Quel mio piccolo raggio di sole
di Kei_Saiyu

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/11/07, ore 01:02

bella triste commovente malinconica ma infine anche molto dolce

18/06/07, ore 05:16

uhhhhhhhhhh che cariiiiiiiiiiiiiiniiiiiiiiiiiiiiii!!!!^O^ io ti adoro bravissimissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!goku e sanzo sn troppo pucchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii^ /// ^complimentissimi!!!baci.bye bye da gokychan

13/12/05, ore 22:17

bellabellabellabellabellabellabellabellabellabellabellabellabella è senza dubbio una delle ff più belle che abbia letto nell'ultimo periodo, se devo essere sincera però non per la scrittura che può essere probabilmente migliorata (comunque con una fantastica vena poetica) ma per la base della storia che mi è piaciuta un sacco, molto intricata, quando ho tentato di raccontare a una mia amica la trama siamo entrate in confusione sia io che lei, apprezzo molto le seguenti cose: il fatto che è incentrata su goku che amo alla follia, che lui soffre e si fa male spesso e senza dubbio i protagonisti complessati sono una figata, le vene ballerine di sanzo, la notevole suspance che ho provato leggendo molti dei capitoli, il fatto che ho avuto una decina di attacchi di cuore per i colpi di scena, ecc le altre cose non me le ricordo più, bellissimissimissima! ovviamente continua a scrivere perchè la fantasia non manca! w goku w seitentaisei complimentoni!!!

Siz
13/12/05, ore 14:13

mi sono accorta solo ora cosa ho scritto! Intendevo il risveglio di Nataku!

12/12/05, ore 19:30

La lemon!! La lemon!! Evviva!! Il finale è molto dolce anche se magari potevi soffermarti di più sulla morte di Nataku. Però mi è piaciuto (soprattutto GOku vestito di nero, ARF!!!!) Bacioni bacioni

12/12/05, ore 15:17

ok, sono riuscita a modificare quelle stramaledette frasi! mi scuso ancora per l'inconveniente ^___^ gomen nasai

10/12/05, ore 09:50

mi dispiace tanto ragazze per ciò che avete letto ( con quelle frasi errate che non so nemmeno che vuol dire), non so cosa sia capitato al computer, chiedo scusa per l'inconveniente

09/12/05, ore 21:20

ciauuuuuuu....che bello non vedo l'ora del prossimo capitolo quando c'è la lemon...hi hi hi...^__^....cmq mi è piaciuto questo chappy...sanzo che scopre i suoi sentimenti...che cosa romantica!!!!coem ho già detto rpima aspetto il prossimo cap...continua così smack!

09/12/05, ore 16:11

ciauuu ^çççççç^ il mio gokino in nero *ççççççççççççç* (totalmente partita) Ehm ehm mi devo riprendere bene alora bellisshimo qwuetso chappy e nel prossimo la lemon *ççççççççççççççççççççççççççççççç* (partita una seconda volta) dire che sono andata totale è dire poco >.< va be aspettò lunedì sbavvvvvvvvv nel frattempo mi metterò l'immaGINE DI GOKU DARK IN TESTA *ççççççç* ah che bono ciauu mrew-chan

09/12/05, ore 15:43

Che duciii Konzen!!! Goku mi ha fatto prendere una paura tremenda quando si è trasformato in dio della morte (*ççç* che figo!!!! Me lo immagino tutto dark vestito di nero...ARF!) Aspetto la lemon. Ah, ti avverto che hai combinato qualcosa con l'html perchè compare sempre la stessa scritta, ricontrolla. Bacioni!

05/12/05, ore 17:29

ciauuuuuuuuuuuuu...come dice siz la storia è un po complicataaaaaa...xò è imteressante...non me l'ho sarei mai aspettata che il mio gokuccio riprendesse la memoria...sa cosa farà sanzuccio...ribadisco che storia complicata....continua così SMACK!

05/12/05, ore 14:35

@_@ bwaa che storia complicata!! Spero che tutto si risolva per il meglio perchè non voglio che il mio Gokuino muoia ç_ç. Sarà che io sono tonta e svampita ma non riesco proprio a capire come è fatto il vestito; per mettere le immagini con l'html devi usare un codice che ti danno di solito se sei iscritta ad un forum (anche in quello di questo sito)per mettere la tua firma, poi inserisci quel codice all'interno del codice html della ff.Mi sono spiegata? Sennò contattami pure per e-mail che ti spiego meglio siz_thebest@yahoo.it

02/12/05, ore 17:53

goku che fa l'accompagnatora????0___0 sn rimasta allibita...xò l'ho superato...cmq m piace come va sopratutto tutta la determinazione che ha sanzo x far tornare goku in se stesso e fargli piacere(di nuovo)la vita...l'amore vincerà...almeno l'ho spero ...^___^ SMACK!

02/12/05, ore 14:36

Ciccino mio che duciii >_____< ma come si può essere più tneri e Sanzo vai fai tornare quella scimmia in se >_____< cmq beòlissimo chappy e senza lemon me spalanca la bocca 0.0 bravaaaaa >_______< ehehehe cmq ciauuu al prossimo chappy

28/11/05, ore 15:51

è proprio triste questo cap..ç__ç spero che si metterà un po apposto la situazione tra sanzo e goku...xkè l'amore trionfa sempre.... mi disp molto(per quello che hai scritto dopo il chappy)... ciao aspetto il prossimo chappy SMACK!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]