I Cavalieri della Speranza
di PGV 2

15/10/11, ore 18:22

*o* O_o devo ammetterlo, mi hai sorpreso, non credevo che Cloud avrebbe avuto la peggio... ma sono sicuro che Naruto saprà come vendicarlo ora che ha risvegliato il potere del proprio Cristallo.
Sono dispiaciuto più che altro per Tifa... e anche per un'altra che sicuramente prenderà male la morte di Cloud (Aerith).

Luffy e Riku contro Broly?mmmmmmmm...  so che non devo sottovalutare  nessuno ma posso dire con certezza che se Luffy non sblocca il potere del proprio cristallo la vedo grigia... dopotutto Broly è il Super Sayan Leggendario, la sua potenza aumenta di minuto in minuto... Non so perchè ma sento che Broly non sarà da meno del suo collega "Mostro" in quanto a vittime... ma perchè almeno uno dei sayan non è rimasto indietro... ora che Riku non ha più bisogno di barriere.

Vabbè... ora più che tutto è di Naruto che devo preoccuparmi. VAI AMICO BATTI QUELL'ANGIOLETTO TAROCCO :D
Ci si vede per il prossimo scontro: NARUTO v.s. SEPHIROTH

13/10/11, ore 20:54

La guerra inizia e.........MUORE CLOUD! Lo ametto...non mi sarei mai aspettato che il primo caduto fosse proprio questo personaggio ovvero il protagonista di FFVII (con giubilio dei fan di Sephiroth suppongo XD) ma purtoroppo per lo spadaccino alato Naruto ha risvegliato il suo potere e quindi ,tecniche di KH o meno, per l'assassino la vedo brutta!(ovvero..nel prossimo capitolo goodbye ad uno dei mostri dell'esrcito!).
Diversa cosa per Broly (sono stupito che hai scelto come campo di battaglia il Castello Disney!Davero un ottima scelta!) ma credo che presto sapremo qualcosa anche su di lui e su Cell e co.
Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo!

13/10/11, ore 00:10

Bel capitolo, come sempre.

Non avendo giocato ne a Kingdom Hearts, ne a Final Fantasy VII, quindi non conosco molto di Cloud , ma mi è comunque dispiaciuto per la sua morte, che è stata presentata benissimo. E almeno, è morto felice, con un sorriso, e affidando a Naruto il compito di uccidere Sephirot. Comunque, non mi ha sorpreso più di tanto l'attivazione del cristallo, visto che un pò me l'aspettavo.

Quello che invece non mi aspettavo è stato il fatto che Goku se ne sia andato lasciando a combattere solo Rufy e Riku vs Broly ... secondo me non è stata una scelta molto saggia ... ma a questo punto credo che Rufy sconfiggerà Broly attivando il suo cristallo.

Sono felice che si mostrino anche gli universi sotto attacco. I soldati che hanno attaccato Konoha distrutta avranno una bella sorpresa, perchè ci sono ancora un pò di Ninja pronti a sconfiggerli. A meno che non siano scomparsi tutti ...
Comunque credo che entrerà in scena anche Gaara - ormai è libero dalla prigione - visto che Cell è nei pressi del Villaggio della Sabbia ... ma, a meno che a Cell non abbiano diminuito anche i poteri come punizione, dubito che per l'Universo di Naruto ci sia molta speranza.

Quanto all'universo di One Piece, non vedo come farà Alabasta a salvarsi visto che Crocodile è diretto lì ... a meno che non intervenga l'Armata Rivoluzionaria , con Dragon e Invakov in testa. Un bello scontro Dragon vs Orochimaru non mi dispiacerebbe ...

Ma l'universo di Dragonball viene attaccato sempre da quelli dell'Universo di One Piece, per giunta sempre membri - o ex membri - della Flotta dei Sette ? Prima Kuma e Doflamingo, e ora Crocodile ... una vera battaglia Dragonball vs One Piece XD. Comunque, ovviamente al Santuario ci sarà già Piccolo ( considerato che si è unito con l'Ex-Dio della terra, sarà affezzionato a quel posto ) o comunque i soccorsi arriveranno in seguito, perchè dubito che Dende e Popo possano fare molto contro Crocodile ...

