Cento splendidi soli
di blackpearl_

09/12/10, ore 19:20

AHAHAHAHAHHAHAHA Dio mio, sto ridendo come una cretina!!

Ho riletto TRE volte questo capitolo e ho le lacrime, le lacrime!!
E' semplicemente geniale, non ho parole xD

01/12/10, ore 23:04

Sappi che sono molto offesa per la dedica alla Mads, sai, molto, molto ofefsa. No ok, scherzo: la Mads è solo da lodare e ammirare, mi unisco a te nell'elogiare quella santa donna!
Ad ogni modo: muhahahahahahahahahahaha
Ti giuro che dopo il secondo pezzo cominciavo a temeere: pensavo avessi sul serio scritto qualcosa di drammatico e triste e deprimente e invece? Il kit Fatti Bello di Allock (il fighissimo padre di Gilderoy ù.ù) spunta fuori dal letto di James!! Disastro, sta per compiersi un malandrinocidio!
Ehm, carina, nelle note dell'autore ho letto una minaccia diretta a Sirius: osa castrarlo il mio zunzunnatore e ... e.. ehm, ho in mano la tua storia per il contest in questo momento muhahahahaha no.
Ok, scappo che devo fare un sacco di compiti (e non li farò, ma devo autoconvincermi a fare finta o domani mi sento in colpa ç_ç°)
Grandiosa come sempre caVissima!

30/11/10, ore 23:19

Sono passata a leggere anche quest'altra fan fic, spero che non ti dispiaccia e che il mio entusiasmo non ti spaventi perchè questa storia è favolosa!! Forse sono un pò ripetitiva ma che posso farci se sei geniale e scrivi maledettamente bene? >_< Comunque ti ammiro tantissimo...hai avuto molto coraggio a fare quest'impresa di 100 storie o.O Congratulazione,congratulazioni...fino ad ora stai procedendo più che bene! Vai cosììì hai tutto  il mio supporto(per quanto possa servirti xP)
P.S. adoro anche il tuo commento xDDDDD
ciaooooo ^^

30/11/10, ore 11:03

OMG!! Questa storia mi fa sbellicare...xD
è stupenda, così semplice, ma così esilerante....xD
Devo dire che questo è stato uno dei miei capitoli preferiti.... è spettacolare...ahahah
Appena letto mi sono messa a ridere come una matta, così forte che credo anche mia madre si fosse iniziata a preoccupare....ù.ù
Un'altra che mi è piaciuta un casino è quella di "zun zun", troppo bella
-----> -Mi volete dire che.. ‘zun zun’ non significherebbe suonare uno strumento?
Anche quà penso di essermi sganasciata dalle risate.... questa storia è fantastica (scusa se lo ripeto un miliardo di volte, ma non posso farme a meno....;D)
Ora ti saluto..... ci rivediamo al prossimo capitolo, perché ovviamente sarò li a recensire...;D
Alla prossima...C:
Ale

29/11/10, ore 20:57

*-*
*gli occhi di Madduz escono dalle orbite di fronte a tanto splendore*
Carissima! Io ti amo! <3
Tu mi hai dedicato questo demente capitolo! ^^
ç_ç *Madduz si commuove perchè ha il cuoricino tenero*
Grazie, grazie , grazie a TE!!
Le tue storie mi fanno ridere così tanto che la giornata non può che finire nel modo giusto cara!
Davvero Gin ti adoro, e anche questa storia è splendida fidati! Fa morire dal ridere come sempre! La morte del Kit.. ahahaha!
*Madduz schiva abilmente l'Avada Kedavra di Gin e salta addosso a Sirius*
xD Ora scappo che ho decisamente da fare! xDxD
Besos
Mads

29/11/10, ore 14:58

No, tu non sei svitata.
Tu sei Demente, ed è la cosa più bella che possa mai capitare ad una persona, essere Demente intendo.

E con questo capitolo lo hai dimostrato a pieno!
James ha fatto una cosa inaudita...prendere il kit ‘Fatti bello’ di Sirius Black non è una cosa da poco.

