Los Angeles Godfathers
di Fata Desi

21/01/11, ore 14:08

Oddio questo capito mi ha fatto schiattare dal ridere x°°D
Steven che gioca con Axelle è dolcissimo *___*
E Slash? Oddio povero, non ci capiva niente xD
E Izzy che è diventato di colpo un alieno ermafrodita! Ahahahah maddai povero! XD
Ma poi i nomi che trova Steve sono fantastici! *-* E il Saulina di Slash fa morir dal ridere ahahahah XD solo lui può avere idee così! XD
Beh dai, continua! :D

20/01/11, ore 21:33

Sono felicissima di leggere il nuovo capitolo, non vedevo l'ora!! Anche perchè l'aggiornamento è stupendo!!
Altrettanto non si può dire, però, del nome! Saulina... no no no! Molto meglio Axelle! A me piace, ha un suono decisamente più musicale!! Stefania... non male, solo non so perchè Steven dovrebbe conoscere un nome italiano... ( ok, mi sto facendo delle domande inutili, torno alla recensione... però potresti iniziare un toto-nome!!!)
Bene, sono curiosa di vedere cosa succederà, se Saulino e Axello si metteranno d'accordo sul nome... xD

20/01/11, ore 21:25

Ma un nome decente????Saulina non si può sentire Slash... ti adoro ma Saulina decisamente no! Steve non chiamarla Stefania...fidati di una che ha quel nome...è bruttissimo!
Axelle non è male dai però...ho capito qui serve ancora Duff per fargli trovare un nome decente! hahaha bel capitolo comunque!!! al prossimo =D

02/12/10, ore 22:29

Mi é piaciuto si questo cap!!!
Comunque devo dire che forse forse non sono così irresponsabili come credevo, soprattuto Izzy :)
Bye

02/12/10, ore 20:52

Oddio ma certo che continua a piacermi la storia!
Axl è un fottutto genio xD cioè, dai, come si fa a non sapere che i bimbi non bevono il latte normale?? Ahahah solo lui ha queste idee contorte xD
E Izzy diventa sempre più dolce *-* è tenerissimoo *-* ce lo vedo benissimo a fare il papà *ç*
Beh, posta presto! :D

02/12/10, ore 20:32

2 cosucce... anzi, facciamo 3!
1... bellissssssimo! Che teneri che sopno tutti quanti! questa bimbetta è davvero fortunata, questi ragazzi le daranno un sacco di ammmmore! e poi Izzy che le canta don't cry *_* TENDERNES!!!! Ora chi è entrato??? O Steven o Slash! O magari tutti e due! Muahahahahah XD gli prenderà un colpo!
2... un solo nome... MYLES *_* c'ero pure io ieri sera!!! é stato fantastico! show magnifico loro sono davvero davvero meritevoli! E lui.... mmmmmmm... però è vero cazzarola, non si è denudato! eppure faceva un caldo porco! Che qualcuno l'abbia avvisato che rischiava la violenza??? Può essere... cmq Lau e Mars presenti e strafelici! YEAH!
3... bhè... auguri per la casa e x la convivenza ;)
KISS!

02/12/10, ore 18:48

*w*   *ç*
Che bello questo capitolo!!!!!!!
Axl che tenerone! Fuori è un duro, ma sotto sotto... E' fortissimo, "compra" un sacco di roba, sbaglia il latte disperandosi (eheh!! ^^" ) e per di più si vergogna se gli fanno notare il suo lato più dolce!!!
Duff, invece??! Un genio quel ragazzo, se non fosse per lui immagino che la bambina sarebbe ancora sul tavolo a piangere come una pazza!!!
Izzy è un cucciolone! Canta persino Don't cry alla piccola!! Non è giusto, voglio che la canti anche a me, ecco!!! Sennò mi metto a piangere anche io!!! Mi travesto da neonata alta 1m e 70, con la tutina rosa, e piango, sìsì!!!

Ok, basta! Sono a casa con la febbre,sto delirando, eheh!!!

Comunque, bravissima!! Davvero una ff appassionante, sono curiosa di scoprire che sta entrando!!!
E guai a chiunque cerchi di riprendersi la piccola!!! è___é L'hanno abbandonata, e ora se la tengono i Guns che le vogliono già un mondo di bene!!!!

