Dove muoiono i sogni
di StephEnKing1985

15/11/10, ore 18:22

Ma ciao!! *-*
Davvero, mi dispiace da morire per Alberto, questa situazione lo sta mandando ai pazzi (e ci credo! Povero!). Prima sparisce il suo grande amore, poi inizano a sparire/crepare tutti quelli che ci provano con lui... insomma, a questo punto ha ragione la sua amica, basta fare due più due. E a proposito di Paola, nella sua breve apparizione mi è piaciuta parecchio, mi sembra una ragazza piuttosto sveglia e poi bhe, è riuscita a far fare due più due al Alberto XD
Thomas è sempre più depresso a quanto vedo...e come dargli torto! Insomma, a parte il fatto che vive in un loft, ha ben poche ragioni per stare allegro. Però comunque sia alla fine non ha desistito, a quanto ho letto alla fine continuerà a cercare una soluzione a questo enigma.
Leggendo questo ultimo capitolo, mi è venuto un flash sulla possibile identità del Killer...non è che si tratta di Filippo? Non so, forse il finale un po' lasciato sospeso, o forse le sue parole, mi hanno messo un po' su chi vive. Magari sto prendendo una castronata pazzesca, anche perchè fino a ieri le mie teorie erano ben altre, però non so, mi ha dato quest'impressione.

“Un ragazzo che fa arti marziali è molto agile a letto…” pensò. “Già, e se ti dicessi che un ballerino può essere anche meglio?”

Questa frase mi è piaciuta da morire! Evviva con le paturnie mentali!! Ormai Alberto ne è il Re incontrastato XD
Come sempre un ottimo capitolo, chiedo scusa per la recensione un po' cortina, ma sono reduce da una giornata di intenso studio e non sono nella mia forma mentale migliore XD

11/11/10, ore 14:29

Questi ultimi due capitolo mi hanno lasciata con il fiato sospeso fino all'ultimo! Sopratutto il precedente mi ha decisamente sconvolta...direi che a questo punto le cose stanno prendendo una svolta e così le indagini, anche se Thomas ha deciso di non investigare più e Alberto lo ha cacciato in malo modo. La reazione di Alberto è stata un tantino eccessiva...al posto di Thomas gli avrei tirato un calcio O.o ok, passi tutto, sei ancora innamorato, non ti dai pace, non riesci a dimenticarlo...va bene, ci sta. Ma però dai, niente e nessuno ti autorizza a parlare così ad una persona e sopratutto, povero Thomas! L'hanno quasi strangolato per queste indagini! E' ovvio che stia pensando di lasciar perdere, io sarei scappata già ai gatti :s *Comitato PRO Thomas*
Nello scorso capitolo, nella scena del ciondolo e della lettera, i miei dubbi sull'identità dell'assassino/rapitore si sono fatti sempre più vividi. Come ti ho detto, ho un vago sentore che a mano a mano che il racconto procede si sta facendo sempre più forte. Certo che Thomas ne ha avuto di coraggio ad entrare da solo, io non lo avrei fatto nemmeno in gruppo XD più che coraggio lo chiamerei incosciente, ma infondo, mi piace tanto anche per questo ♥
La cosa che mi lascia un po' perplessa è il fatto che Alberto sogni il luogo e il tizio mascherato...è evidente a questo punto che conosce il suo persecutore e che in qualche occasione deve averlo visto con la maschera ed essere stato in quel posto. La domanda è...come? E perchè non se ne ricorda? Domande che mi perseguitano @.@ non ho molto una mente investigatrice, anzi (ti dico solo che una volta, alla domanda "E' un passaggio costruito dagli elfi...secondo te chi ci può passare?" io ho risposto "Ma ovvio! I maghi!"), ma la mia testa sta lavorando da sola per risolvere il "caso"!!! xDD
Ti ringrazio tantissimo per la risposta che mi ha dato per e-mail. Questa storia mi piace moltissimo e sono contenta di recensirti ogni volta che mi è possibile, come ti ho già detto, è un tipo di narrazione che mi tiene con il fiato sospeso e mi accende la curiosità *-* merita ogni secondo che passo per scriverti! E poi comprendo perfettamente che cosa vuol dire quando la storia si costruisce da sola...succede sempre anche a me, solo che io a un certo punto non capisco  più niente e lascio fare ai personaggi XD
Ti rinnovo quindi i complimenti mandandoti un bacio grandissimo.
E attendo con ansia il seguito!

