Dieci infallibili passi per scrivere una Dramione
di Jules_Black

"A me sembra che qualcuno abbia messo in funzione uno stura-lavandini."
qui ho riso come una pazza!!! lo sturalavandini è qualcosa di assurdo! ahahahahahaha XD
troppe risate, jules, davvero!
che hermione potesse fare questo a draco non me lo aspettavo: solitamente nelle dramione draco e hermione nn si lasciano nemmeno se li paghi!
però davvero, forse un po' irrealistico... ma è una parodia, ci può stare insomma!
mancano solo due capitoli! sono curiosa di sapere come farai tornare in scena draco!
e volds è sempre il migliore!!

ps. ciao voldsssssssss <3 <3 <3

Eccoci qua con l'ottavo capitolo.
Allora, oddio la dichiarazione di Ron xD
Ma perché Hermione deve dimenticare così Draco, perché?
Poi le lacrime cristalline sulle guance rosa xD
Oh no, tutte le descrizioni di Hermione xD
E poi Voldemort, amo i suoi interventi.
Chi sceglierà Hermione?
Il bello e ricco Malfoy, dall'aria misteriosa o Ron, l'amico mangione di sempre?
Passo a leggere il prossimo capitolo, spero di riuscire a recensirlo.
Un bacio,
Emma.

Un capitolo corto e un po' meno divertente del precedente, ma che solleva diversi interrogativi: che farà adesso "Mioncina"? Si metterà con Ron? Oppure cercherà "Dray"?
Certo però che schifo baciare un ragazzo che si è appena ingozzato di panino al tonno...

Ma soprattutto: ma chi è Ron? :)

Complimenti anche per questo capitolo!

Ci piace sempre di più! We love it! (ok, perché parlo al plurale? Nevermind). Cmq, inserire la canzone di Mina è stato un colpo di genio! (l'ennesimo). Povero Ron... così bistrattato... povero cucciolo mio (sì, sono una Ron/Hermione believer. Lo so, forse non andiamo d'accordo, dato il tuo passato Dramione, ma ehi... ognuno crede quel che vuole, no? E io credo che Malfoy abbia semplicemente un aspetto malaticcio). E di nuovo, ma non fanno mai niente questi studenti? Hello, è una scuola! Di solito non fanno altro che studiare dalla mattina alla sera, SPECIE HERMIONE... sei bravissima. Ci piace un sacco (il mio tessssooooroooo... la devo smettere di parlare al plurale!).
Continuo a leggere...

Ron che riesce in questa storia a fare qualcosa di dierso dal mangiare? wow, sono stravolta dalla notizia! Sinceramente mi preoccupo un po' per Hermione: lui ha appena finito di mangiare un panino al tonno...un bacio al sapor di tonno? mah, almeno Ron è contento!

Eccomi qui! Un po' in ritardo ma eccomi qui! ^^
Be' non c'è che dire! Voldemort è sicuramente il più divertente in questo capitolo!
Le varie descrizioni di Hermione mi hanno fatto sbellicare: boccoli biondi, capelli perfetti, denti piccoli e regolari, la ragazza più bella di tutta Hogwarts, le mani lunghe e bianche, il viso di porcellana, le curve mozzafiato! xD
E poi la battuta sullo stura lavandini!
Troppo, troppo divertente sul serio!
E il bacio appassionato, tenero, voglioso, pieno d'amore e... schifoso! Ahahah! Ok, comunque non me l'aspettavo! :P
Adesso sono curiosa di leggere gli ultimi capitoli!
Chi sceglierà 'Mione? xD

LOL, le grandi dichiarazioni d'amore al tonno di Ron mi ricordano una scena di Notte Prima Degli Esami Oggi XD
La Piattola Senior si è finalmente svegliata, ma chissà se la bellissima e formosissima e levissima Mioncina non trovi in lui soltanto un modo per dimenticare le sue stille di stelle alle stalle - che sto dicendo???
Quanto ad Harry e Ginny... non ho parole XD quei due si comportano come ricci in primavera in tre fanfic su due :/
Povere noi! Menomale che c'è questa divertentissima storia a farmici ridere un po' su ^^"
Rò.

ahahah perdonami, avevo perso quest'ultimo capitolo!
azz, sai che non ero mai arrivata alla fine di una Dramione, e quindi non ho la più pallida idea di cosa potrà succedere ora?!
ma davvero il bacio tra Ron e Hermione non me lo aspettavo! ma effettivamente l'amore profondo che c'è stato tra Hermione e Draco supera di gran lunga quello di Ron!
ahah :)
grazie a te per la recensione al prologo su Sirius e Marlene! :D
un bacio, bella, al prossimo capitolo!
Lu.

