Burning Love
di _Pandora

15/11/10, ore 21:46

Tesoro, però così adesso mi fai arrossire *.* Io sono carina e gentile perchè la storia merita davvero. E' bella, scritta bene, la trama è un misto di amore e passione, un mix micidiale praticamente. Ha tutto quello che mi piace! Come potrei non farti i complimenti me lo spieghi? La tua storia non è che mi piace, l'adoro! E un giorno spero di non incontrare più degli stupidi e di vivere un amore come quello di Cath e di Peter. Magari lo trovassi uno come Peter! Continuo sempre a sperare che abbia un gemello, un sosia, un qualcosa! Aahaha ok esaurimento a palla, stasera.. Ora vado tesoro, aspetto con ansia il prossimo capitolo. Un bacione grande!

14/11/10, ore 11:02

Ti ringrazio per aver recensito la mia storia, e ho seguito il tuo consiglio, leggendo la tua. E devo dire che è stato un piacere! L'ho letta un capitolo dopo l'altro, tutta d'un fiato. Che dire? Scrivi magnificamente! La trama è buona, e mi sono già affezionata ai personaggi, ma è soprendente il modo in cui l'hai indirizzata tu. Sei davvero brava, giuro!
Aspetto con ansia il seguito :)
A presto, Elena

12/11/10, ore 21:24

Cioè, un uomo che ti sveglia in quel modo dolce e per di più con la colazione a letto è come minimo da sposare. Cioè, ma esistono ancora persone così? Uhm.. forse hanno buttato davvero lo stampo.. Comunque, WOW che capitolo! Stupendo, romantico e pieno di passione! Un mix micidiale! Che poi, non devi assolutamente ringraziarmi! Continuerò a sostenterti fino alla fine, e anche per le prossime storie! Mi piace molto il modo in cui scrivi, resto incollata allo schermo a leggere fino all'ultimo punto! Comunque mi farebbe piacere se tu ti occupassi della ricerca di un gemello di Peter, non sarebbe male! Ma proprio no! Continuo a farti i miei complimenti, anche se ormai è inutile. E se vuoi passa da me, anch'io ho aggiornato! E lo sai mi farebbe piacere leggere il tuo parere. Un bacione enorme, ciao tesoro!

12/11/10, ore 19:40

che bella storia, l'ho trovata per caso e mi piace molto, sicuramente la seguirò!

Ma... solo una cosa: questi due fanno qualcosa durante il giorno, oltre alle solite attività orizzontali? Non sai quanto li invidio :D
attendo con ansia il prossimo capitolo!

07/11/10, ore 23:17

Oh.Mio.Dio. Ma dove sono gli uomini come Peter? Uhm.. Mi sa che hanno buttato lo stampo. E io che credevo che il regalo di Catherine con leggenda al seguito fosse meraviglioso! Peter ha davvero superato se stesso. Realizzare il sogno della donna che ama è davvero un enorme gesto d'amore. Ci credo che poi lei gli sia saltata addosso! E Ania, poi.. Troppo divertente! E' rimasta basita xD Un gemello Peter non ce l'ha? Ahaha Tantissimi complimenti, la storia mi piace sempre di più! Alla prossima. Ciao tesoro!

07/11/10, ore 20:19

sarà l'atmosfera del Natale, ma a me questo capitolo è piaciuto tantissimo... sono morta dal ridere quando è entrata Ania... troppo divertente... Peter è stato dolcissimo... ce ne fossero di uomini così nella vita reale...
vediamo come sarà la nuova vita lavorativa di Cat...
un abbraccio

07/11/10, ore 02:41

Ah! Lo sapevo che era la sorella ^^

05/11/10, ore 22:56

Che bello sta arrivando Natale! Chissà cosa regalerà Peter a Catherine! :D Lei è stata davvero carina con quella collana, e lui è sempre gentile e premuroso nei suo confronti, sono davvero una bella coppia! Si sostengono a vicenda e hanno una storia meravigliosa! Bravissima, continua così :D

05/11/10, ore 03:05

Solitamente quando inizio a leggere una storia che è già finita o sta giù a buon punto, non mi metto a commentare ogni capitolo, altrimenti rimane una colonna intera di commenti solo miei e mi imbarazzo alquanto!
Quando ho il bisogno di dire qualcosa, mi fermo e commento tra un capitolo e l'altro...
Forse non te n'eri accorta o forse è qualcosa che non arrivo a capire io:
"...che produsse nel volto di questo un sonoro <> e..."
La pubblicazione si è mangiata un pezzo di testo? A me capita se inserisco caratteri strani; non so cosa fosse, ma sono curiosa di saperlo! Se c'è una correzione da fare, ri-carica il testo modificato ! Il senso si capisce, però è un peccato :)
E qui vengo alla parte che mi ha fermato il cuore:
"Devi stare attenta riguardo alle persone di cui ti fidi nella vita. La gente è sempre più meschina e profittatrice"
Quanto è vero, purtroppo ne so qualcosa, più di qualcosa.
La storia è iniziata in modo forte ed è misteriosa, mi piace :)
Continuo a leggere, grazie per avermi fatto notare che avevi una storia anche tu!
Baci *