02/12/10, ore 18:11

Sei consapevole di avermi fatto prendere un infarto vero? pensavo che quei pazzi volessero adottare altre due bambine hahahaha
Comunque certo che Axl con i bambini
"e quindi io avrei rubato tutto quel latte per niente? ma sapete quanto pesa?"hahahaha 0 è scandaloso xD fortuna che c'è Duffone che salva la situazione!
Izzy che canta don't cry alla bambina mi piace parecchio è molto dolce e secondo me mette in luce il lato tenero di Izzy....adesso però che è arrivato? c'è da preoccuparsi? hahaha al prossimo capitolo bye bye =D

26/11/10, ore 19:58

Oh cazzo, me lo sono perso... Beh meglio tardi che mai! Comunque... è troppo... insomma, fa morire dal ridere, e io che credevo che Axl l'avesse rpesa male o.O xDDD Torna dopo due ore e decide pure il nome per la piccola!! Mi piace, fai presto ad aggiornare ^_^Lafy

29/10/10, ore 20:38

Sììììììììì unA piccola Guuunsss!! Solo a Mr Rose poteva venire in mente un nome così strambo xD Axelle, oddio x°°D Non so perchè, ma mi fa morir dal ridere xDD Ok la pianto xD
Behh, posso solo dirti di continuare prestoo *.* voglio sapere cosa ne pensano Slash e Steve **
Bacio <3

29/10/10, ore 17:27

Una bimbaaa!! Che dolce!! *_* Izzy è un geniaccio, ma Duff? Che sa persino cambiare i pannoloni!? Che perfetto uomo di casa! Axl poi, che prima sembra incazzatissimo, poi torna con un sacco di borse? Era andato a fare spese! Troppo forte, davvero originale, complimenti! Secondo me quella piccoletta se la vizieranno tutti tantissimo, sìsì! Argh, mi farei io piccola piccola per essere quella bambina!!

29/10/10, ore 12:15

Figataaaaaaaaaa! ahahahah... bene bene... ohhhhh Duffone che se ne intende, che dulze *_* ma la parte più bella? Bhè.. Axl che entra... guarda la mini-creatura sul tavolo circondata da codesti bestie di amici... e muto, gira i tacchi e se ne va... e poi... TADAAAAAAAAAAAAAAAN!!! Mica se ne è andato per uno dei suoi improvvisi e celeberrimi scatti allampanati di pazzia, noooo... è andato a fare la spesa lui ^_^ Mitico!

29/10/10, ore 02:40

Si, il mio appetito é stato placato XD! Comunque fossi in Axelle (bel nome!) scapperei a gambe levate da casa Guns...nel senso, già che Izzy non abbia pensato a nulla la dice lunga. Almeno Duff il saggio un po' se ne intende, ma di Axl e Izzy io non mi fiderei, anche se il rosso a fatto la spesa XD!!! Mi ha fatto ridere un casino l'atteggiamento di Axl alla vista della bimba...ah ah ah, se ne va senza dire nulla, ih ih ih! Chissà come andrà avanti....a presto! Jess

28/10/10, ore 22:30

Desi il capitolo non mi è piaciuto...nono....l'ho ADORATO!!! xD voglio assolutamente vedere quei 5 nella dad version....fortuna c'è lo zio Duff che salva il salvabile o la povera Axelle (troppo figo il nome) rischiava di trovarsi il pannolino in testa XD XD altre due????? oddio già sono scombinati di loro....figurarsi con 3 bambini hahaha (già che ci siamo anche un paio di cagnoloni....non piccolini o Duffone da di matto XD) e quella non è più una casa ma diventa un caos assurdo XD hahahaha al prossimo capitolo bye bye

22/10/10, ore 19:21

Cazzo, cazzo, cazzo! Ci scommetto il mio nuovo CD di Chinese che quello che Izzy ha tra le braccia è un fagottino vivente!!!! Un marmocchio!  Buhahahahaha! Voglio vedere le loro facce! Ma come gli è saltato in mente? xD Beh comunque è un'idea nuova! ^_^ brava. Alla prossima! Lafy