Caos
di Carol24

27/02/11, ore 20:01

davvero bellissima, molto dettagliata ed emozionante
un turbinio di ricordi, tanti, brevi, sfuggevoli...ma tutti sublimamente descritti.

Come una lacrima, veloce, piccola, nitida, sempre,basta guardarla per capire l'immenso dolore della sorgente.

06/02/11, ore 21:45

qualcos'altro?intendi...

23/11/10, ore 17:46

Sono in ritardissimo, lo so, ma sono immersa nel contest 'Da 90 a 110' ed ho poco tempo. :)
Per me ci sei riuscita benissimo ad esprimere la confusione di Gazza, mi ha quasi fatto pena. o.O
A me. Gazza?
Credo che questo basti come complimento, sai?
Io Gazza lo odio! xD
Alla prossima,
Payton

20/11/10, ore 21:57

Non sono brava a recensire tutte le storie di una raccolta, se sono datate, quindi condenserò in questa recensione tutte le prime quattro. ^^

Quella su Pix è una genialata, è simpaticissima *_* Perfino l'accenno all'odiata, per me, NewGen risulta azzeccato e simpatico. Nuovo, originale e perfettamente omogeneo rispetto alla tematica scelta. Forse è stata quella che più di tutti ho apprezzato, in merito alla confusione e quindi alla tematica.

Le altre sono tutte meritevoli, quella su Draco è pulita, lineare, senza troppi fronzoli e dritta al punto, è molto bella l'idea di abbinare il termine nudità alla nudità d'animo, sul serio ottima scelta.

Quella sula signora Grassa è tremendamente originale, forse la più originale di tutte. Su Pix ne abbiamo lette tante e quella su gazza è un missing moment, quindi pur essendo tutte piuttosto nuove, quelle sul nostro ritratto più famoso, è SICURAMENTE la più orignale *_* e poi io adoro Seamus.

Quella su Gazza, che poi è l'ultima che hai pubblicato è forse quella che mi è piaciuta di meno ma forse perché, lo ammetto, non ho mai apprezzato più di tanto il personaggio XD
Tu l'hai scritta veramente bene, sei riuscita secondo me a dare un'introspezione davvero buona di un personaggio che in quanto a profondità psichica sicuramente non brilla.

In finale,
Brava ^^

alla prossima.

LilyBlack

15/11/10, ore 13:03

Allora per prima cosa scusami se no ho commentato le altre due, e sta mattina, vedendo che avevi aggiornato mi sono detta "no questa la commento a prescindere" poi ho visto che era su Draco... lo sai che adoro Draco xD come potevo non commentare? Favolosa, davvero hai espresso benissimo le emozioni che Draco provava. O almeno, a me le hai trasmesse davvero a pieno, dalla quasi vergogna se si può chiamare così.. o forse meglio indignazione che ha provato scoprendo che per ben due volte la persona che più odia lo ha visto in quelle condizioni, alla consapevolezza di una vita nuova che gli apriva le sue porte dopo le parole di Silente... Davvero brava, sul serio ^^ Aspetto la prossima ;)
Baci,
Andy14

PS: Quanto mi mancava commentare e leggere le tue storie xD

15/11/10, ore 10:03

Oh, ma che bella! La fine è splendida!
Nonostante questi momenti siano stati utilizzati molte volte nelle ff, sei riuscita a dargli una sfumatura nuova, brava! Non è facile.
Hai parlato del vero Draco, e l'hai fatto davvero bene.
Complimenti!
Per le drabble, vedremo! xD
A presto, Pay

06/11/10, ore 21:36

Ma come ho fatto a non vedere queste storie prima?! Sono magnifiche! Poi questa della signora grassa mi ha davvero fatta ridere!! Mi sono immaginata Seamus ubriaco che va a flirtare con un quadro! xD ahahahahahaha! Davvero molto divertente! Hai uno stile che mi piace molto! ^^
Continua così! Ora vado ad inserirla fra le seguite, così non mi perdo i prossimi aggiornamenti!! ^^
Besos
Mads

31/10/10, ore 09:40

Maaaaaah...?
No, non posso lasciare una recensione normale, perché sto davvero morendo dalle risate.
Seamus ubriaco, che ci prova con la Signora Grassa è... l'apoteosi delle risate.
Che poi si addormenti e lei si lasci andare a quell'"Uomini", è la ciliegina sulla torta, me la figuro benissimo con quel suo tono altezzoso xD
Davvero, davvero divertente, brava^^

30/10/10, ore 18:36

°O° <----- questa era la mia faccia mentre leggevo.
Prima di tutto, ti adoro per aver usato Seamus: lo adoro!**
Per seconda cosa, come diavolo ti è venuta in mente un'idea così?
Cioè... mai letto nulla nemmeno di vagamente simile!
Complimenti, una delle cose più originali che io abbia mai letto!
E anche divertente in aggiunta!
Alla prossima, complimenti, Payton

18/10/10, ore 23:24

Bella. Decisamente.
Intendiamoci, normalmente non mi piacciono in modo particolare le fic sulla nuova generazione... ma la tua è del tutto particolare.
E' bello vedere come Pix continui ad essere parte integrante di Hogwarts negli   anni. Specialmente perché, come hai detto tu, è un personaggio che nei libri era presente (anche se poi è misteriosamente sparito) e che nei film non si è mai visto.. ergo, fa piacere vederlo di nuovo ‘all’azione’!
Divertente al punto giusto, e il solito vecchio Pix! Brava (:

18/10/10, ore 22:31

Ciao! Finalmente posso essere io che commento le tue storie per il challenge!;) Parto con dire che concordo pienamente con ciò che hai detto sul forum: l'esclusione di Pix dai film è un vero e proprio affronto. Cioè, lui è Pix! Tutti devono conoscerlo! E posso dire che sono davvero contenta che tu abbia iniziato la raccolta con lui. Ripeto, è Pix! * okay Pay, abbiamo capito, basta!* Ehm, tornando alla storia... sono anche contenta che tu abbia scelto una flash! Dopo le mie amate drabble, le flash sono il mio genere preferito!^^ La tua è molto carina, frizzante, e l'idea di Pix ancora immutato al primo giorno di scuola di Albus e Rose mi è piaciuta molto. Ho trovato sia lo spettro, sia i bambini - nella mia ottica almeno - molto IC, complimenti! Brava, ancor più pensando che è la prima flash che scrivi. Alla prossima, Payton