04/11/10, ore 11:21

Ciao Pandora,
ho letto i primi capitoli della tua storia e, anche se non è propriamente il mio genere, ti lascio le mie prime impressioni!
Allora, innanzitutto ho una piccola critica da farti riguardo l’inizio della storia, che comincia in maniera abbastanza piatta ed accademica. Come dico sempre, l’introduzione ed il primo capitolo sono i biglietti da visita della storia. Se uno dei due piace, il lettore va avanti, altrimenti no. Nel tuo caso mi sono trovata subito davanti ad una sorta di riassunto della vita di Catherine che mi ha un po’ stordita. Poi, non appena incontra il misterioso ragazzo che scende dalle scale, tutto è cambiato e la storia è diventata subito più misteriosa ed interessante.
Il problema è che poi compare Patrick; un personaggio che mi fa sorgere sin da subito dei seri dubbi. Non ho capito perché, ma dopo aver parlato allegramente con Cat per qualche minuto poi, all’improvviso, decide di saltarle addosso… E’ un po’ come se mancasse un passaggio! Perché non la aggredisce da subito se la vuole? Perché aspetta di parlarle? Poi, dopo il primo mancato tentativo, arriva addirittura ad aggredirla sotto casa, incurante del fatto che potrebbe arrivare qualcuno. Ha un comportamento del tutto assurdo, come è assurdo (ma qui è un’idea mia) che Cat non lo denunci subito dopo la prima aggressione (per lo stupro, tra l’altro, ci sono pene molto severe che vanno dai 6 ai 12 anni di reclusione).
Ho trovato la situazione in sé un po’ forzata per far sì che Cat e il misterioso ragazzo si incontrassero in maniera che lui la salvasse. Forse, ci sarebbero stati altri modi, magari un po’ meno bruschi ed un po’ più naturali per portarli a contatto l’uno con l’altro... Tra l’altro, il fatto dello stupro dovrebbe indurre Cat a tenere lontani gli altri uomini, mentre lei subito dopo desidera sentire le mani di Peter sul suo corpo e mi pare un po’ forzato, per quanto lo trovi affascinante!
Non lo so, ho parecchi dubbi sulla caratterizzazione dei personaggi e sull’inserimento di un tema “pesante” come lo stupro in una storia di questo tipo! So che è difficile, ma scrivere non vuol dire soltanto essere capaci di creare situazioni che facciano emozionare il lettore, ma anche sapersi immedesimare in ogni personaggio della storia, dando loro spessore e razionalità diverse.
Trovo che tu ti sia focalizzata molto su Peter 8che come personaggio è chiaro e ben descritto, sia fisicamente che emotivamente), e un po’ poco sugli altri personaggi (ti basti pensare che, nonostante si sia detto molto su Cathrine, prima del secondo capitolo io non ho capito come fosse fisicamente ^^).
Infine ti do il consiglio più importante di tutti: SCRIVI PER TE STESSA. Non curarti del fatto se ti arrivano o meno recensioni, se sono positive o negative, se c’è gente o no che segue la tua storia. Scrivi per te, per dare vita alle idee ed ai pensieri che hai in testa, il resto verrà da sé. Male che vada, ti troverai con una storia che piace ate da rileggere quando vorrai!
Inoltre, tieni conto del fatto che la bellezza di una storia non si misura dal numero delle recensioni e, anche se a volte può risultare deludente mettere tanto impegno e non vedere risultati, non ti devi assolutamente abbattere. Chiedere recensioni e minacciare di non aggiornare più la storia non è un danno che fai agli altri, ma che fai a te stessa ed alla passione e all’impegno che metti nello scrivere.
Scusa la digressione, ma credo che sia sempre importante dire anche questo genere di cose.
Ci risentiamo, ciao, Mivi ^^

02/11/10, ore 22:45

Che teneri... Brava, brava, bravissima!

02/11/10, ore 18:15

Ciao tesoro! Questo capitolo mi è piaciuto veramente tanto,  è stato dolcissimo. E quel signore è stato davvero tenero a regalare il ciondolo a Catherine. L'amore che prova per lui è diventato quasi concreto che qualsiasi persona ormai se ne accorge. E loro due insieme, beh, sono davvero fantastici! Rose, poi, mi sta troppo simpatica. E' davvero eccentrica e per certi versi mi somiglia xD Rinnovo i complimenti, anche se ormai è inutile. La storia mi piace troppo! Grazie di seguire sempre la mia. Un bacio tesoro alla prossima!

02/11/10, ore 16:56

che bello tornare da 3 giorni di ferie e leggere due tuoi capitoli...
che carino il signore a regalare la collanina con il ciondolo dell'amore... davvero una bella idea... ovviamente non vedo l'ora di poter leggere la consegna del regalo a Peter e viceversa... il capitolo precedente mi è piaciuto moltissimo soprattutto l'idea del teatro e l'incontro della sorella... meno il fatto del licenziamento... ah sti capi non sanno cosa significa l'amore... speriamo che riesca a trovare un lavoro il prima possibile... oppure che peter per regalo di natale non le dica di trasferirsi da lui... spero di leggerti il prima possibile... un bacione

31/10/10, ore 00:48

Beh che dire. Questo capitolo mi è piaciuto da morire, tranne per la parte in cui la povera Catherine perde il lavoro. Spero che in qualche modo riesca a risolvere questo problema, ma credo che con Peter accanto tutto si risolverà. Finalmente ha conosciuto la bella sorellina di Peter! Mi fa piacere che le cose pian piano si stiano risolvendo tra i due piccioncini. Aspetto con ansia il prossimo, buon week-end! Appena trovi un attimo di tempo, passa da me anch'io ho aggiornato! Baci tesoro!

29/10/10, ore 23:49

Eccomi! Mi dispiace un pò che Catherine abbia perso il lavoro... ma forse era inevitabile, data la passione che lega i due protagonisti. Mi è piaciuto anche il ritorno in scena di Ania, nel momento del bisogno Catherine ha avuto accanto le persone più importantiper lei, l'amore e la famiglia, e poi ha voluto tutti i particolari, curiosa la sorellina! :D
Capitolo delicato e ricco di riferimenti artistici e direi molto romantici! Complimenti ancora! Sono molto curiosa di scoprire come andrà avanti!