Cento splendidi soli
di blackpearl_

28/10/10, ore 21:50

Nooo traditrice!! Come hai osato cambiare i tuoi piani? E zunzun? ç_ç E poi, chiariamo una cosa: ha detto che andava nella Stanza delle Necessità con Gin e invece, indovina?! hai scritto così solo per esigenze di copione, perchè sai benissimo anche tu che ciò non è possibile ù.ù In effetti, tu sarai anche stata in sala comune a leggere ma io ero proprio nella Stanzetta delle Necessità con Pad!! *faccia perversa ^^*
Povero cucciolino mio! Le pulci? Non importa, è adorabile lo stesso!
Ti ringrazio infinitamente per le recensioni alle quali risponderò meglio negli aggiornamenti ;D
By the way, amo il tuo senso dell'umorismo! Quando James ha detto a Remus delle bugie di Sirius cominciavo a pensare al peggio e invece poi... era solo un 'piccolo problema peloso' (bè le pulci le ha prese per la sua pelosità canina, quindi...)
Ora corro a leggere la mail! Mi auguro che il tuo 'sacco di roba per domani' non sia collegato al concetto di 'compiti' (=enorme rottura di c***o)
A tra pochissimo xD

28/10/10, ore 21:15

ahahahahahahahahah!! No cioè ma io.. non ho parole!! ahahahahahahahaha! Tu sei assolutamente uno spettacolo donna! Già il fare di James era veramente comico, ma poi la fine.. ahahahahahahahahahah penso che non mi riprenderò mai! ahahahahahahahahah
Io ti amo!! ahahahahahahahahahahha! Io non ho proprio idea di come tu faccia ad inventarti queste storie! Devi essere vermante un mito!! <3
Scusa ma non riesco ad aggiungere altro! ahahahahahahahaha Non riesco più a smettere di ride.. ahahahaha!!
Sei riuscita a fare morire anche le mie molteplici personalità cara!! ahahaha ridono tutte!!
Bacione
Mads

24/10/10, ore 21:32

Che bello questo capitolo! é vero, non è pieno di risate ecc ecc, ma è veramente profondo.. risulta chiarissimo che le cose non avvengono a caso.. <3
Ed è tutto di una tenerezza disarmante!! ^^ L'ho adorato davvero! Ti ringrazio per la risposta alla recensione! Sei sempre carissima.
E non preoccuparti assolutamente! Io amo il triste e struggente come il demenziale e il comico!! E poi tu scrivi veramente bene.. é sempre un piacere leggere le tue storie!! Brava Cara!! <3
Bacione
Mads

24/10/10, ore 15:52

Muhahahahaha si è così! So quello che la tua mente perversa inserirà nel prossimo episodio!
Basta, adesso esigo che mi si faccia santa!! ** E poi anche Mangiamorte magari, così posso Cruciare i miei professori e la mia ispirazione ballerina che non mi lascia scrivere la storia per un contest che scade tra pochisisimi giorni (sono nella m****...)
Sai, anche se qua non c'è demenzialità il capitolo mi è piaciuto lo stesso (ricordi? Io amo le cose malinconiche **) e poi si tratta di Pad!!! *sviene pensando a quella meraviglia 'vivente' di Sirius* (sì, hai capito bene! Ho detto vivente! Nella mia mente lui è resuscitato bello e giovane dopo la sconfitta di Voldie!)
Comunque, cara mia, mi sa tanto che ti sbagli ù.ù L'ho detto prima io che voglio quei boxer!
Io non sono mai stata bannata ma a più di un'amica è capitato... quindi ho deciso di soprassedere xD Uff... non vedo l'ora di avere 18 anni. Per la macchina? Nooo che hai capito? Voglio essere maggiorenne perchè voglio leggere le storie a rating rosso ** (oddio... mi faccio paura da sola o.O)
Comunque... l'arancione non è un rating basso basso, si può comunque inserire qualcosa di zun zun *faccia d'intesa* A buon intenditore, poche parole ^^
Donna, tu sei matta! ù.ù Perchè mi ringrazi per la recensione? Primo: le storie sono belle e meritano (sappiamo entrambe che ci sono ff di qualità decisamente inferiore che ricevono maree di commenti) Secondo: tu lasci a me recensioni stratosferiche, quindi sono io che ti ringrazio ;D
Spero che scriverai/pubblicherai quello che so che scriverai/pubblicherai presto ^^

24/10/10, ore 14:11

OK ._.
Non era quello che pensavo ._.
Ecco un motivo in più per uccidere Peter, ha interrotto il sogno di James >.<
Un bellissimo sogno **
Un bellissimo sogno erotico **
O che poteva essere erotico ._.
Ma che poi ne io ne te avremo potuto leggerlo ._.
E poi Peter mi ha fatta apparire pervertita ._.
Pensavo che stringesse XDD
Che genio incompreso che sono xD
Ciau <3

24/10/10, ore 14:07

O.o
NOn è quello che penso, non è quello che penso, non è quello che penso
E' quello che pensoooo!!
Ahahahahahahahahahahah!!
Sto morendo, questa volta sul serio! Ahahahahahah!!
Brutto schifoso Peter! >.<
Lo odio, lo schifo, lo disprezzo, lo magaodio è.é
Ahahahahahah! X°D
Ma in questo capitolo è troppo divertente xD
ED ora che mi ha fatto ridere può anche dissolversi ù.ù
Tu **
Ti adoro troppo <3 **

24/10/10, ore 14:07

Belle, belle, belle!
Queste one-shots sono bellissime.
A parte che sono scritte in modo impeccabile, ma poi sono davvero carine.
In particolare quest'ultima mi è piaciuta davvero, perciò complimenti, continua a scriverle!
Alla prossima.

