Cento splendidi soli
di blackpearl_

21/11/10, ore 23:17

Ahahahahaha oddio Gin, sto morendo ahahahahaha! L'inserimento di peter è stata un'idea geniale, oh Voldie, ho le lacrime agli occhi!! Ti adoro perchè hai veramente fatto un cotninuo a quella genialata (anche questa è una genialata ù.ù)
'Mi ha solo fatto vedere quanto era brava...' ahahaha M'immagino James che grida il 'Io-ti-ammazzo' e Sirius che come un deficiente sballonzola in modalità Maya rincoglionito ON
Ora ti farò una proposta scomoda scomoda e assolutamente odioseggiante: non è che fai un seguito al seguito della genalata?
Sìsìsìsìsì Sirius detiene il primato di scopamenti ù.ù E nessuno (nessuno) può inappropriarsene! Sir ci rimarrebbe troppo male...
Anch'io penso che avesse già fatto zunzun... Muhahah me lo immagino mezzo ubriaco in una taverna a fare l' "uomo vissuto" Scusami Moony, ti adoro, ma la scena mi fa ridere xD
P.S. sto recensendo con la coda del gatto che m'intralcia le dita perchè quella creatura è più permalosa di Voldie! Perdonami se ho sbagliato a scrivere qualcosa, apparendo come una bimbaminkia ignorante
P.P.S muhahaha se non devo andare a scuola arrivo anche alle 5 ù.ù Poi però dormi tutto il pomeriggio...

Kisskiss&SeiUnaSantaCheHaSegnalatoLaMiaStupidaRaccoltaAll'AministrazioneEPerQuestoTiAdoroIncondizionatamente *____*

21/11/10, ore 20:27

o.O maddai anche se nessuno che conosco usa quel termine era una cosa ovvia.. xDxD F.a.n.t.a.s.t.i.c.o. questo racconto è semplicemente fantastico. Solo che,visto che sono tutti capitoli abbastanza corti, potresti mettrne altri velocemente!? *fa gli occhioi da cucciolo* ;DD

21/11/10, ore 20:17

hahahah oddio oddio oddiooo tu sei matta!! mi fai morire dal ridere!! hahahahahahaaaa oddio, devo calmarmi o non arrivo fino a domani ... bhè insomma domani è lunedì qundi non è che mi dipiaccia molto... bah xD

21/11/10, ore 19:11

Oddio! xD
è fantastica, davvero!
Lo sconcerto finale di Remus è davvero elierante!
Era davvero convinto che "zun-zun" volesse dire suonare uno strumento!
Povero innocente lupacchiotto!
Ahaha
Sei stata davvero bravissima, questa storia mi piace sempre di più!
Al prossimo capitolo! =D Mariza

21/11/10, ore 18:15

Aahahah.
Fortissima xD
Remus oltre ad aver fatto 'zun.zun' 4 volte l'ha fatto anche con la Evans.
'Mi ha solo fatto vedere quanto era brava.'
Quando il povero e ignaro Remmie ha detto questa frase sono scoppiata a ridere xD
Alla prossima

21/11/10, ore 16:16

Santissimi dei, Remus è caduto proprio in basso. Puro Peter ha capito al volo di cosa stavano parlando. Sto iniziando a provare un sincero affetto per quel topastro (ovviamente quando era giovane), ha salvato la vita di Remus Lupin, e gli e ne sarei grata a vita se poi non l'avesse completamente rovinata.
Mi sto chiedendo perché James non ha direttamente ammazzato Remus dopo quello che ha detto. Per me ne sarebbe stato capace.
"Andiamo, mi ha solo fatto vedere quanto era brava". "Io ti ammazzo".
Ecco, quei ho riso fino a farmela addoso, e credimi, scoprirò il tuo indirizzo, entrerò in casa tua e ti minaccerò di morte se non mi ricompri un paio di mutande nuove. Sei avvisata.
Aspetto con ansia e trepidazione il prossimo capitolo. Fino ad allora, fatto il misfatto.
Martina

17/11/10, ore 15:17

E finalmente ce l'ho fatta!
Mi spieghi come ho fatto a non accorgermi prima di quanto fosse bella questa raccolta?
Insomma, è fantastica!
Infatti l'ho messa anche nei preferiti!
Io amo i Malandrini, questa è cosa risaputa, quindi come potevo non amare una storia tanto bella su di Loro?
D'ora in poi hai una nuova fan, contenta?
Ora ti lascio...ho taaaaanto da studiare!
Alla prossima, Marzia!

15/11/10, ore 23:18

Oddio. Sto morendo dal ridere xD
Remus ha fatto 'zun-zun' più volte di Sirius Black.
Sto continuando a ridere e ora mi scendono anche delle lacrime.. non ce la faccio piùù

Alla prossima.
Bellissima questa raccolta :DD

15/11/10, ore 16:03

Ahahahah! Oh, Merlino!
Qui in casa mi guardano allucinati perché rido senza un apparente motivo.
Ma cavoli, è stupenda.
Zunzun! Ormai fa parte del mio vocabolario.
E poi... oddio... non ci posso credere! Remus suona uno strumento? L'ho sempre immaginato al piano o al violino.
E' un bravo ragazzo, troppo bravo forse per quei segaioli perversi dei suoi amici.
Ah, secondo me prima di Tonks zunzun non lo aveva mai fatto. Oh miseria, trentenne e vergine!
E' comunque scritta molto bene (rende proprio l'idea accidenti, ti immagini la scena!) e la cosa migliore è... REMUS CON LA CAMICIA SBOTTONATA! E Sirius vichingo irresistibile, arf arf!
Merlino, la tastiera è coperta di bava, meglio che vada!
P.S.: Ho letto anche le seguenti fic, ma sono troppo pigra per commentare. Sappi comunque che sono tutte dei concentrati puri di divertimento, come questa!
P.P.S.: Rileggendo questa recensione mi sono accorta che è delirantemente delirante! Addio.
Martina

