Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Jules_Black    21/10/2010    21 recensioni
Dramione. Una parola, una certezza. Però, come scriverne VERAMENTE una? Ecco dieci passi infallibili per spopolare.
[Storia classificatasi prima al "The LOL Contest (Lot Of Laught) - Demenzial contest" indetto da mattamaty e strabilius sul forum di EFP e vincitrice del premio "Miglior personaggio non protagonista" con Voldemort]
Genere: Comico, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Harry Potter, Ron Weasley | Coppie: Draco/Hermione, Ginny/Hermione
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Perché nell'amore a prima vista, io non ci credo'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Punto ottavo: Quando la serpe non c'è... La grifona balla!!


-Buuuuuuuuuuu!!! Se n’è andato per sempreeeeee!!!! Per sempreeeeeeeee!!!!- strilla Mioncina, le guance rosee bagnate da lacrime cristalline.

Ma se ti ha detto che tornerà presto!!!

Su, Volds. Un po’ di compassione!! Dovresti averlo capito che la logica non è il suo forte.

A quanto pare, c’è ben poco che sia il suo forte.

Quanto sei acidone!! Rilassati, vivi, balla, canta, lavati i capelli…

E se ti uccidessi?? Sarebbe un’alternativa utile, no?? Anzi, sai cosa faccio?? Uccido tutti. Muahahahahaha

Questi psicopatici… Comunque, dicevamo. Hermione ovviamente è triste perché Dracky se n’è andato con i brutti e cattivi Mangiamorte. Harry e Ginny la stanno consolando.

- Su, my best friend!! E’ la vita!! Guarda me ed Harry: nonostante le tante sventure siamo ancora follemente innamorati!!

Come no… Quella piattola sarebbe capace di farsela anche con un mammut in decomposizione.

Harry la guarda sognate. Ovviamente ha già dimenticato la sua Alecto.

Che coraggio che ha avuto!! Se non fosse uno stupido ho-culo-e-ti-sfuggo-sempre-anche-se-non-faccio-mai-niente-da-solo potrebbe essere un Mangiamorte.

- Buuuuuuuuuuuuuu!!! Io lo amavo!!!!- strilla la Regina dei Grifoni. Stille di ghiaccio liquido (“lacrime” per i comuni mortali) si perdono nei suoi occhi al caramello. Scuote i lunghi boccoli biondi e si mette le lunghe mani bianche sul viso di porcellana. Volds, perché non ti fai dire da che parrucchiere va??

Ah. Ah. Che simpatia.  Fai quasi concorrenza a Severus Piton.

- Herm, se ti ama davvero tornerà- proferisce Harry, buttandosi sul letto. Viene seguito a ruota da Ginny.

- Ragazzi, vi lascio soli- sussurra la ragazza più bella di tutta Hogwarts.

E se ci lasciassi per sempre??

Harry e Ginny la salutano. Mione si chiude la porta alle spalle. Da dentro vengono rumori non meglio identificati.

A me sembra che qualcuno abbia messo in funzione uno stura-lavandini.

***

Herm passeggia tristemente lungo i corridoi dei sotterranei. Ogni cosa ad Hogwarts le ricorda Lui. Lui, con i suoi capelli come fili di grano, con i suoi occhi tempestosi ed attraenti, le orecchie morbide come il sederino di un bambino, le mani possenti e vigorose, le labbra rosse come rose…

Nient’altro?? Mettiamo anche “la sua innata intelligenza” e mi hai descritto.

Volds, sei assolutamente egocentrico.

Tu invece stupida. Fai quasi concorrenza anche a miss-boccoli biondi-occhi caramello-cervello di una mosca.

Che pazienza che ci vuole con questo Signore Oscuro!! Dunque, Herm sta camminando per i corridoi bui. Ad un tratto vede qualcuno spuntarle davanti. Crede che sia Draco, ma deve ricredersi. E’… Ron.

- Munch… Ciomp… ‘iao Mione… Ciomp- riesce a dire tra un morso e l’altro.

- Che diavolo ci fai tu qui… Ehm, ti chiami Ron, vero??

Lui da un ultimo morso al panino con il tonno che stava mangiando e la guarda dritto negli occhi.

* Musichetta pubblicità Fiat*

I love you baby, and if it's quite alright.
I need you baby to warm the lonely nights.
I love you baby, trust in me when I say…

- Herm, io, è tanto tempo che cerco di dirti una cosa. Da quando ti ho vista per la prima volta mi sono innamorato di te. Penso solo a te. Ai tuoi occhi color cioccolato. Alle tue labbra tenere. Ai tuoi denti piccoli e regolari. Ai tuoi capelli perfetti. Alle tue curve mozzafiato. Alle tue…

Ha intenzione di sproloquiare ancora per molto?? Quasi quasi lo preferisco quando mangia.

