Il gol della vita
di Biancaneve90

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
30/10/10, ore 18:18

Paolo e Andrea sono davvero carini insieme. La scena nel cinema e stata veramente favolosa, non me l'aspettavo da Andrea, e poi al bagno. Questi due non possono piu stare senza l'un l'altro, ormai e evidente. Per Paolo di sicuro non sarab facile trovare una scusa o una ragione per poter lasciare Maria, certo per lui e per Andrea questa sarebbe una vera e propria liberazione dato che questo e o meglio un o dei ostacoli piu grandi per poter "stare insieme" piu tranquillamente e serenamente, ma anche per Maria, spero che non si saranno problemi e che tutto si possa concludere nel modo piu giusto e leggero possibile per tutti. Comunque vada a finire questi due oramai non possono piu stare ognuno alla propria parte, perche  comunque troverebbero un modo per poter stare insieme, non srara facile, ma in in modo o nell'altro succedera. Grazie per quest'altro chap e a presto! ^_^

27/10/10, ore 21:43

che bella questa storia *__*..è un peccato che ci siano così poche recensioni..ne merita molto di più troppo bella :)

27/10/10, ore 19:37

Ciao! No ce che dire questi due si attraggono da una forza invisibile un po difficlile da definire e credoo che questo potrebbe o meglio dire potra sbocciare in qualcosa di grande, perche sono completamente persi. in questo vortice di strane ma belle sensazioni. Mi dispiace che Andrea stia soffrendo per la morte del fratello, posso capire dato che la perdita di un caro molto vicino ed importante porta un dolore impossibile da descrivere, tranne coloro che hanno visuto un esperienza del genere. Non ti preocupare della lemon, per me e scritta molto motlo bene, anche se e la prima volta, e poi non puoi che migliorare. Davvero un capitolo  triste a tratti ma significativo, dolce, bello e scorrevole. Grazie e a presto spero!! :-) Saluti.

27/10/10, ore 12:53

E finalmente Paolo l'ha ammesso xD cioè in parte... Ma perchè la ragione deve sempre intromettersi negli affari di cuore? Se non pensassimo sarebbe tutto più facile!
Ed ora Maria? La lascia o cosa? Perchè il ragazzo mi sembra troppo confuso...alla fine del capitolo un po' meno però ;) ahahah
La lemon non è affatto male! Cioè non sono un'esperta nel genere uomo/uomo, ma è scritta bene^^
Brava!

22/10/10, ore 16:29

Beh, Paolo sa gia dentro di se che Andrea ha risvegliato in lui un sentimento o sensazione speciale, ma deve ancora rendersene conto nella testa anche se piano sta venendo fuori. Anche allo stesso Andrea Paolo piace nel vero senso della parola. Giulia lo appoggia. Gli unici problemi, se vogliamo chiamarli cosi o anche ostacoli, che loro si chiariscano, che si dicano tutto quello che hanno dentro e che vorebbero buttare fuori. Poi ce Maria, che di sicuro forse Paolo ama ancora o meglio adesso "grazie ad Andrea e un po piu confuso, o i suoi sentimenti sono cambiati, lui si rende conto che lasciarla non sarebbe giusto dopotutto, pero come gia detto quello che prova per Andrea e piu forte di tutto e piu di tanto non ci pensera, pero comunque rimane un problemino da risolvere, cosi che lei non ci rimane male o soffra e che lui non si senta in colpa, alla fin fine come in questi casi ce anche il mondo intorno, perche si sa che sa essere molto crudele e ignorante, in questo caso, in questa storia i genitori, gli amici, i compagni di squadra e altre. Vedremo. In ogni caso la storia e sempre piu avvincente, profonda e si sta sempre piu evolvendo. Grazie per il capitolo e a presto!!! Saluti.

22/10/10, ore 15:34

Questo povero ragazzo ci diventa matto...Maria...Andrea?!?!Maria...Andrea?!?!Maria...Andrea?!?!Maria...Andrea?!?!
Lì tutti hanno capito la risposta che lui non vuole accettare. Però ha ragione, non è semplice accettarlo, soprattutto capirlo. E' sempre stato con lei e le vuole bene, ma al cuore non si comanda! Giusto? Si è visto alla fine del capitolo "nostri occhi parlavano fra loro" ehehe caro mio sei cotto xD
Chissà che combinano nel prossimo capitolo!

(Recensione modificata il 22/10/2010 - 03:35 pm)

19/10/10, ore 18:41

WOW! Non mi aspettavo che cedesse così in fretta *-* non che sia un male he! ne sono felice, odio aspettare! ma immagino che non sarà facile d'ora in poi...
Poverino non deve essere facile, però sei stata brava a descrivere la sua confusione. Ha reagito come un uomo...arrabbiandosi!
La sorellina (che ha il mio nome) è veramente uno spasso! Sincera e con un tempismo perfetto direi hihi secondo me glielo legge in faccia quel che è successo! Chissà che dice! *me curiosa* si è notato che mi sta simpatica?
Cerca di postare il prima possibile! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

19/10/10, ore 17:23

Salve! Bellissimo capitolo. Chi l'avrebbe detto che i due ragazzi ci avrebbero dato dentro cosi e di gia. Un po ero sorpresa. Non ce che dire sono davveo dei tipi speciali, anche se l'ho gia detto. Comunq ue vorrei proprio sapere, cosa succedera tra i due in avanti, o meglio cosa succedera al prossimo confronto faccia a faccia dopo quel che e successo tra di loro. Poi cosa fara la sorella Giulia e che dira quando lo verra a sapere, anche se dal suo comportamento si vede che non sembra contraria a rapporti cosi. E poi ce anche Maria, che ne sara, cosa succedera... Vedremo. Grazie per un altro splendido capitlo di questa storia che sta sempre piu lamentando la mente di noi lettori in modo positivo ovvio. :-) A presto. Saluti.

