Cento splendidi soli
di blackpearl_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
20/10/10, ore 20:25

Ma... O.O ...
Ahahahahahahahahahah!! No ti prego!! Sto per morire!! ahahahahahahah! Tu mi ucciderai!! Non puoi scrivere un storia del genere!! é semplicemente stupenda!!
é ufficiale! Io ti amo! *.* Odio Peter, ma una cosa del genere veramente non me la aspettavo!! <3 W la pervertitaggine! (nuova parola ideata da Madduz) xD
Ti assicuro che dopo questa non potrai liberarti di me mai più quindi preparati al peggio! Muahahah!
Ok basta cavolate!
é una fic magnifica per gli slip a cuoricini di Merlino!! ^^
é meglio se vado, altrimenti rischio di intasarti le recensioni con un numero spropositato di cavolate! ^^ ("come se non lo avessi già fatto" taci tu! chi ti ha interpellata?! "Mpf" Io e la mia coscienza andiamo a discutere altrove xD )
Besos

20/10/10, ore 20:17

O mio Voldie! Non hai idea di quanto mi abbia fatto ridere questo capitolo! Sono andata avanti a sghignazzare per interi minuti (e sto continuando a sghignazzare ancora...) e la cosa peggiore che il mio gatto si è pure infastidito -.-" (che bisbetico grasso e adorabile micione **)
Hehe m'immagino la faccia disgustata di Padfoot... oddio hahaha che idea geniale! Ti prego: scrivi il 'seguito' di questa one-shot! Voglio leggere le reazioni degli altri 4 babbei al gesto... ehm, insolito di Peter !
Non ho ben capito la faccenda del cromosoma y... ad ogni modo sì: Sirius ci affascina tutte! E' l'unico personaggio che va a genio più o meno a tutte le fan!
Davvero inserirai Reg da qualche parte? ** Davvero? Davvvero, davvero? Graaaazieeee!!! ^^ Vedrai che non te ne pentirai, è un ottimo personaggio!
Hehe ti assicuro che sono impazientissima di leggere la storia che scriverai per il contest! Era da un po' di tempo che cercavo qualcosa su Fleur e Charlie, sicuramente verrà fuori una ff originale! Per quanto riguarda i Malandrini: Sirius era già completamente occupato (haha non sai quante lo volevano) mentre gli alri tre erano liberi ancora per una persona (prova a indovinare che costellazioni erano... muhahaha!). Comunque sia, preferisco leggere le tue storie sui Marauders in questa raccolta e poter valutare al contest qualcosa con Vela e Dragone ** Sono curiosissima!
Spero che la tua vena comica non si esaurisca! Mi piace moltissimo leggere le tue demenzialità, sono esileranti!
Ordunque, adesso scappo! Domani ho una verifica e sarà meglio che me ne torni alla mia adorata matematica (sì, è la mia materia preferita ù.ù) se vglio andare a dormire entro mezza notte (sì... diciamo che ho degli orari un po' particolari ;D)
Un bacione e grazie per le recensioni alle mie storie! Mi hanno fatto moltissimo piacere!

20/10/10, ore 14:16

ahahahahah! Non ci posso credere!!! ahahahan questa fic raggiunge un livello di demenzialità allarmante!! Credo che ti stimerò a vita cara!! <3
Dire che la adoro è riduttivo! Questa raccolta fila dritta fra le mie preferite! Ti assicuro che mi regali ogni volta un gran sorriso ebete! Anche nelle giornate più nere!! xD
Quando lo ha baciato sono morta sulla sedia,te lo assicuro! ^^
Beh, avrai capito che è semplicemente stupenda!! E sono felice che anche Lenobia abba scoperto questa raccolta, anzi, spero che la scopriranno un sacco di altre persone! ^^
Bacione
Mads