Posso darvi un consiglio ragazzi?
-Ovviamente a James e Sirius-
Non ne avete bisogno, siete perfetti così come siete! *________________________*

Marzia

29/11/10, ore 11:05

"Salviamo il mondo, naturalmente"  Non c'è che dire, questa è proprio una giustificazione tipica di James e Sirius... E di sicuro le loro espressione saranno state le più serie e convinte, mentre proclamavano questa sacrosanta verità al povero Remus e a chiunque fosse nei paraggi XD Severus non sarà stato il massimo della simpatia, ai tempi di Hogwarts, ma sopportare due elementi simili non dev'essere stato facile ^^'

29/11/10, ore 10:55

Accidenti, il tuo James è veramente insopportabile! Ma dove l'hanno trovata una stufa magica, tra l'altro?! Probabilmente è la forza della disperazione che li ha guidati, e si sa che le ore di sonno perse non giovano molto alla salute, sia mentale che fisica... Prevedo giorni - e notti - dure per i nostri eroi XD

29/11/10, ore 10:52

Siccome la cara (cara? Aggettivo su cui si può sindacare --') JK ci ha sempre fatto vedere James e Sirius come un'entità inseparabile - a partire dalla scena sull'Espresso, quando sono seduti nello stesso scompartimento di Lily e Severus - è strano leggere una scena come questa. Strano, ma piacevole :)
Mi piace questa versione assolutamente insopportabile di James, è uno stalker in piena regola XD E Sirius che urla come una ragazzina!
Carina, brava!

28/11/10, ore 22:37

Eccomi sono tornaha per te! Anche se il mio nick è momentaneamente cambiato, sono sempre io, qui per ammorbarti con le mie recensioni da malata mentale!
Oh Yeah!
Oggi mi fa compagnia anche il mio copricapo a forma di pollo arrosto, che una conoscente tanto gentilmente mi ha inviato via fax.
Io e il pollo siamo molto felici di poter dire che sei un fottuto genio del male.
Voglio un Kit fatti Bello, che usero sul mio poster di George Harrison per renderlo ancora più figo. Oh, yes.
In ogni caso, grazie di questa perla (nera) di demenza che spero qualche malato di mente onorerà con un bel premio Nobel alla demenza. Demenza.
Che suono divino e celestiale, questa parola tanto trascurata al giorno d'oggi. Ma io e anche tu e molti altri ci impegneremo nel far si che la filosofia e lo stile di vita della demenza continui a sopravvivere nelle ere.
Martina
(Recensione modificata il 28/11/2010 - 10:39 pm)

28/11/10, ore 22:20

hahahah c'è ti stimo troppo, non tanto per il capitolo (tranquilla è stupendo anche questo ;D) ma per i tuoi commenti! sei totalmente fuori di testa!! Sei fantastica! hai scritto una cosa che avrei potuto benissimo scrivere anche io, solo che io avrei fatto fare quello che vuole a Sirius :P Baciiii <3

23/11/10, ore 15:26

OMG! ahahahahahahahahahahahahahahahahahaha! Tu donna sei uno spiscio unicoooo! Io ti adoro e mi vanterò in eterno di essere stata la prima recensitrice di questi capolavori di demenza! Questa poi.. Cioè è stupenda! James furibondo e spiritato, Sirius che improvvisa una danza tribale e Remus che muore. E poi Peter che si siede stile cinema e ammira la scenetta. ahahahahahahahaha! Povero casto e puro Remus.. E tanto, tanto ingenuo.. James lo avrebbe uscciso seriamente per una cosa del genere! xD
Non ti dirò che sei un genio perchè te lo dico sempre quindi mi limito ad adorarti in ginocchio per tanta demenza tutta assieme! xD
Besos
Mads

23/11/10, ore 09:30

Oddio...le ho lette tutte insieme, sono Fantastiche! La mia preferita è "Caldo", e il seguito, ovviamente "Male". Sto morendo dalle risate! Come ti sono venute in mente, sono assolutamente fortissime! Bravissima!

22/11/10, ore 23:11

Era da tempo che non leggevo una storia così demenizale (in senso buono, bunissimo) e esilarante :D
Ahahah Tu giuro che sto ridendo ancora adesso, sto quasi male dal tanto ridere (giusto per rimanere in tema) xD
I miei complimenti, questa raccolta mi piace sempre di più.. Sei un genio!!
Povero il mio innocente Remus, così tenero *-*! :)
Alla prossima, spero pubblicherai presto u.u
Rem

22/11/10, ore 11:57

Aaaaaahahahahahahahahah, povero ingenuo lupacchiotto xD
Questo è uno dei capitoli più divertenti di tutta la tua raccolta (almeno finora!), ed è bello una volta tanto leggere delle storie sui Malandrini che non siano sull'ammmore, su cose drammatiche e strappalacrime e sui pairing omosessuali tra loro (eggià, pare vadano molto di moda le RemRem/Sirius, o le James/Sirius, e via dicendo...)!
Complimentoni, spero di leggere presto degli altri momenti di pura ilarità dei Marauders, e buon ZUN ZUN a tutti xD