Shhhhhh. Stai interrompendo una dichiarazione d’amore in piena regola.

- Oh, Ronnie!!- salta su Mioncina, all’improvviso tutta zuccherosa nei confronti della Piattola Senior.

I due si avvicinano. A separarli c’è solo la distanza di un respiro. E poi… Il bacio. Passione, amore, dolcezza, voglia tremenda, tenerezza…

Schifezza.

E’ come se Hermione si fosse dimenticata improvvisamente di Draco Malfoy. Davvero ha saputo cancellare una magnifica notte di sesso sfrenato per farsela con il primo sfigato che le è capitato davanti??

 



 

///
Eccomi. :) :) Ragazzi miei, che dire?? Quando ho iniziato a scrivere questa parodia non avrei immaginato che potesse riscuotere anche solo un briciolo di “successo”. Invece eccoci qui. :) :) Ve l’ho già detto che vi amo?? In ogni caso, passiamo ai ringraziamenti. Punto primo, ringrazio Lupetta97  per avermi inserito tra gli autori preferiti. Ora veniamo a noi. :)

xulia: Grazie mille :) :) !! Spero ti piaccia anche questo capitolo… :D

Ambrastasia: Volds accetta il tuo bacio e te ne manda uno “serpentesco”. Purtroppo però non è pronto per una relazione seria. :D Grazie, grazie… :)

Lenobia: Umh… Sai che potrebbe essere interessante la tua proposta?? Lucius e la Piattola farebbero faville insieme… :D Grazie mille!! :) ;)

Charme: E’ lei, è assolutamente lei. Ha quasi ragione Volds: quasi quasi la uccido. :) Muahahahah ;)

ninphy: Grazie a te!! Le canzoni sono un po’ mie ed un po’ di Panty96 che me le suggerisce. :) :) Alla prossima…

Kryptonite: E Voldy adora te. Muahahahah :D Grazie milleeeee!!! ;)

tinkerbell89: Eccomi qui. :D oddio, ne mancano solo tre… Come farò senza di voi?? :( :’( Grazie milleee!!

_Juliet_: Lucius ha il fascino di un coniglio con il diabete secondo me… Comunque, questione di gusti!! :D grazie milleeeee :) :)

Lu_Pin: Eccoci qui, ancora una volta!! Volds dice che i reggiseni erano troppi da portare via. :D Ha molto apprezzato la tua festa… Quando vuoi chiamarlo, lui ci sarà!! :D Grazie come sempre, Lu. :) :)

XxLoseRxX: Ahahahaha grazie mille!!! :) ;) Ps: Devo commentare la tua fan fiction… A volte sono proprio sbadata!! :)

Janet: Lucius è Lucius!! Gocce diamantine?? E’ assurdamente vomitevole. *Volds annuisce vigorosamente* Comunque, grazie mille, come sempre. Le tue recensioni mi fanno continuamente molto piacere. :D :D

Ciottolina107: Povero Harry!! Aveva proprio bisogno di un nuovo amore… :) Magari il numero fosse vero… Me la farei volentieri una chiacchierata con l’Oscuro… :D :D

Niki_Black: Volds ti ringrazia ed anche io!! Mi fa immensamente piacere che questa storia ti piaccia!! :D :D

Maatkara: Certo che viene Volds!! E porta anche Nagini… Dice che ha proprio bisogno di abbronzarsi un po’!! Grazie mille :D :D

Arwins: Grazie, grazie, grazie!!! Anche Volds ti ringrazia educatamente!! :D :D

Drusilla_Black: Volds dice che per dicembre ci sarà. :) Potrebbe venire vestito anche da Babbo Natale, se lo desideri. Comunque, grazieeeee!! :D :D

alyce7: Ahahahaha, grazieee!! Da me i poemi sono sempre ben’accetti!! :) :) Volds ti ringrazia per avergli dato del capelluto. Sai che sta provvedendo a cercarsi una parrucca decente?? :D

Zukkerina: E’ per quello che ho scritto questa parodia. Non ne potevo più di boccoli biondi e occhi al caramello!! Troppe Mary Sue e poche vere Hermione. Comunque grazie mille!! Volds dice che per il tuo addio al nubilato potrebbe presentarsi anche in veste di spogliarellista. :D :D

Panty96: Odiosa Algebra!! Quanto ti capisco… Grazie mille per le canzoni che sempre mi suggerisci!! :D Quella che mi hai suggerito la userò al prossimo capitolo. Herm dovrà pur capire che Ron non è l’amore della sua vita, no?? :D

Poi, grazie a chi ha inserito la storia tra le preferite:

1 - Ali96 [Contatta]
2 - alyce7 [Contatta]
3 - Atreius [Contatta]
4 - Charme [Contatta]
5 - Christine23 [Contatta]
6 - Ciottolina107 [Contatta]
7 - data81 [Contatta]
8 - deme [Contatta]
9 - DracosWife [Contatta]
10 - Drusilla_Black [Contatta]
11 - Dust_and_Diesel [Contatta]
12 - Earane [Contatta]
13 - Edwardlove [Contatta]
14 - flywithme [Contatta]
15 - Hill95 [Contatta]
16 - Janet [Contatta]
17 - Lady_Angel [Contatta]
18 - lady_rose [Contatta]
19 - Leryn [Contatta]
20 - LoveChild [Contatta]
21 - Luine [Contatta]
22 - Lupetta97 [Contatta]
23 - Lu_Pin [Contatta]
24 - Malandrina94 [Contatta]
25 - midnightsummerdream [Contatta]
26 - miiRU [Contatta]
27 - Miss_Slytherin [Contatta]
28 - nan96 [Contatta]
29 - nenne96 [Contatta]
30 - ninphy [Contatta]
31 - Nuit [Contatta]
32 - piccolasognatrice [Contatta]
33 - RainbowFairy [Contatta]
34 - veronic90 [Contatta]
35 - xulia [Contatta]
36 - XxLoseRxX [Contatta]
37 - _Hanna_ [Contatta]
38 - _Kia_Smile_ [Contatta]

Tra quelle da ricordare:

1 - deny1994 [Contatta]
2 - Evetta96 [Contatta]
3 - Hollina [Contatta]
4 - ladylala [Contatta]
5 - LoveChild [Contatta]
6 - Macer [Contatta]
7 - midnightsummerdream [Contatta]
8 - Puff91 [Contatta]
9 - Singer [Contatta]

E tra le seguite:

1 - Acivodul [Contatta]
2 - akiko [Contatta]
3 - Ale 93 [Contatta]
4 - Ambrastasia [Contatta]
5 - amgan [Contatta]
6 - BadWolfTimeLord [Contatta]
7 - bambolinazzurra [Contatta]
8 - Billina 96 [Contatta]
9 - blackpearl_ [Contatta]
10 - caramellina20 [Contatta]
11 - Charme [Contatta]
12 - Choo [Contatta]
13 - delfy96 [Contatta]
14 - Didyme [Contatta]
15 - dierrevi [Contatta]
16 - Drusilla_Black [Contatta]
17 - Dust_and_Diesel [Contatta]
18 - flopi [Contatta]
19 - ginsan89 [Contatta]
20 - GiuVio [Contatta]
21 - Hill95 [Contatta]
22 - ilytin [Contatta]
23 - Julia Weasley [Contatta]
24 - Juliet95 [Contatta]
25 - just my immagination [Contatta]
26 - khika liz [Contatta]
27 - Kryptonite [Contatta]
28 - Lady Aika [Contatta]
29 - Lady_Angel [Contatta]
30 - lady_rose [Contatta]
31 - Lely1441 [Contatta]
32 - Lenobia [Contatta]
33 - lilyblack [Contatta]
34 - LoveChild [Contatta]
35 - lovedance [Contatta]
36 - lukaC [Contatta]
37 - LuNa1312 [Contatta]
38 - Lyla_sly [Contatta]
39 - Maatkara [Contatta]
40 - marychan82 [Contatta]
41 - mattamaty [Contatta]
42 - MichaelNata98 [Contatta]
43 - milly92 [Contatta]
44 - MissMartyPollen [Contatta]
45 - Niki_Black [Contatta]
46 - ninphy [Contatta]
47 - Nuit [Contatta]
48 - P e a c h [Contatta]
49 - Panty96 [Contatta]
50 - PaytonSawyer [Contatta]
51 - piccolasognatrice [Contatta]
52 - Poseidonia [Contatta]
53 - prelude10 [Contatta]
54 - prettyvitto [Contatta]
55 - Tali [Contatta]
56 - tatythebest [Contatta]
57 - tigre [Contatta]
58 - tinkerbell89 [Contatta]
59 - tracywelsh [Contatta]
60 - zag [Contatta]
61 - Zukkerina [Contatta]
62 - _DreamerGirl_ [Contatta]
63 - _Juliet_ [Contatta]
64 - _kiaretta_ [Contatta]
65 - _KiKkaLoVe_ [Contatta]
66 - _Lety_ [Contatta]
67 - _Sama_ [Contatta]
68 - _zafry_ [Contatta]

Alla prossima… :) :)

Baci, Jules 

   
 
Leggi le 21 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Jules_Black