L'amore all'improvviso
di wankybee

25/10/10, ore 09:43

Eccomi arrivata! Dunque finalmente ho tutto più chiaro e la nostra Lara si e' decisa a lasciare quel bradipo che si ritrovava x le mani (si vede tanto che sono x Chris?)! Oddio xo' non e' che ora Nick si indiavola troppo e va stendere il nostro cucciolone? Capisco che lei abbia voluto dirgli la verità pero' forse era meglio aspettare: non so io avrei fatto un passo alla volta: prima gli avrei detto che non lo amavo più e poi, in un altro momento, gli avrei rivelato che ero innamorata di un altro! Ok, queste comunque sono scelte! A parte questo la reazione di Nick mi e' sembrata davvero molto reale, ora attendo di vedere quella sua nei confronti di Chris e quella di Chris nei confronti della nostra Lara finalmente libera, spero che non deluda le sue aspettative! Resto in attesa allora, brava e a presto. Un bacione, Sabry.
(Recensione modificata il 25/10/2010 - 02:34 pm)

24/10/10, ore 20:05

eccooooooooooooomiiii!!!!!!!
pensavi che t'avessi abbandonato eh! invece no ùù sono qui e sn pronta ad esprimermi con tutta la mia poesia ù_ù
allooooora. Il cesto de corna si è beccato la verità nuda e cruda e sinceramente?... gooooooooooodoooooo muahahhahahahaha *risata sadica*
Innanzitutto come ti può passare x l'anticamera del cervello che ti abbia chiamato per farsi, scusami la volgarità, una chiavata quando sono due settimane che non te la dà??? ù_ù
E poi che è sto modo così irruento??
Bah lo vedi che faccio bene a di che me sta antipatico e che se merita tutte le corna che Chris (*_*) gli lucida sulla testa?! ù_ù
Oddio non vedo l'ora de legge il prossimo capitolo, anche se come hai già anticipato forse poi nn mi piacerà tanto.... non so perchè ma immagino che la vigliaccheria de chris o lo porterà a negare tutto a nicholas e dirgli che sono solo film di lara oppure lo porterà direttamente a scappare da lei... mmmm se lo fa giuro che entro di prepotenza nella storia e lo faccio trafiggere dalle corna della lumaca e poi la lumaca la uccido con le mie mani ù_ù
T'ho avvisata eh!!!!
Ora vado cicci, scusa se nn faccio ridere oggi, ma il tema trattato non m ispira troppe risate visto che comunque alla fine si parla di due che si lasciano e da come leggo anche in brutto modo e poi ho la febbre quindi nn so neanche quello che ho scritto.
Bacioni alla prossimaaaa
(Recensione modificata il 25/10/2010 - 01:42 am)

24/10/10, ore 19:18

Ciao...
scusami per la mancata recensione dello scorso capitolo.
Comunque finalmente Lara si è decisa a lasciare Nick... oh mio Dio, adesso che gli ha detto di chi si è innamorata succederà un casino, giusto???  Nick non l'ha presa molto bene la rottura ed ha reagito veramente male!!!
Posta presto se puoi, sono veramente curiosa di sapere cosa succederà!!
Un bacione,
Eky!!

24/10/10, ore 16:40

Ciao carissima ^^ Prima di tutto ti rongrazio per recensire sempre la mia storia, i tuoi commenti sono sempre favolosi e mi danno una carica fortissima! Ma ora passiamo a questo capitolo della tua. Come ben sai, questa storia mi ha appassionata fin dall'inizio e mi tiene incollata allo schermo ogni capitolo, fino alla fine. Certamente in quest'ultimo hai dimostrato di saper rendere con parole sentimenti forti come amore, rabbia e delusione. Sono felice che Lara abbia deciso di "ufficializzare" il suo rapporto con Chris, anche se questo ha comportato il dolore nel cuore di Nick. Queste cose succedono, e tu sei stata bravissima nel descriverle. Davvero ancora complimenti :)! Un bacio tesoro, a presto!

22/10/10, ore 16:24

Capitolo bellissimo anche questo, mi è piaciuto tanto il POV di Chris **! La storia è sempre appassionante,e mi piace davvero tanto come è resa da te! Davvero brava brava brava! PS Ho postato anche io il nuovo capitolo, se vuoi passa a farmi sapere che ne pensi ^^ Un bacio tesoro, a presto!

