tutto. L'unico consiglio che posso darti è di continuare a portare avanti la storia. Non vorrai mica lasciarmi a bocca asciutta? No, eh! Anch'io a volte mi scoraggio, però poi vado avanti e continuo a scrivere, in primis perchè piace a me. E credo che questa sia la cosa più importante. Se ti piace scrivere, se vuoi portare avanti la storia, continua a farlo anche se ti seguono in pochi. E poi, non dimenticarti di me! Io sto ancora rosicando perchè Cath ha avuto la fortuna sfacciata di incontrare uno come Peter!
Riguardo al capitolo, è davvero molto bello. Vedere Peter in quello stato, dopo l'incubo e la telefonata della madre, mi ha fatto una tenerezza icredibile. E' così dolce! Soprattutto quando dice quelle cose dolcissime a Cath. Si vede lontano un miglio quanto sia innamorato di lei *.*
Ti ringrazio per avermi detto tutte quelle belle parole sulla mia storia, non finirò MAI di ringraziarti!
Mi raccomando, continua così! Un grande bacio, tesoro!
(Recensione modificata il 02/12/2010 - 09:52 pm)

29/11/10, ore 21:26

Cioè, è dolce, è tenero, è premuroso, è sexy! Ma dove lo trovi un altro così? Il risveglio? Magnifico. La sorpresa hot delle cremine? Estremamente erotica! Mmh.. Comincio a credere che Peter non abbia un gemello e che lui sia unico.. Beh, non demordiamo! Continuiamo a cercare! Ahahaha ok, basta! Tesoro, rinnovo come sempre i miei complimenti, sei bravissima! Se vuoi passa da me, anch'io ieri ho aggiornato! Un grande bacio! E ancora complimenti!!

25/11/10, ore 10:11

Ciao, scusa il ritardo, ma in questi giorni ho avuto dei problemi e non sono riuscita a leggere gli ultimi capitoli... Bhe ne hanno fatti di passi in avanti, sinceramente pensavo che Cath gli dicesse che avrebbe preferito tenere ancora l'appartamento, ma sono felice che non l'abbia fatto, cosi si possono vivere la loro storia a 360° anche se è da poco tempo che si conoscono... ma i colpi di fulmine sono belli per questo motivo... Spero che per Rose non ci siano delle ripercussioni in futuro...
Sarebbe un peccato pechè è molto carina nei suoi modi di fare e verso il fratello... Non vedo l'ora di leggere il continuo e spero di essere più continua a leggerti e a commentare... Un abbraccio...

24/11/10, ore 22:32

Oh mio DIo, povera Rose! Speriamo si rimetta in sesto completamente al più presto! Sono felice che Peter sia riuscito a chiederle di vivere con lui e mi ho adorato la reazione di Cath. SOno così carini insieme! Davvero adorabili! Ormai è come se vivessero già insieme, perchè non ufficializzare? Che teneri che sono.. Tesoro, complimenti! La tua storia mi piace sempre di più, come ti ho già detto tante volte! Ora aspetto con ansia il prossimo capitolo! Un bacione!

24/11/10, ore 20:12

Manno, perchè dici che non è bello?? A me è piaciuto un sacco! Anche se era un pò triste :(
Ah, ho aggiornato la mia storia, se ti va fai un salto! :)
A presto, bacioni! :D

21/11/10, ore 10:27

Che bel capitolo lunghetto, proprio come quelli che piacciono a me! :D
Ovviamente scritto benissimo, ovviamente appassionante, ovviamente avvincente. Bravissima! ;)
A presto, baci!

19/11/10, ore 21:55

Ciao tesoro, eccomi qui! Allora, che dire, bel capitolo! Mi hanno fatto una tenerezza infinita quando Cath ha avuto quell'incubo e lui è stato un amore a consolarla e a calmarla in quel modo! Insieme son davvero bellissimi, ma questo l'ho ripetuto ormai fino alla nausea! La parte del tennis è stata davvero carina! in un certo senso Peter ha fatto entrare ancora di più Cath nel suo mondo, per non parlare del fatto che la pubblicazione del suo romanzo, grazie a Peter, è sempre più vicina! io solo per questo, oltre al fatto che a letto è un portento, non me lo lascerei scappare per nulla al mondo! Sono davvero dolci insieme! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, ormai in questa storia ci sono dentro fino al collo! ahahah un bacio tesoro! ♥

19/11/10, ore 21:20

Hai aggiornato presto, vedo. =D
Bel capitolo, complimenti! ^^
La scena del tennis mi è piaciuta davvero molto. Mi piacerebbe ce ne fosse un'altra, in cui lei riuscirà a tenergli testa. Anche se dubito coincida con quello chet hai pensato... Si insomma, per imparare a giocare ci vuole tempo e denaro [nel caso si faccia insegnare] e Peter la tiene alquant occupata ^^
però magari c starebbe la famosa sfida di corsa di cui si era parlato qualche capitolo fa.. >.<

17/11/10, ore 20:58

che dolciiii ^^
mi ci è voluta una settimana per arrivare a questo capitolo, a causa di mencanza di tempo, ma finalmente sono qui: sorriso sulle labbra e occhi a cuoricino. Scrivi davvero bene, complimenti!
Presumo che il prossimo capitolo c'entri con la pubblicazione del romanzo di Cath. Non vedo l'ora di leggerlo!
xxx
xmas

16/11/10, ore 18:50

I miei complimenti sono uno più sincero dell'altro!
Capitolo molto leggero e divertente, ovviamente bellissima la scena della doccia, e anche quella della corsa! Solo una cosa: nel racconto dell'infanzia dei die fratelli io avrei usato il trapassato prossimo come tempo verbale...ma sono dettagli! La tua storia e la tua scrittura restano sempre appassionanti!
A presto, baci! ;)