Cavolo, faccio sempre commenti lunghissimi ... meglio se smetto, và.

Un ultima cosa :

complimenti per il capitolo e,

ciao !

Ps : Comunque ormai non ho più dubbi sulla storia, quindi tutto Ok.

12/10/11, ore 21:16

Commento agli ultimi capitoli.

Chiara viene violentata e dopo pochi giorni si innamora quasi a prima vista e fa l'amore? Insomma.....
Gohan è pazzo a preferire Videl a Nami.
Mi sembra di vederli Kakashi e Sanji che leggono insieme la serie della Pomiciata.
Bello lo scontro Cloud - Sephiroth: niente male quest'ultimo, ma adesso vai Naruto!

12/10/11, ore 20:06

Davvero incredibile questo capitolo: non so proprio come altro descriverlo.

Cloud ha cercato di sconfiggere Sephiroth impiegando tutto se stesso perchè pensava che sconfiggendolo avrebbe sconfitto le tenebre che attanagliavano il suo cuore ma non è così!
Accidenti, perchè è morto così, mi piaceva molto: ho pianto come una fontana anche io.
Lo scontro Naruto vs Sephiroth in effetti non è qualcosa che capita tutti i giorni, ma anche io ho pensato a un loro possibile duello uno contro uno (ma a me ci vorrà più tempo^^); ci manca solo che l'Uzumaki prenda la spada dello Strife per affrontare il potente spadaccino.

Anche lo scontro contro Broly è molto interessante: sono davvero curioso di vedere come se la caveranno Luffy e Riku (scommetto che il pirata sbloccherà la sua pietra).

L'attacco agli altri universi è iniziato a tutte le pedine sono in gioco ma non se la caveranno a buon mercato contro i difensori dei vari universi (soprattutto Crocodile e Orochimaru).

Ma Sasuke è davvero un insensibile ma già si sapeva: si può sapere quando aprirà gli occhi e darà unna mano ai suoi amici?

Ma dai non te ne sei mai accorto? A dire la verità i caratteri dei due sono più a favore di Naruto che di Sasuke ma siamo lì.

Aspetto il prossimo capitolo. Ciao!

12/10/11, ore 15:51

Ma povero Cloud!!!!! ._. Speriamo che Naruto gli faccia un culo così! <_____________> e anche più! A questo punto mi sorge un bel dubbio...Potrebbe essere Cloud stesso un cavaliere della speranza? Bè la speranza è sempre l'ultima a morire quindi...ù__ù c'è possibilità! A presto!
Nickoku

11/10/11, ore 17:57

Leggendo questo capitolo ho provato dei brividi, non sò se la causa è il freddo o la suspance della storia.
Ma perchè questa fiction deve finire? mi accontenterei anche di un capitolo ogni due/tre settimane XD.
Già dalla copertina avevo intuito che il capitolo sarebbe stato bellissimo, è si è rivelato tale.
Sephiroth è un grande, il miglior villan della tua fiction.
E' apparso in due capitoli, eppure lo ritengo anche migliore del signore oscuro.
In questo episodio tifavo per lui, volevo la morte di Cloud e il mio desiderio è stato esaudito.
Ora lo sò che Naruto ha promesso di ammazzarlo, ma non voglio che muoia così presto "anche tu sei un fan di Sephiroth, avrai capito quello che provo XD".
Anche Cloud è stato grande, il combattimento è stato bellissimo e il pezzo in cui utilizza la luce è stato epico.
Sasuke è antipatico, Tifa è la "bona" vedova "anche se non erano sposati" e Kakashi il saggio.
Ho apprezzato anche Goku, Riku, Luffy e Broly, ma non come i primi.
Saluti ;).