21/10/10, ore 17:59

Troppo bella questa storia! Assolutamente fantastica!
Il Pov's Chris è stato romanticissimo,ha fatto capire le sue paure e ha fatto capire anche quanto ama Lara.
Davvero stupendo *-*
Ora vado,aggiorna presto
Un Bacione
KiSsia <3

20/10/10, ore 23:01

OH MIO DIOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
*__________________*
SONO MORTA E ARRIVATA NEL PARADISO DEGLI INNAMORATI???? *_______________*
no xke questo capitolo è di una bellezza e di un romanticismo unico, apparte per la spippettata (scusa il francese ùù) mentale di Chris!
Oh mio dio (sono ripetitiva? O.O) voglio anchio Chris che mi porta al mare, anzi ho deciso, posso prendere a calci la nanetta che torna dalla lumaca e io mi tengo Chris? sarebbe il finale perfetto fidati! uu
No vabbene ok la smetto di sparare cretinate (non so quanto ci riesco in verità xD) e torno a recensire uu
Leggere di loro che dormono insieme, delle confidenze di Lara e dei mille pensieri di Chris mi ha emozionato, è scritto troppo bene questo capitolo e credo che sarà il mio preferito per il resto della storia (forse lo potrà surclassare solo quello in cui la lumaca dalle 1000 corna si toglierà dai cocomeri e ti assicuro che non vedo l'ora uu) *-*
Ci sentiamo al prossimo capitolo, sciauuuu bacioneeee <3
Ah dimenticavo, io sono elisa comunque, piacereeeeeeeeeeee!!! xD

20/10/10, ore 22:42

Eccomi qui! Non credevo che aggiornassi così presto, comunque meglio! Devo dirti che adoro i Pov Chris, non so xche' ma mi piacciono proprio tanto: si percepiscono benissimo i dubbi e le paure di confessare i propri sentimenti. E' un ragazzo alle prime armi con l'amore ed e' ancora più dolce proprio x questo. Quello che fa, anche questa sorpresa, lo fa con il cuore ed essendo un "principiante" sembra proprio tanto ingenuo! Mi verrebbe quasi da mangiarlo a morsi da quanto mi piace! E' passato molto tempo e ancora lei non e' riuscita a lasciare Nick. Questo lo capisco un po' meno se lei dice di non amarlo più. O lo ama ancora? Che situazione. Io al pensiero che qualcun'altro possa toccarmi oltre all'uomo che amo, impazzirei! Anche xche' credo che ci farà qualcosa anche con lui no? Ok, spero di ritrovarti presto e grazie ancora x aver letto e lasciato un commento alla mia storia! Sono curiosissima e tu sei davvero bravissima! Ciao, baci. Sabry.

20/10/10, ore 21:28

Eccomiii!! Comunque, che cavolo, Chris si deve decidere, che importa che Lara sta con Nick, gli deve dire che la ama!!! xD *-* e poi sono cosi dolci insieme .. ti prego metti presto il seguito :D mi piace un casino bacini!

20/10/10, ore 17:25

Ciao! Ho scoperto la tua storia solo oggi e x caso. Ho visto che hai messo la mia tra le preferite quindi, come faccio sempre, ho controllato chi era la persona che aveva avuto la malsana idea di seguire i miei scleri! Ho deciso così di leggere la tua storia che da subito mi e' piaciuta davvero tanto. Si percepiscono benissimo i sentimenti di Chris e Lara! Un dubbio, ma lei nel mentre va a letto anche con Nick? No xche' io me lo sono domandata da sempre se, nella vita reale, coloro che portano avanti su storie lo facciano in tutto e x tutto! Spero che non interpreterai niente di quello che ho scritto come un offesa... Davvero volevo solo conoscesti e capire meglio la ha storia! Io la metto tra le seguite così non mi perderò i tuoi futuri aggiornamenti che spero arrivino presto! Spero che continuerai a seguirmi magari anche facendomi sapere che ne pensi dei miei scritti! Mi sono dilungata troppo come mio solito, scusa e a presto. Un bacio, Sabry.

19/10/10, ore 19:40

ehi xD visto che sono passata? beh questa storia mi piace davvero tanto, e poi Chris sembra così dolce .. si amano cuccioli. Spero posti presto un bacione continua così.

19/10/10, ore 00:34

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *urlo da coro da stadio*
ok eccomi, sono tornata normale, scusa la frase iniziale ma credo che quello faccia capire bene cosa mi hanno lasciato questi primi 6 capitoli!!!!
allora dico subito che nick mi sta sulle balle xkè ha semplicemente anticipato chris nel parlare con lara u.u ma in compenso adoro la loro storia così passionale e clandestina, così quell'altro è un cesto di lumache u.u
no vabbè non voglio essere troppo cattiva, però chris e lara sono troppo belli e coccolosi insieme *-*
al prossimo chap sciauuuu!!!

18/10/10, ore 18:09

Bel capitolo, come tutti gli altri! ^^ Mi appassiona sempre di più questa storia e il rapporto di Chris e Lara, complimenti! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
PS Ho aggiornato anche io, fammmi sapere che cosa ne pensi del nuovo capitolo se vuoi ^^
Un bacio,

18/10/10, ore 13:41

Ciao cara,
questo capitolo è stato dolcissimo... mi è piaciuto molto!!!
Chris non riesce a dirle che la ama e lei di conseguenza non gli rivela i propri sentimenti pensando che lui non provi niente....
Ma sono due stupidiiii... si vede lontano un miglio che si amano... non capisco come gli altri non se ne siano accorti...
Complimenti...
un bacio,
Eky!!

18/10/10, ore 00:31

Ah comunque la mia storia non è completa, ho sbagliato a schiacciare!! Domani metto il nuovo capitolo, passa a leggerlo :)