19/10/10, ore 20:58

O mio Voldie! Ho riso per mezz'ora! Idea assolutissimamente geniale!
Sono scoppiata quando ho letto le imprecazioni di Jamie contro il mio adorato Sirius (sì, sono una persona estremamente originale che, tanto per cambiare, ama Padfoot... ma che ci vuoi fare? E' affascinante, intelligente, divertente, meraviglioso *Lenobia inizia una lunga lista i aggettivi per descrivere l'amatissimo Felpato* )
E poi chi se lo aspettava un aggiornamento così veloce? **
Comunque perchè il tuo modo di scrivere non dovrebbe piacermi? Non ha difetti stilistici e le storie sono sempre scorrevoli e brillanti!
Davvero avevi letto le mie ff?? *Lenobia si commuove* Oh... non sai che onore!! E' incredibile che tu trovi le mie recensioni gratificanti solo perchè hai letto le schifezze da me partorite (stavo per dire 'da me vomitate' ... forse ci stava meglio considerando la qualità dei lavori in questione xD)
Tra l'altro questa te la devo proprio dire: avevo deciso un paio di giorni fa di aderire anch'io al One Hundred Prompt Project.... e oggi apro questa storia e scopro che partecipa alla challenge, che coincidenza! Era destino che leggessi questa raccolta ù.ù
Quindi immagino tu abbia capito che NON ti libererai delle mie recensioni facilmente, nono, e che codeste recensioni potrebbero diventare sempre più demenziali (sta volta è andata abbastanza bene, a regola...)
Una domandina fastidiosa che non riesco a trattenere: per caso, hai intenzione d'infilare in un capitolo anche Regulus? Come comparsa è chiaro ^^ ma sai: ultimamente me ne sono innamorata!
Mi sovvien poi che tu partecipi al mio contest (l'idea matta sulle costellazioni ;D): il fatto che tu scriva così bene è decisamente un'ottima premessa! ^^
Ora ti lascio, vado a portare fuori quel cagnaccio che mi ritrovo ù.ù
P.S. mi piace il tuo nickname =D

19/10/10, ore 16:01

Bellissima raccolta!
Spero proprio che tu abbia intenzione di usare tutti i prompt, perchè, da quanto ho letto, sei un'ottima autrice e sarebbe un peccato lasciare a metà una ff così!
Il mio 'capitolo' preferito è stato quello sul salvataggio del pianeta tramite l'affogamento di Severus: mi ha fatto davvero ridere, senza contare che trovo il tutto perfettamente plausibile xD
Spero di leggere presto un aggiornamento!

18/10/10, ore 21:59

ahahahahah!! OMG!! Ma tu hai una fantasia da far paura!! Questa è genialità pura!! Sono morta dal ridere! Veramente non so come ti vengano certe idee!! Ma mi è rimasta una domanda..
Quello chi cavolo era?? O.o xDxD
E poi mi hai dedicato la storia!! ^^ Ti adoro! <3
Continuerò a seguirti ansiosamente!
Bacio
madduz

18/10/10, ore 21:24

Ahahahahahahahaha!! Non ce la posso fare!! ahahahaha! Ma questa è bellissima!! è un abominio che questo capolavoro non abbia recensioni!!
Io la adoro!! "Ma voi siete degli imbecilli" "Noi siamo degli eroi" ahahahahahaha!! Non ce la faccio più. è veramente stupenda!
Aspetto la prossima!! ^^
Bacione

17/10/10, ore 21:01

Ma è veramente bellissima! *.*
Dire che l'adoro è riduttivo! Hai descritto perfettamente le emozioni, le paure il tormento di remus!
E l'ultima frase.. mi ha lasciata senza parole.. é magnifica!!
Mi inchino...

16/10/10, ore 16:01

ahahahaahah!! E chi si aspettava un finale del genere!! xD Molto carina anche questa!
Povero Jamie! xD
Ora vado ufficialmente ad inserire la raccolta fra le seguite!! ^^
Bacio

16/10/10, ore 15:59

ahahahah! Che idea originale!! Tutti descrivono James e Sirius come inseparabili, ma qusta idea che all'inizio Sirius non sopportava James è veramente carina!! ^^
Leggerò sicuramente anche le altre! = )

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]