Ps: ci chiamiamo uguale *_*

09/11/10, ore 17:08

Ciao ^o^
Per fortuna Fabri è incolume <.<" fiuuuu ....
Comunque, Alby e Thomas sono troppo carini quando pensano alle stesse cose *o* ( lo so che continuo a ripeterlo ...)
Mi dispiace sempre di più per Thomas però, che ce la sta mettendo tutta, ma proprio non riesce ad ignorare la forte attrazione per Alby.
D'altro canto Alby non è da meno, però riesce a distrarsi per lo meno.
Accendendo la televisione Alby ha capito qualcosa dalla macchina, sicuramente vista già da qualche parte.
Come d'altronde il muro del sogno.
Mi stavo chiedendo se, per caso, Alby non soffrisse di amnesia, vista la quantità di ricordi che gli appaiono sfocati.
La macchina, il muro, l'ombra, la maschera.
Un po' è sconcertante questo, perché sembra che lui stesso si stia nascondendo degli indizi importanti; magari nel suo inconscio; magari per non soffrire?
E il mistero continua, e i lettori si rodono l'animo alla ricerca della soluzione finale, dell'indizio decisivo.
La chiamata di Fabri, da un certo punto di vista ( vedi mail) mi ha rassicurato; da un altro punto di vista mi ha fatto dispiacere.
Alby è ancora molto sensibile riguardo all'argomento Nathan, e basta poco per ferirlo.
Sicuramente Fabri è stato così duro appunto per smuovere Alby, come quando si da uno strattone ad una persona che non ti ascolta, immersa nei suoi pensieri, gridandogli: "ehi!", come per fargli capire che ci sei, che anche tu sei importante.
Quindi è possibile che Fabri sia geloso? Geloso del fatto che è messo in secondo piano, che non è considerato importante come Nathan, che è dato per scontato??
Ma probabilmente io esagero ed estremizzo tutto, però penso che sia interessante capire meglio cosa pensi Fabri.
In ogni caso, visto che ho preso a divagare XD, il comportamento di Fabri non mi è piaciuto molto, perché ha ferito Alby e ha solo peggiorato la situazione.
Penso che se ne sia reso conto, e che volesse scusarsi, visti i richiami ( non ascoltati) che sono risuonati dal cellulare.
Spero solo che Alby non si cacci nei guai.
Ora è guidato dal risentimento, ed il falso Nathan è ormai diventato una droga necessaria per vivere.
Speriamo in bene...
Al prossimo capitolo Fede!!
Baci jo ^*^

08/11/10, ore 20:47

Cielo, sono sempre più curiosa *-* questa storia mi sta prendendo sempre di più e sempre di più sono curiosa di sapere come andrà a finire! Per prima cosa...chi è il proprietario della giacca?? O_O Visto così, mi viene proprio da pensare che possa essere lui il rapitore/omicida, e se la mia ipotesi fosse giusta, vorrebbe dire che si tratta di una persona vicina ad Alberto. A dire il vero, un dubbio sull'identità del misterioso rapitore/omicida mi è venuto, però non so proprio se possa essere quello giusto. Per ora ancora non mi esprimo, ho troppi pochi elementi su cui basarmi, ma continuerò ad osservare!
Thomas mi piace sempre di più! E lui con Alberto è tanto carino e tenero! Sembra proprio che si stia prendendo una cotta colossale per lui... e sinceramente non saprei se tifare per lui o per Nathan (sempre se è ancora vivo!). E Fabrizio invece vuole fidanzarsi...per quanto sia stato un po' indelicato, alla fine un po' di ragione nel dire certe cose ad Alberto ce l'ha. Per carità, ognuno ha il suo modo di reagire, però è vero che dovrebbe ormai mettere in conto che potrebbe non essere vivo, sopratutto dopo la macabra scena dei gatti appesi (giuro, mi ha traumatizzata quella scena! Io al posto suo sarei scappata urlando e piangendo!).
Bhe, che dire...una serie di capitoli fantastici! Ed io sono sempre curiosa...con la tua storia riesci a tenermi proprio sulle spine!

