L'amore all'improvviso

20/12/10, ore 15:58

T__T
waaaaaaaa!!!
T__T

non pensavo che jennifer fosse arrivata a tanto...evidentemente è proprio uscita di testa!

T__T spero proprio che Lara se la cavi T__T
stai sicura che ti seguirò fino alla fine! =) non vedo l'ora di leggere anche il prossimo capitolooooo!
Ci si sente!
Un bacione!

19/12/10, ore 11:55

:'( :'( Svegliati Lara !! ='(
questo capitolo è troppo commovente, non riesco a smettere di piangere... :'( bravissima !! :)

18/12/10, ore 15:06

Oddio povero Chris T.T stavo per mettermi a piangere insieme a lui! è davvero una situazione drammatica, spero che Lara si riprenda presto dal coma e che possa raccontare tutta la verità... M'a che cos'ha fatto quella stronza di Jennifer per ridurla così!?!?! In Ogni caso questo capitolo è stupendo, ancor di più degli altri Perchè dimostra una crescita sia dal punto di vista della scrittura sia da quello di capacità di attrarre il lettore. Ti faccio i miei comopinanti tesoro, ti mando un grandissimo bacione! A presto, Pandora

18/12/10, ore 12:09

Caraaaaaa!!
Come sempre stupendo questo capitolo!!!
E come sempre... Tanta voglia di ucciderti!! hihi!
scherzoooO!! :P
Anzi vorrei ringraziarti per farci vivere così tante intense emozioni!!! Grazie di cuore!!! ^^
Spero proprio che Lara si riprenda al più presto, mi fa male pensare a Chris in quelle condizioni... :(
Un bacione bella! ^^

18/12/10, ore 00:37

no dico tu non puoi fare un cpitolo del genere...ok ke l'hai kiamato dolore ma io ho le lacrime cavolo!!!!!!!!!!!!!!poveretto Cris ke piange disperato e nn se ne vuole andare! tenera mamma ke l'ha lasciato entrare...la mia avrebbe buttato giù la porta! hihihi! ok, Desy l'ha denunciata e mo???dov'è finita sta psicopatica??no xkè se nn è ancora dentro credo che le daremmo volentieri noi lettrici una bella lezione!....ho paura che non rimarrebbero nemmeno le briciole!hihihi!!
spero che si risvegli e tia bene e ke ricordi tutto CHIARO?????????? niente scherzi stupidi ok???
brava tesoro, brava davvero!kiss

18/12/10, ore 00:17

Ma ciao!!! Che bello che hai aggiornato così presto....per caso ti sentivi in colpa??? Hai fatto bene perchè la fine del precedente lasciava con troppa ansia....anche questo però....mica male? La poveretta è in coma dopo un intervento e la sciacquetta invece dov'è finita? No ma io dico si può fare una cosa così? Ma che gli passava per la testa a quella cogliona? Mettendola sotto si è incasinata la vita ancora di più....non lo sa? La prigione a vita è quello che si merita con una bella accusa per (spero) tentato omicidio!!
Cris è dolcissimo e anche la mamma di Lara che lascia entrare lui....mi madre credo che avrebbe spaccato tutti se non avesse potuto entrare lei!!!
Dimmi che si riprenderà prestissimo e senza conseguenze...?
Sei stata come sempre bravissima!
Un bacio tesoro, alla prossima!
Sabry

17/12/10, ore 23:04

ciao,
scusami se non ho recensito prima... ma in questo periodo ho pochissimo tempo.
Comunque, i capitoli li ho letti e sì, voglio ucciderti ahaha
per fortuna hai pubblicato presto.
In questo capitolo e nel precedente il mio odio per Jennifer è aumentato a livelli esagerati! Come ha potuto fare una cosa del genere? E' completamente pazza!
Spero che Lara si riprenda e che Jennifer paghi per quello che ha fatto!

Povero cucciolo, Chris!

Posta presto!

Scusami ancora per non aver recensito!

un bacione,
Eky!!
(Recensione modificata il 17/12/2010 - 11:09 pm)

17/12/10, ore 22:59

bene ci sono, di nuovo e la mia voglia di prendere a vangate te e ql troia di jennifer è sempre più forte u.u mmmm come esprimertelo mmm ah sì! hai presente quello che è successo ilk 14 al centro della mia città? sai ne parlano tutti i telegiornali e i giornali....beh ecco tutta quella furia la vorrei scatenare su di te tesoro mio ^___________________^
se nn ti sbrighi a postare il risveglkio IMMEDIATO d lara io ti uccido chiaro????^_____________^
povero il mio cucciolo chris, lui nn deve piangeere, ha già pianto fin troppo ç_________________ç
mettiti una mano sulla coscenza razza di perfida sadica e vedi d far tornare tutto sereno, altrimenti sai a che vai incontro!
muahauahaahahahhahahaha sciau mon tresor a diumà <3