Ciao Luca, non ci sono parole per descrivere tutto quello che hai scritto fino a questo momento, eheh le genialate di certo non ti mancano. Questo capitolo è molto interessante, come lo sono tutti del resto. Finalmente si è scoperto qualcosa in più di come Broly e Sephirot sono finiti nelle prigioni dell'esercito e a quanto pare il motivo sembrerebbe che entrambi non volevano entrare a far parte dell'esercito, specialmente Sephirot considerano che lui è un mercenario. Comunque sono proprio curiosa di vedere la battaglia tra lui e il suo nemico numero 1 Cloud. Sono sicura che sarà una battaglia molto accesa tra i due, anche se conoscendo Sasuke sicuramente vorrà testare le abilità del temibile Sephirot.
Ok, poi sono anche curiosa di vedere cosa farà il vecchio Ansem e quale piano soprattutto ha in mente.
Alla prossima allora bye!!!

Evviva... finalmente il Super Sayan Leggendario entrerà in azione, non vedo l'ora di vedere lo scontro tra di lui e Goku...
Sai... mi sa che hai fatto apposta a far fermare la squadra di Naruto con Cloud,dato che uno di loro (Sasuke,Kakashi e Sakura) deve ancora trovare l'ultimo cristallo... non mi spiacerebbe vedere Sakura come ultimo cavaliere. ;-)
Se tanto mi da tanto contro Broly si fermerà l'intera squadra di Dragon Ball (Goku,Vegeta,Gohan e C-18), comunque ribadisco che Gohan e Nami non mi dispiacciono insieme... ;-) (Lo dico per il bene di Gohan, dato che tra Videl e Nami,visto che hanno un carattere non uguale ma simile, preferirei la rossa tutta la vita [scusa Videl])

Spero che Cloud le suoni a quell'angioletto taroccato, anche se so già che sarà tutt'altro che una passeggiata...

Ci si vede al prossimo capitolo CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

Eccomi qui a recensire per la prima volta la fanfiction.

Dato che finora non ho mai commentato qui, se non ti dispiace vorrei fare un commento generale per tutta la fanfiction, e tranquillo, è un commento più che positivo !

L'idea di unire gli Universi di Dragonball, One Piece e Naruto è stata fantastica, mentre invece non conosco Kingdom Hearts ( ed è per questo che quando è apparso Topolino per poco non mi mettevo a ridere credendo che fosse uno scherzo ... )

Non vedo l'ora che entri in azione Broly, ma anche di vedere la battaglia di Sephirot visto che non conosco le sue capacità.

Anche se hai commesso alcuni errori , soprattutto nell'universo di Naruto :
Quando Orochimaru ha resuscitato Itachi con la Resurrezione Impura, esso avrebbe dovuto avere entrambi gli occhi, perchè tale tecnica riporta in vita le persone com'erano nell'esatto momento in cui sono morte, perciò Itachi avrebbe dovuto avere lo Sharingan Ipnotico .

Sasuke, pur avendo lo Sharingan Ipnotico, non ha la Spada Totsuka : quella c'è la solo Itachi.

Ma infondo sono solo piccoli errori, che nel complesso della trama non contano niente, soprattutto considerando che la storia è stupenda.

Inoltre i piccoli errori che facevi a volte all'inizio della storia sono scomparsi, e anche i capitoli stanno diventando sempre più lunghi ( cosa che a me piace molto ) .

Comunque c'è una cosa che mi ha lasciato piuttosto perplesso, e ciò da quando ho letto il capitolo in cui Orochimaru entra nell'Esercito .

Xenahort gli disse che per entrare nell'esercito dovevi combattere un generale, e se resistevi tra 1 e 2 minuti diventavi soldato, meno di un minuto ... morivi.

Ora, non mi spiego come hanno fatto tutti i soldati dell'Esercito a resistere un minuto contro uno dei Generali, contando che anche Nami o Topolino li sconfiggono in un attimo. Anzi, Sora, Riku e Kairi ( che sono più deboli dei generali ) ne hanno sconfitti 40 in pochi secondi ! Come hanno fatto ad entrare nell'Esercito ?

Inoltre, quando Cooler uccise Konan, disse che lei "era troppo debole per entrare nell'Esercito". Be, secondo me sarebbe potuta entrare almeno come Comandante, considerando che nella storia ha quasi ucciso Madara .