07/11/10, ore 17:56

Ciao Fedeeee!!
Non avevo visto il capitolo =.="
Thomas sente sempre di più la rivalità con Nathan..
Mi è molto dispiaciuto quando parlava con la foto al computer, chiedendogli come fare ad avere una relazione stabile.
Deve aver sofferto molto, e quindi si considera poco importante..
Il fatto che il muro che sogna Alby esisti mi fa sempre di più pensare al fatto che , ciò che ha visto nel sogno ( Nathan che corre e l'individuo misterioso), sia la reale cronaca dei fatti che ha portato alla sparizione del bel biondo..
Albero invece deciderà di andare in discoteca da Filippo??
Il fatto che qualcuno abbia origliato la conversazione è spaventevole, perché potrebbe trattarsi del rapitore/assassino...
Cosa succederà questa volta?
Niente, tutto??
Non so decidermi, ma nel caso che Alby decida di andare in discoteca, spero che Filippo, o eventualmente una persona vicino ad Alby, non sparisca/muoia... perché mi sa che il nostro protagonista non reggerebbe più di tanto una cosa del genere ( ancora si intende)..
Cioè, io vivrei nell'ansia, costantemente!!
Per ora è tutto ^o^
Baci ^*^ jo

05/11/10, ore 16:53

Ciao Fede ^///^
Scusa se ieri non ho recensito, ma Internet mi aveva abbandonata =3=
Questo capitolo incentrato sul sogno di Alby è stato fantastico!
Mi è piaciuta soprattutto la sequenza di immagini che hai descritto.
Prima Nathan, che tranquillamente sta correndo,come se stesse facendo un allenamento, senza, tra l'altro, dare attenzione a Alby.
Poi la nebbia, che si fa sempre più fitta e la figura misteriosa che incede verso il nostro bel moretto e che lo fa sentire in trappola.
Infine, come in un vero e proprio sogno, sono comparsi i gatti impiccati dal nulla.
Ho pensato che il sogno potesse essere visto semplicemente come l'insieme delle sensazioni e delle paure di Alby; nonostante questo si può vedere anche in un altro modo, ovvero come se, la scena di Nathan che correva tranquillo e l'avvicinarsi dell'individuo sconosciuto, sia la cronaca dei fatti avvenuti nella realtà, precedentemente al rapimento del biondo, e che in qualche modo Alby vede attraverso il sogno.
Ovviamente è un ragionamento forzato, ma non è una cosa impossibile, ma solo, come d'altronde lo è la tua storia, un po' misteriosa ^.^
Infine c'è l'intervento di Thomas, che tranquillizza Alby.. Thomas è veramente un amore perché, nonostante stia soffrendo per il fatto di essere/considerarsi secondo, da la priorità a Alby, e lo consola.
Tra l’altro... sono felice che Thomas si sia reso conto delle precarie condizioni emotive di Alby; ora Alby è più al sicuro in quel senso, perché ha una persona al suo fianco che lo può aiutare!
Alby purtroppo si sente in colpa, ancora, per il fatto di provare attrazione per Thomas e si giustifica subito, nel sogno, con il Falso-Nathan ( per distinguere tutte le visioni e i sogni da quello originale -o-)
Per questo capitolo è tutto ^o^
^*^ baci jo

