L'amore all'improvviso
di wankybee

11/01/11, ore 18:36

Scrivi molto, molto bene. Metto la tua storia nelle ricordate, per poterla poi leggere con calma appena ne finisco un'altra. Per ora, non dico altro se non COMPLIMENTI!

09/01/11, ore 23:40

Ma ciao! Innanzi tutto scusami x il ritardo ma in questo periodo vado un po' a rilento.... Cmq come al solito bel capitolo e in quanto a suspance mi fai davvero concorrenza!! Chi sara' entrato? Io credo che sia la tanto odiata Jennifer...sbaglio???!!! Cris e' sempre più meraviglioso....bravissima, sul serio! Baci e alla prossima!

08/01/11, ore 02:21

ciaoooooooooooooo
mmmmm.............io dico che è nick????????
si si si si..................................

08/01/11, ore 01:21

bellezza!
eccomi qui cm promesso!
ke dirti?mi scuso ancora x nn aver recensito lo scorso capitolo,ero davvero convinta di averlo fatto,ke tonta! sono gli effetti collaterali del troppo lavoro e del poco sonno....sorry!
di qst capitolo che dire??corto ma intenso! ;)
loro 2 insieme sn davvero carini e vedere qnt tengono l'uno all'altra scalda il cuore!
ma tu nn li lasci un attimo tranquilli vero???se è jennifer mi catapulto dentro la storia e la disintegro! se è nick sxo ke chris lo pikki un po'...nn deve nemmeno fare tanta strda così,visto ke è già in ospedale! ;) me cattiva!
ma chris l'acqua è andata a prenderla in una fonte su una montagna ke nn è ancora tornato???lentooo!
al prox baci

07/01/11, ore 22:03

Ciao Tesoro!
Scusami!non ho recensito per tantissimo tempo,sono imperdonabile! Scusa!
Recensisco tutto qui:
I Sette Giorni li ho trovati romanticissimi,sono ancora nella fase "miele e zucchero" *-*
Il Compleanno . . . . Che stronza Jennifer!Se farà ancora così,ti giuro che entro nella FF e la prendo a capelli! U.U
Dubbi e Incertezze: FACCIO IL TIFO PER LARA! Quando ho finito di leggere il capitolo ho urlato "Vai Lara,prendila a capelli e trascinala per tutta casa finchè non ti dirà qualcosa" V.V
In Coraggio Lara . . . Bhè . . . Coraggio,Lara!
Verità ... Finalmente Lara ha smascherato quella stronza di Jennifer!Povera Lara =( e povero Chris che s'è preso un colpo! =(
Dolore... Jennifer =@
Risveglio...Finalmente!Mi sono emozionata!
Una visita inaspettata... Non è che è Jennifer?!o Nick?! O.O
Ricordati che sei bravissima! =)
Un Bacio,
KiSsia <3

07/01/11, ore 18:37

O.O è quella psicopatica?!
Lo sapevo che si sarebbe pentita! Ora le chiederà scusa, racconterà la verità e sparirà...e se rompe ancora entro io nella storia e la esilio in burundi! XD
oppure è il suo ex?! No non credo...secondo me è la psicopatica =P
grazie mille!

07/01/11, ore 16:58

evviva!!!!!finalmente sei tornata!!!che bello!!!buon anno e su con la vita!!!la felicità è sempre dietro l'angolo...se non ci arrivi a piedi salta su una macchina e rincorrila!!!u.u...ok,questa è terribile,potevo risparmiarmela...cmq,che bello che sei tornata perchè non ci potevi lasciare con il dubbio esistenziale di scoprire se lara dirà a chris che il figlio non è suo...u.u...mmm,spero solo che l'ospite inaspettato non sia nick...qualche volta qualcuno morirà per i continui ed improvvisi colpi di scena...alla prossima...baci
(Recensione modificata il 07/01/2011 - 05:07 pm)

24/12/10, ore 20:04

ciao allora prima di tutto i miei complimenti una storia stupenda!!!!!
poi nn vedo l'ora che la continui e spero proprio che restino insieme sono una coppia favolosa!!!!
grazie x questa splendida storia e auguri

24/12/10, ore 20:04

ciao allora prima di tutto i miei complimenti una storia stupenda!!!!!
grazie x questa splendida storia e auguri

23/12/10, ore 17:32

Oh Lara, Lara Sveglia!! :D devi dirglielo ! digli quello che hai scoperto, così potrete stare insiemeee *-* ..
è una delle poche storie che mi appassiona molto, sei davvero brava *__* continua presto , un bacio :* :D

22/12/10, ore 20:13

Ciao tesoro! Scusa il ritardo ma ho avuto un pó di problemi di cui tu sei a conoscenza..comunque passiamo alla tua storia :) ho adorato il momento in cui Lara e Chris finalmente si riabbracciano, è stato commovente! Oramai sai che non posso fare a meno di complimentarmi ogni volta con te, le tue parole mi appassionano sempre di più! Bravissima davvero, spero presto in un nuovo capitolo! Un bacione, Pandora

22/12/10, ore 20:10

Ciao tesoro! Scusa il ritardo ma questi ultimi giorni di scuola sono stati tremendi, e inoltre ho avuto il problema che tu sai..comunque, passiamo alla tua storia! Questo capitolo è stato stupendo e la scena in cui Lara si risveglia e poi pensa a Chris è stata fantastica, ancor di più quella dove si sono finalmente riabbracciati ^^ non so che dire, i miei complimenti oramai ti usciranno dalle orecchie ma non posso fare a meno di farteli! Bravissima davvero, spero presto in un nuovo capitolo Perchè mi fai appassionare sempre di più, ad ogni parola :) un bacione, Pandora

22/12/10, ore 19:48

Che bellooooooo finalmente Lara si è svegliata!!! *___*
Mamma mia... Povero Chris, mi ha fatto tanta pena! Fortuna che ora sembra tornato il solito Chris!!! <3
"Ha ancora così tante cose da fare, e so per certo che non se le perderebbe per nulla al mondo" Oddiuuuuu... Con questa frase mi hai fatto commuovere tantissimooooo!!!
Sei veramente bravissima a scrivere!! Ancora tanti complimentoni!!!
E... Buon Natale!!!!!!!!!!! ^^

22/12/10, ore 19:28

sono commossaaaaaaaaaaaaaa
T__T

che bello si è svegliata =D
non vedo l'ora di sapere che succede nel prossimo capitolo!
Grazie per gli auguri =) ricambio sinceramente e ti auguro di passare un bel periodo di feste =) è stato un bel regalino di Natale il tuo =P
a presto! Bacione!

22/12/10, ore 10:10

Ciao tesoro! Eccomi qua! Dunque, ma quanto è bellino Cris che non si vuol muovere dal suo capezzale per nessun motivo al mondo? E' troppo tenero e dolce! E poi quando lei si risveglia? Troppo belli quando stanno lì a guardarsi senza dire niente; perchè uno sguardo, spesso, vale più di mille parole! Spero che la nostra piccola Lara riesca presto a parlare e a far capire a Cris che non deve sentirsi responsabile nei confronti di Jennifer!
Mi piace sempre di più questa storia, è davvero molto coinvolgente, brava!
Un bacione e buon Natale anche a te, se non ci risentiamo prima!
Baci.
Sabry