Ti amo, Bella.
di Stupid Lamb

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
26/08/15, ore 20:21

Wow...tosta come OS,intensa,triste e illustrativa (secondo me)perché mostra come talvolta i bambini reagiscono alla perdita di un genitore. Complimenti per il tuo lavoro;sei stata bravissima👏👏

08/06/15, ore 16:11

E' davvero bellissima questa OS, anche se triste.
Ma ti faccio i miei complimenti perchè è davvero bella :)
Bacioni e alla prossima!!

16/12/14, ore 18:56

Tu. Mi. Ucciderai. Come è possibile che le tue storie in un modo o nell'altro riescono sempre a farmi scoppiare a piangere? Cioè nemmeno leggo quello che sto scrivendo dalle lacrime! Decisamente triste, ma anche terribilmente bella. Non deludi mai! :)*

28/04/14, ore 17:16

Ho letto adesso questa tua storia e la trovo davvero ben scritta ed emozionante: complimenti!
Hai reso benissimo la dolcezza di Edward e il suo strazio, assieme alla tenerezza innocente di Renesmee... bravissima!
Leggerò presto altre tue :)
Ciao,
Joy

11/06/13, ore 20:33

Ciao, questa storia è bellissima, veramente..ti lascia con una grande commozione addosso.. Brava

04/06/13, ore 17:14

Ciao :) è davvero commovente la tua one-shot !!! Renesmee è troppo simpatica e Edward è così folce nei suoi confronti... mi dispiace davvero tanto però che Bella sia morta :(

26/09/12, ore 14:42

Questa OS è davvero bella.
È scritta molto bene, è scorrevole e commovente. Non credevo di lasciarmi prendere così tanto!
I miei complimenti,

Giulls

24/08/12, ore 02:14

Pensavo fosse assurdo il  fatto che mentre leggevo ho inzuppato la tastiera del mio computer con le lacrime.. credevo di essere l'unica.
Poi, ho letto le prime recensioni della pagina, non mi sono soffermata su tante, 2 o 3.. e mi sono resa conto che non hai emozionato solo me, ma commosso un sacco di lettrici! è meraviglioso! è come se tutte ci fossimo unite.. stesse emozioni: intenerite dall'amore di Edward per la sua figlia e per la sua dolce metà, venuta a mancare.
Sei davvero brava complimenti!
Hai davvero talento.. l'ho notato da "Farfalle Colorate", uno dei miei racconti preferiti.. e non solo! non solo sei brava coi racconti complessi, ma anche eccellente nella semplicità e nella brevità: talvolta concentrare il tutto in un unico capitolo è ancora più difficile, rispetto all'estendere le proprie idee e i propri sogni su diverse pagine word.
io, purtroppo, preferisco leggere e perdermi in queste atmosfere piuttosto che scrivere, infatti, dopo aver scritto una fanfic di un solo capitolo, quando ho provato a scrivere una storia più lunga, è morta dopo poco.. ti stimo molto per questo! non solo hai grande passione e fantasia ma anche grande determinazione.. e ovviamente tanta bravura!
complimenti ancora, è sminuente.. perciò non ti chiedo di venire a leggere "emozione pura", tu scrivi così bene che al confronto la mia sembra una puntata di beautiful ahahahah :) ti prego continua a scrivere, sono innamorata della tua penna! :D
un abbraccio forte,
Lallaisle <3

29/09/11, ore 00:01

Grazie a te, per averla scritta.
Io devo ammetterlo, non seguo mai il forum di Twilight qui su Efp (perchè conosco molto poco la storia e i personaggi, e quel poco che so lo devo a mia sorella), questa infatti me l'ha consigliata lei, e devo ammettere, davvero, che è una storia bellissima, e davvero ben scritta.
Giuro, immaginavo i personaggi, come se li avessi visti davvero.
Stupendo il rapporto padre/figlia e stupendo il modo in cui hai fatto elaborare il lutto alla piccola.
Complimenti, davvero.

28/09/11, ore 23:30

...ciao, ho trovato questa storia x caso x essere sincera, quando ho letto l'introduzione ho subito voluto leggerla, bellissima davvero...amo sempre leggere dei momenti tra edward e renesmee ed è così dolce il loro rapporto, il momento quando renesmee corre a prendere la cravatta e sceglie quella blu e insiste dicendo che le piace e quando gliela mette, oppure il pezzo prima quando si butta a capofitto tra le braccia del padre ero così *__*
..poi man mano che leggevo insieme al *sorriso* diciamo, avevo una strana sensazione, ho notato che nn parlavano della madre, poi ho letto e mi sono scese le lacrime giuro.
...il pezzo al cimitero fa davvero piangere...ç___ç
...però è così bello che renesmee reagisca così allo stesso tempo aiuta il padre... quando poi ho letto di lui mentre accarezzava il suo nome, parlava piangevo sul serio, mentre leggevo tutta la storia mi sono immaginata tutta la scena davanti a me...anche in questo punto ed è stato terribile, poverini...
..comunque complimenti...davvero...
....ciaoooo....XD

P.S. scusami ho corretto gli errori avevo scritto talmente veloce che avevo scritto x esempio "uqndano" invece di "quando" hihih sorry...XD
(Recensione modificata il 28/09/2011 - 11:48 pm)

27/09/11, ore 15:18

..ognio volta che la rileggo è sempre un tuffo al cuore questa storia!! ;(

02/07/11, ore 17:53

Ho appena scoperto questa tua piccola storia. Mi ha fatto commuovere tantissimo e non appena la scena si è spostata al cimitero ho cominciato a piangere come una fontana. Tutto questo per dirti che sei riuscita a trasmettere una marea di emozioni...un infinito amore prima di tutto, e poi tristezza, commozione e un pizzico di solitudine per quest'uomo che si è improvvisamente trovato senza l'amore della sua vita e per questa bambina che non ha più la sua mamma. Un bacio ciao

21/06/11, ore 18:42

è straziande questa os, ma bellissima... mi.. mi hai presa in un giorno brutto per una storia simile, però.. grazie..

25/05/11, ore 17:45

mentre leggevo la parte finale avevo un groppo in gola e piangevo un po'

20/03/11, ore 16:54

Non mi vergogno a dire che mentre sto scrivendo questa recensione sto piangendo, e a stento riesco a ricacciare i singhiozzi... Non so se nei parametri della one-shot c'era scritto che è drammatica, ma sinceramente non mi interessa...
Penso solo una cosa, se sto piangendo ora per una semplice storia nell'etere, quando mi appariranno davanti agli occhi i titoli di cosa di Bereaking Dawn parte 2, sarò in grado di non piangere?
Ora non so dare una risposta a questa domanda, ma sono felice dell'esistenza delle ff!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]