24/10/10, ore 13:58

Oh porca Gioconda! O_O
E' genialeeeee!! * annuisce convinta*
Sono sicura di aver fatto la stessa espressione di James xD
Mi ero detta, al discorso di Sirius
" Che carinoooo ** "
Ed invece.... che carogna XD
Ma per le cioccorane **
Anche io l' avrei fatto u.u
Per la cioccolato posso tutto, anche essere seria u.u
Ho fame .__.

24/10/10, ore 13:52

Oddio crepo!!!
Ahahahahahahahahahahahahahahaah!!
Sto piangendo dal ridere xD
SE morirò per mancanza d'ossigeno sarò per colpa delle risate che tu mi hai fatto fare xD
Questo è il mio capitolo preferito u.u
( Sì sì, come no -.- Poi ne scrivi un altro ed io dico che è il mio preferito -.-)
Diciamo che è uno dei miei capitolo preferiti ^^'
Ho fame, tanta fame .__.
Chi era l'alieno occhialuto? O.o
Ahahah! X°D Crepo di nuovo xD

24/10/10, ore 13:43

Ahahahahah!
Sì, concordo con Sirius e James. Sono degli eroi *-*
E Mocciosus inquina l'ambiente! u.u
Ed uccide i Marciotti u.u
E quindi dev' essere eliminato u.u
Che sono i Marciotti? ._.
Ed io sono una scema ._.
Pensavo fossero solo tre capitoli -.-
Ok, al prossimo **

23/10/10, ore 13:18

*_______*
*_______*
Ooooooooooh <3
I Malandrini *-*
Ooooooh **
Perfetto...
Il mio preferito fin ora **
bello, bello, bello **
E come già finiti? T.T
Aggiorna presto! ù.ù
Ciauuuuu :D

23/10/10, ore 13:11

Ahahahahahahhahahahahahahahah!! X°D
James si lamenta troppo! xD
Povero piccolo xD Sarei andata io a scaldarlo **
Sì, sono anche pervertita ._.
Ma solo con James e Sirius però! xD
Si sarà fatto male James? ._.
Peggio per lui ù.ù
XDD
Fortissima ;D Alla prossima! (:

23/10/10, ore 13:09

Oh yes! Anche qui, baby! u.u
oramai non ti mollo più! Muahahah! °-°
Avrei paura se fossi in te ._.
Non ti risparmierò delle mie paurosamente dementi e folli recensioni! °-°
Sono come James, sì ._.
Peter, brutto ._.
Capitolo fantastic! **
Al prossimo! ;)

22/10/10, ore 00:37

Ok... ti sto scrivendo una mail E una recensione contemporaneamente...
Cooooomunque! Graaaaaaaaaaaaaaaaaaa[...]aaaaaaazie! Hai messo davvero il continuo, ma è strepitoso! Mi ha fatto scompisciare dalle risate, non hai idea!
PERCHE’ PETER STRINGEVA IL CAGNOLINO DI SIRIUS?!
Oh santo cielo. Oh Morgana. Oh Merlino. Per i suoi consunti slip a cuoricini arancioni con tanto di cupido. Per i boxer di Sirius con scritto ‘Wof’. Per tutte le lune sorte di Remus. Per.. oh-mio-cervo!

Questo pezzo mi ha definitivamente uccisa dalle risate (come un Molliccio!) Sono felicissima che tu abbia scelto james era il più adatto!
Basta, d'ora in poi dirò solo ' Oh mio Voldie!' oppure 'Oh mio cervo!'
E poi io voglio, anzi no, ESIGO i boxer di Pad  con sopra Wof! Procurameli, ti prego! **
Per quanto riguarda la storia del contest: purtroppo mi sa che dovrai limitarti all'arancione... ahimè ho un account da minorenne ç_ç La mia perversa anima da pervertita ci soffre enormemente! *s'incazza con la sua età del cacchio*
Comunque è vero: Bill e Fleur sono una bella coppia... ma in fondo si tratta di ff, è anche bello sperimentare nuove combinazioni =D
Ad ogni modo, anche questo cappy mi è piaciuto tantissimo (te l'ho detto... oramai sono morta per le troppe risate e sono diventata una zombie)
P.S. c'è un piccolo errore di battitura: hai scritto PERCHE' SIRIUS STRINGEVA IL CAGNOLINO DI SIRIUS? Mentre doveva essere perchè Peter strongeva ecc ecc ;D

21/10/10, ore 22:03

ahahahahahahah! Ti giuro che la replica mi ha traumatizzata di nuovo! xD Ovviamente non mi sono arrabbiata per i cuoricini, anzi le esclamazioni di James ci stavano tutte! Bellissima l'idea del sogno! *.* Che bello farsi un po' di risate prima di andare a nanna, quando le avrai scritte tutte e 100 me le rileggerò tutte insieme e morirò dalle risate! Il comico demenziale ti riesce decisamente alla perfezione carissma! <3
Non vedo l'ora del nuovo aggionamento ovviamente!! ^^
Essshi ssono proprio cresciuta!! ** ("Mads, adesso basta, vai a nanna!" Ma io non voglio!! "Ho detto vai!" Uff.. *pesta i piedi* "Babina cattiva!" *tramortisce la sua seconda personalità con un enorme martello gonfiabile* Muahahahahah)
Ora scappo davvero! xD
Bacione <3