17/10/10, ore 19:12

Ciao ^^ volevo farti i complimenti per questa storia, che è davvero molto molto interessante. Non si direbbe che è la tua prima, sul serio =)
Adoro già Andrea e tutto il mistero che si porta dietro, e Paolo confuso è qualcosa di adorabile.
Volevo leggere qualcosa che trattasse di yaoi in campo calcistico da tempi immemorabile, xD! Che altro dire, è presto per dare un giudizio, ma fino ad adesso mi piace moltissimo!
Baci
Bibby

17/10/10, ore 13:51

Mi piace eccome!
Andrea mi intriga, nasconde tante cose, ma penso di capirlo. Hai creato un bel personaggio e penso che più andrò avanti a leggere e più mi piacerà. Poi hai parlato che di Firenze *-* la mia città! Questa storia con il fotografo è una bella idea e penso proprio che questo ragazzo tornerà prima o poi nella trama, vero?
Mi ha fatto tenerezza quando si è rattristato dopo aver visto Paolo con l sua ragazza...povero piccolo ç_ç
Paolo ancora non l'ho inquadrato alla perfezione...sto ancora cercando di capirlo, ma sno certa che anche lui lo adorerò ^^
E questo Pedro??? Che ci fa in casa, per giunta in mutande, a preparare il caffè??? Non ce lo voglio! Mettiamo in chiaro una cosa: io voglio Paolo e Andrea insieme entro il prossimo capitolo! xD Va bene sto delirando...
Posta presto mi raccomando!

17/10/10, ore 12:51

Ciao! Sono contenta che tu abbia gia aggiornato. Ti ringrazio per le parole spese, e solo un piacere. Che dire, da una parte e positivo che Paolo abbia scoperto della omosessualita di Andrea, anche se anche lui pian piano sta scoprendo qualcosa di nuovo di se stesso, lati nuovi, proprio grazie ad Andrea. Davvero bello che Andrea abbia in possesso un libro di sole fotografie di momenti rubati della vita cuotidiana, una cosa del genere una volta abbiamo regalato ad una nostra insegnante molto speciale che era appassionata di fotografia e si e messa a piangere dalla commozione, un "libro" cosi e davvero molto significativo e speciale, dove ce praticamente per sempre rinchiuso un pezzetto della nostra vita. Bello anche l'aredatemnto della stanza di NAdrea, libri su libri, photo, candele, una domesticita particolare, proprio la stanza dei miei sogni, la mia e un po diverssa.  Andrea e Paolo, ognuno per se, mi stanno molto simpatici, due tipeti speciali, ognuno nella magniera diversa, andrea il ragazzo perfetto che penso ogni ragazza vorebbe avere al suo fianco, ma anche Paolo. Anche i personaggi diciamo "secondari come Lorenzo, la sorella di Paolo e Maria anche se di loro non si parla molto e sono apparsi solo poche volte sembrano simpatici e apposto.  Ti ringrazzio di nuovbo per il commento e pe questo ulteriore capitolo altrettanto bello e aspetto con ansia il seguito. Buon proseguimento e a presto. Saluti :-)

16/10/10, ore 10:56

Ciao!!! :)  Per quel poco tempo che d'ora in poi cio, per avere del tempo per me fra lavoro e universita sono contenta di aver "trovato" la tua storia, che mi ha presa subito. Comunque anche se il primo capitolo di qualsiasi storia non dice molto su una storia perche e troppo presto, qualcosina si puo intuire e vedere. Se passo a questo primo capitolo devo dire, che mi piace molto l'ambinetazione, i personaggi e l'inizio che prevede la continuazione e il sviluppo di tutto. Bella l'idea del calcio e dei due ragazzi calciatori, e anche Paolo ed Andrea mi sembrano "apposto" e simpatici. Piu di cosi non posso scrivere perche e solo l'inizio che promette molto bene. Spero che la continuerai perche mi piace anche il tuo modo di scrivere e che aggiornerai presto. Alla prossima. Saluti! :)

16/10/10, ore 01:00

Sono sempre dell'idea che dal primo capitolo si possa dire ben poco di un storia, bisogna aspettare e leggerne altri, ma se già questo è buono incoraggia molto a continuare a leggere. Fidati, questo lo è ^^ I personaggi sembrano ben delineati, ma anche per questo uno deve leggere molto di più per dare un giudizio...però mi ispirano! L'idea di per sè poi mi intriga ed io quando lascio libera la mia curiosità non mi ferma nessuno xD
Voglio subito un altro capitolo!!!
ps: ho notato che manca qualche accento su qualche parola, ma basta rileggere e li vedi tu stessa!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]