14/11/10, ore 21:05

zunzun! AHAHAHAHAHAHAAH! Ok non ce la posso fare!! L'immagine di Jamie e Sirius che rimangono shockati è esilarante!
Ma si zunzun! Chissà quante volte lo avrà fatto remus!
ahahahahahahahahahahah!
Insomma, è solo uno strumento musicale!
Chissà cosa avranno da sconcertarsi quei due! xDxD
Sei come sempre mitica e aspetto ansiosamente il prossimo capitolo! ^^
Besos
Mads

14/11/10, ore 02:34

Hahahahaha, hahahaha, hahahaha!
Sto ancora ridendo! Sei straordinaria, Gin!
Oddio, m'immagino la scena 'mafioseggiante' di Jamie e Sirius che disquisiscono su zunzun (muhaha!) ... povero Remus: nella sua ingenuità disarmante non ha capito. (io mi chiedo: ma avrà fatto zunzun prima di Tonks o.O)
Sirius è rimasto sconvolto all'idea che qualcuno possa fare zun zun (oramai mi sono fissata, mi fa troppo ridere xD) più di lui ç_ç
Sirius-irresistibile-conquistatore-vichingo-Black sì ** Sirius è proprio irresistibile, conquistatore e Black (insomma, è perfetto!) E vichingo... massì, dai! Anche vichingo!
Brava, bravissimissima! Ti sei davvero superata, leggenda-demenziale-geniale-vivente! ;D
P.S. sì... è una recensione un po' sconnessa, ma sai com'è... sono le 2 30 di notte xD La prossima volta farò la seria ù.ù (uhm...)

04/11/10, ore 17:41

=Q________ hem, hem.. perdono.. Sirius mi ha appena portata fuori a cena e sono ancora folgorata dalla sua immagine splendente e luminosa e affascinante e sexy e slanciata e divina... (Basta Madduz! Riprenditi piccola stordita con gli ormoni a palla!) *Bestemmia in turco contro la sua perfida seconda personalità*
Hem, hem (tossettina da Umbridge..O.O) dicevo.. Ah sì! Tu credi che questa sia una schifezza?! Cioè.. ma stai scherzando?! è...... è..... Un Capolavoro!!!! Io adoro le tue storie perchè riescono sempre a sorprendermi! Non so come tu riesca ad inventarti tutte queste scene imbarazzanti! xD Sei sensazionale cara!
Sono veramente felice che ti facciano piacere le mie recensioni! Soprattutto perchè a me piace un mondo scriverle e commentare i tuoi lampi di genio!! xD
Ancora una volta sono morta dalle risate! =D Non aspetto altro che un'altra delle tue storie! U.U
Ora scappo!
Besos
Mads

03/11/10, ore 19:18

Non è la prima volta che leggo le tue storie (vedi la serie 'Ti vada o no...') e mi piacciono moltissimo!! Probabilmente nn mi hai mai vista in queste recensioni - già già, sono una piccola, ingenua matricola - ma ti assicuro che mi sono già rotolata dal ridere un paio di volte... La prossima su cosa sarà?

03/11/10, ore 17:31

Quando ho letto che io ero sbucata fuori all'improvviso mi sono messa a ridere così forte da avere le lacrime agli occhi! xD Poi ho letto il finale... muhahahahahaha! E' GENIALE!!!! E' davvero tipico di James!
Comunque non è il buco nel ritratto a essere basso ù.ù E' Sirius ad essere alto (e affascinante, è sexy, tanto sexy *Q* <-- sono fuori di testa!)
A te Pad non ti caga manco di striscio
Hai firmato la tua condanna a morte ù.ù Ti scatenerò contro il mio esercito Serpeverde! (Regulus, gli adorabili fratellini Lestrange e Voldie in persona, altrochè!!)
Muhahaha, vedrai: Pad mi caga, eccome se mi caga! **  E sai perchè? Perchè io sono andata al di là del velo, ho preso il suo corpo e gli ho fatto un funerale meraviglioso, con una tomba tutta rosso-oro!! Poi, ho rubato la Pietra della Resurrezione, le ho fatto un incantesimo per potenziarla e ho riportato in vita lui e i Malandrini ( e Regulus, e Voldie, ma questo Sirius non lo saprà mai ù.ù) e Mocciosus così si può divertire (scusami Sev, niente di personale ù.ù)
Non ti conviene fare la spaccona, ho in mano i pacchetti dei contest *,..,* hahahahaha E per di più sono la giudiciA di un contest al quale partecipi *faccia perfida, malvagia e sadica*
Inchinati e striscia davanti a Lady Voldemort! (sì, mi sono sposata con l'Oscurissimo, ma voglio Padfoot come amante, non me lo proterai via!!!)
o.O ok, questa è una recensione sciocca e demente e ti capisco se vorrai internarmi in un buon manicomio... sta di fatto che questo capitolo mi è piaciuto tanto (soprattutto l'inizio **)!
E non ho messo faccine brutte!!!

03/11/10, ore 17:15

hahahaha beh a me fa ridere tantissimo! l'immagine di james con lo specchio non è male, anche tutti gli altri capitoli ovviamente..beh non perdere l'ispirazione, perchè secondo me anche questo piccolo capito fa ridere..:)