17/12/10, ore 16:15

cazzo cazzo cazzooooooooo!!
Sono rimasta sconvolta!
La verità verrà a galla ne sono sicura...però facci sapere il più presto possibile cosa succede a Lara!
Speriamo che Jennifer non sia così perfida da andare avanti con questa cazzata su chris...magari si sentirà in colpa e racconterà la verità u.u
lo spero propriooooo!
Intanto ti ringrazio per il capitolo =) spero che le cose ti vadano bene =D

17/12/10, ore 04:14

no scusami...ma tu sei sadica all'ennesima potenza cacchio! ke t'ha fatto di male sta poveretta scusa? addirittura farle fare un incidente causato dalla stronza bugiarda è davvero troppo! ke poi ke cappero le ha fatto? l'ha sbattuta x la strada mentre arrivava una macchina? le ha tirato un cartello stradale in testa??? e poi, vorrei sapre io Desy nn si fa mai i capperi suoi da buon'amica qual'è possibile ke stavolta che serviva se n'è stata buona buonina in macchina?????????no,dico io qst è sfiga agli eccessi del vero! e lui ke tra poco si prende un'infarto??????povero!
lo ripeto tu dai della cattiva a me, ma tu sei molto peggio!!! molto molto molto! :Prrrr
ora la povera è in coma e nn potrà parlare x un po' vero????????mannaggia! mi sto mangiando le mani dalla curiosità..aggiorna presto se puoi!kiss kiss e brava(ma nn troppo xkè 6 cattiva ;P)

16/12/10, ore 23:59

Ma ciao tesoro!
E poi dici a me che sono cattiva? Anche tu mi sembra che qui non sei stata molto buona e, date le premesse, neanche per il prossimo capitolo si prospetta niente di positivo....sbaglio?
Dai non puoi farmi stare in ansia tanto tempo però.....che cosa gli ha fatto quella sanguisuga di Jennifer? Entrerei volentieri nella storia per dirgliene quattro o cinque...... E poi di chi sarà il bambino? che bastarda!
Scusa gli sfoghi. Bel capitolo davvero, brava!
Baci
Sabry

16/12/10, ore 18:56

Ho il cuore in gola. Davvero, questo capitolo è stato..indescrivibile, meraviglioso. Anche se drammatico. Finalmente la verità è venuta a galla ma Jennifer è riuscita a dimostrarsi nuovamente una perfida stronza. Spero solo che Lara si riprenda al più presto! Aspetto con ansia un nuovo capitolo, sei bravissima e ti ammiro per come riesci a catturare l'attenzione di chi legge! Ti mando un bacione tesoro e ti faccio tantissimi complimenti.
Pandora

16/12/10, ore 18:53

woowwww :O
questo capitolo mi ha lasciato veramente senza fiato.. adesso ho le lacrime agli occhi.. infatti l'ho letto con il cuore che mi batte a mille..
anche perchè ho lasciato una recensione, e beh qst è strano x me xk nn ne lascio quasi mai e a ness, invece qst volta mi sn sentita di lasciartela xk qst capitolo mi ha colpita veramente molto.. complimenti!
x favore se nn vuoi che esca pazza pubblica il prossimo capitolo al + presto xk nn vedo l'ora di vedere cm va a finire..
ciao ciao :)

16/12/10, ore 18:51

Uuuuuu!! Siiii sei cattivissimaaaa!! hihi!! scherzoOO! ^^
Mamma miaaa capitolo stupendooooo!
Finalmente è venuta fuori la verità!!!
Cavolo però, povera Lara!
Capitano tutte a lei! xD!!!
E povero anche Chris! :(
Speriamo che vada tutto per il meglio!!! ^^
un bacione e tanti complimentoni!! bel capitolo!!! <3

16/12/10, ore 18:41

okay comincio ad odiarti sul serio sappilo!u.u
ma come diavolo ti salta in testa di finire così il capitolo???VUOI PER CASO UCCIDERMI?????
ooooh andasse al diavolo quella gran troia! lo sapevo io che è una maledetta bastarda bugiarda quella! che le ha fatto a lara?le ha sfracassato la testa?oooh magari muore così siamo tutti puiù contenti u.u
passo e kiudo, al prossimo capitolo tesoro
ps sai che scherzavo sul fatto di odiarti vero? *_____________*