Mi spiace che Pain abbia avuto così poco spazio nella storia, e così Itachi, mentre Killer Bee non è apparso per niente, ma questa è soltanto una cosa mia personale, non farci caso.

Visto che stanno attaccando gli universi, vuol dire che ci sarà una nuova saga delle Battaglie Simultanee ? Spero di si, soprattutto se faranno vedere di nuovo in azione i 5 Kage e magari stavolta anche Garp e Dragon a difesa degli Universi.

Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo, e ti faccio ancora i complimenti per la storia !

-.-" Speriamo che quella testaccia di Sephiroth faccia una fine che sia lenta e dolorosa!! Comunque carina l'idea delle moto derivate dal keyblade!! Una domanda: il macchinario che ha costruito Ansem è quello di Kh2? Un'altra domanda: l'ultimo cavaliere della speranza quando apparirà?? Sono curioso di sapere chi è l'ultimo...Ho finito,a presto!!

Che la guerra abbia inizio!XD Ormai non ho molto da dirti visto che,con la giusta scrupolosità hai spiegato gli eventi che hanno portato alla cattura dei due mostri dell'esercito,della partenza di Ansem e dei sentimenti di protagonisti.Carina anche la scena stile "birth by sleep" dell'evocazione delle armature dei Keyblader e,per concludere ora che Sephiroth combatte mi aspetto un ottimo scontro e......qualche uccisione!XD

Bellissimo questo capitolo!

Wow bellissima la presentazione dei due mostri dell'esercito e lo scontro contro i quattro generali. Persino Xehanort teme queste due forze della natura: considerando che è stato sorpreso ddallo spadaccino leggendario (se in quella Gummship ci fosse stato Zoro si sarebbe lanciato all'attacco^^)

Ansem è partito e ora la guerra sta per cominciare: speriamo bene che siano in pochi a morire (tanto sono scuro che ci sarà il drago Sheron ha risolvere il problema)

Cloud vs Sephiroth è forse uno degli scontri più belli che ci siano: non ho mai avuto modo di giocare a KH o FFVII ma ho visto il film e so bene quanto il tipo sia forte, non vedo l'ora di leggere lo scontro.

na domanda: hai notato che Naruto ha molte somiglianze fisiche con Cloud e Sasuke con Zack? Secondo me Sephiroth lo noterà e il nostro biondino preferito dovrà gettarsi nella mischia, stessa cosa vale per Sasukkia^^

Aspetto il prossimo capitolo con trepidazione. Alla prossima.

Bello questo capitolo, quanto mi mancherà questa storia =(.
La parte riguardante Sephiroth e Broly era la più curata, la più scorrevole e la più interessante.
Sono due personaggi leggendari e hai mantenuto bene la loro caratterizzazione "soprattutto quella del saiyan... "Kakaroth" XD".
Povero Ansem, mi ha fatto pena in questo capitolo =(.
E' purtroppo è arrivata la resa dei conti XD.

Ehi ciao, eccomi qua. Sai devo dire che ho trovato questo capitolo molto interessante per diversi punti e anche perchè è il giorno preparatorio(o meglio la sera), prima della grande battaglia. Mi è piaciuta molto la parte in cui Luke cerca di far ragionare suo fratello, dicendogli che non può basare tutta la sua vita sulla vendetta e molto probabilmente poi non sarà appagato.  A mio avviso quindi come hai detto tu, le parole hanno molto più effetto sulla violenza. Ora David è riuscito a cambiare la sua vita in meglio, non solo grazie a suo fratello ma anche ai suoi compagni.
Poi, un'altra cosa che mi è ha interessato molto è la scoperta dell'identità di questi famigerati mostri, mai avrei pensato propri a loro. Bè forse Broly lo vedrei che non riesce a mantenere il controllo, ma Sephirot non tanto non so perchè.
Eheh scommetto che adesso si scatenerà un vero inferno, non solo tra la resistenza e l'esercito ma anche anche nei 4 universi, uao non vedo l'ora di leggere il prossimo chap, sono davvero curiosa.  Alla prossima allora bye!!!!