Burning Love
di _Pandora

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
16/10/10, ore 00:00

Ciao! Scrivi davvero molto bene! I due protagonisti si buttano nella loro storia a capofitto senza pensare a nient'altro che a loro due, sono davvero molto carini e passionali! Sono molto curiosa di sapere come andrà avanti il tuo racconto e cosa nasconda Peter.... perchè l'aveva guardata a quel modo la prima volta? E quali sono i suoi impegni??? :D

15/10/10, ore 21:29

Ma quanto sono carini! Sono davvero una coppia bellissima mi piacciono tanto! Mi sembrano totalmente presi l'uno dall'altra.. e spruzzano passione da tutti i pori! Prevedo altre scintille tra i nostri 2 beniamini.. Continua a scrivere, mi raccomando! E grazie per la tua recensione! Bacini!
P.S
Io sono nanetta91, ho cambiato nick perchè qualcuno aveva cercato di rubarmelo! Credo che nei prossimi giorni lo cabierò di nuovo, ma non smetterò nè di scrivere e nè di recensire! Lara e Chris andranno avanti! Alla prossima!!

14/10/10, ore 22:00

Bellissima storia! Mi piace tanto..Mi sa che ne vedremo ancora delle belle! Continua a scrivere! E se ti va continua anche a seguire la mia! Baci

14/10/10, ore 16:02

O_O tu mi vuoi morta!! Prevedo scintille tra quasti due! :) bel capitolo!!

14/10/10, ore 13:57

mmm ma dai!! che cattiva che sei stata... ahaha ma meglio così!! L'attesa fa aumentare la voglia no??? brava veramente!

13/10/10, ore 20:40

Ciaoooo! si in effetti sei stata sadica XD mi piace molto la storia, aggiorna presto ^^

13/10/10, ore 20:13

ciao Pandora! Wow che dire sto Peter intriga parecchio!!!complimenti per la storia, sta prendendo una piega...inaspettata ehehe! cmq nn ti azzardare a smettere di postarla! mi sto appassionando e sarebbe davvero "malvagio" nn postarla pił! T_T un bacio aspetto con ansia il prossimo capitolo!

13/10/10, ore 15:36

ehiehi! Questa storia è assolutamente favolosa! Sei molto brava a scrive e a catturare l'attenzione del lettore, e i personaggi hanno delle caratteristiche molto particolari che li rendono unici...non ti scoraggiare se ci sono poche recensioni perchè fattelo dire sei molto, molto brava.
Io da brava pigrona sono la prima che non recensisce mai u.u ma questo non lo dire in giro XD Oh al diavolo tu te lo meriti!
Peter è misterioso e intrigante, mi piace da morire il suo personaggio! Anche Catherine ha il suo perchè, vabbe è inutile dire che Fred io lo odio :@
Comunque aggiorna presto perchè voglio proprio leggere questa scena hot hahahah
P.s. sei stata piuttosto crudele a interrompere così ù_ù ma ti perdono daii haha

12/10/10, ore 16:18

Bella!! Mi piace la tua storia... poi questo Peter me lo immagino così bello e misterioso che mi vengono i brividi!!
Aspetto un nuovo aggiornamento e intanto... complimenti!!

11/10/10, ore 21:31

Ciao. Grazie per la recensione della mia nuova storia, come vedi sono passata a leggere la tua.
Beh devo dire che mi ha subito preso e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli; questo ragazzo misterioso m'intriga!
Comunque mi piace come scrivi e come descrivi, mi sono sentita subito coinvolta nell'azione! :)

un bacio!
SuxFrago1212