NOOOOOO buuuuuuuuu Volds non mi vuole!!! (xD) Ma conserverò il suo bacio fino alla fine dei miei giorni *-*... comunque anche questo capitolo è stato fantastico! E comunque anche a me Ron piaceva di più quando mangiava... ora ha perso il ruolo principale della ff... ù.ù uhauhauha un bacio spero scriverai presto

Non so se ho riso di più a "ho-culo-e-ti-sfuggo-sempre-anche-se-non-faccio-mai-niente-da-solo" o alla descrizione della perfetta Hermione dai denti piccoli(?).
Fantastica, cogli sempre nel segno!
Mi fa morire dal ridere la tua storia!
Al prossimo capitolo, Payton

Tra caramello e cioccolato mi fai venire fame XD. Starò mica diventando come Ron?Al solito molto divertente, mi spiace che ci stiamo avvicinando alla fine :( Un bacione!

Ancora una volta si tratta di un grandioso capitolo!
"Se non fosse uno stupido ho-culo-e-ti-sfuggo-sempre-anche-se-non-faccio-mai-niente-da-solo"
Concordo pienamente con Voldino: a me Harry sta sui cosiddetti e sono d'accordissimo sul fatto che non fa mai un piffero di nulla ma gli va sempre tutto bene (e ci rimettono le persone a lui vicine... -.-")
Naturalmente, ho trovato moltissimi altri interventi dell'Oscurissimo grandiosi ** Mi fanno sempre morire dal ridere (intanto muoio e questo farà piacere a sua Malvagità ;D: riesce a uccidere le persone senza enanche dover pronunciare l'Anatema!)
Mi è piaciuta un sacco la descrizione del bacio: voglia, tenrezza [...], passione, SCHIFEZZA (oh, Volds, Volds, perchè sei tu Volds?)
Sei grandiosa, continua così ^^

Non ci posso credereeeee
Hermy si è fatta Roooon o_________o
A quanto pare ha già dimenticato il bel tenebroso dai capelli ossigenati XD
Accidenti Volds, ma davvero, perchè non li uccidi tutti? XD

Ciao, scusa se non ho recensito prima, ma ho avuto tempo solo ora ^^ ! Allora, passando al capitolo: semplicemente magnifico ! Certo che Herm è davvero cattiva povero Draco xD !!! E per di più c'è Volds,che sta sempre a criticare la storia ( non dargli retta, per me è bellissima la tua storia xD !! ) Continua presto !! Baci. Lupetta97

ahahahahaahahaha
La parte del mammutt in decomposizione è geniale!!!! *_*
ahahahaha Ma ancora più bello è quando Hermione che girovaga per la scuola che gli ricorda LUI, incontra un ragazzo rosso e le chiede sefosse Ron! xD AHAHAHAHAAH Bellissimaaaaaaaaaa!!!
Per non palrare del ho-culo-etc----- adesso non ricordo ^^'''! Genialeeeee!!!
E dei suoni non meglio identificati!?? xD

Insomma potrei continuare per molto citando tutto il capitolo, quindi mi limito a ripetere che questa storia è maginifcaaaaaaaaaaa!!! *____________________________________*
Ancora complimenti, al prossimo capitolo!!!!!

P.S.
Chiedi a Volds se è libero per la prossima settimana! U.u Non riesco a raggiungerlo con il cellulare e non risponde all'e-mail! Mi sa che non ci capisce nulla di aggeggi babbani! U.u ._____.
Byeeeeeee!!! :********