03/11/10, ore 17:04

Cucù!!! Finalmente ho letto il capitolo ( era da questa mattina che mi rodevo,l'animo... )
Comunque questo capitolo è ancora una volta ( evvai XD) incentrato su Thomas e Alby.
Mi stupisco come ogni volto pensino quasi le stesse cose.
Alby che pensa a come rifiutare un invito nella doccia ( tralasciando i suoi excursus mentali di un certo rossino girato di spalle... ) mentre Thomas si chiede, dopo che Alby se ne va dal bagno, perchè non gli ha chiesto di fare la doccia insieme ^o^
Sono troppo carini quando fanno così^.^
Thomas che da avvio a un nuovo gioco... quello mi ha fatto sia tenerezza che dispiacere.
Da una parte è un patatino come sempre XD dall'altra mi dispiace perchè soffre... all'inizio infatti pensavo che ne avrebbe sofferto più Alby, ma pare che lui, per fortuna, si stia stabilizzando e incominciando a capire le sue priorità.
Invece è Thomas adesso che soffre perchè si sente inferiore a Nathan... peccato che abbia torto, o almeno è quello che scaturisce da Alby.
Il fatto che Thomas si accontenti del poco tempo di felicità, prima che trovi Nathan, gli fa onore; quello che pensa dopo è un po' meno felice....
E questo è tutto ^o^
Ci troviamo al proximo capitolo ^*^
Bacione ^*****^ jo

01/11/10, ore 21:30

Ciao Fe !!! ^*^ Prima mi sono dimenticata di dirti :
No, non ho letto la storia che mi hai scritto nella mail, ho letto solo le tue storie originali ^o^ se ti fa piacere posso leggerla, però mi devi dire quali manga/anime hai usato per farla, così mi informo se non li conosco!!!
Per quanto riguarda questo capitolo :
Sono stata sollevata quando Thomas ha svegliato così tranquillamente Alby, credevo chissà cosa ^o^
Il luogo dove sono andati ad indagare ... cazzo, mi venivano i brividi a pensare a quei poveri gatti .. chissà che angoscia è venuta a Alby a pensare a Nathan in quelle condizioni ...
Come sempre rendi la tua storia ricca di elementi misteriosi.. la stanza della fattoria simile al salone da ballo sognato da Alby ... c'è da farsi fumare il cervello!!!! XD
La scena della macchina fa capire quanto, nonostante le apparenze, Thomas sia un ragazzo fragile ( è umano anche lui ù.ù )
Il fatto che entrambi ( Alby e Thomas ) non vogliano che il loro " gioco " sia tale mette ancora in evidenza la grande attrazione che li unisce; ovviamente resta sempre il fattore Nathan, che, come ha detto Thomas, Alby non si sente di ignorare.
In ogni caso la confusione di Alby si sta affievolendo; l'immagine illusoria di Nathan non lo tormenta più, e questa è una gran cosa.
Ora ti lascio ^o^
Buona serata/notte ^*^ baci jo

31/10/10, ore 16:07

Ciao Fede! Sono felice che tu abbia pubblicato subito il capitolo, perché questa sera non ci sono ^o^ dormo dal fratellone ^-^
Comunque... questo capitolo era interamente dedicato ai due protagonisti, in un loro momento a casa di Thomas... non che all'inizio ci fosse qualcosa di intimo, ma era bello vederli così vicini.
Anche io vorrei assaggiare i manicaretti di Thomas ( sono una frana in cucina ù.ù ).
la frase di Thomas sui manicaretti ha turbato leggermente ( solo leggermente ) Alby... poi è subentrato persino il vino.
Certo che mi sono venuti in mente i nostri discorsi sull'alcool che abbiamo fatto in mail XD
Alby quindi voleva andarsene per non pentirsi di parlare a sproposito e fare cazzate... peccato non ci sia riuscito.
Mi ha fatto molto piacere quando si sono baciati, non tanto per Alby, che comunque era spinto a eccedere dall'alcool ( eccedere non vuol dire che non lo volesse ), ma per Thomas che, dopo il primo momento, si è lasciato andare.
Ma poi Alby ha detto " Nathan " al posto di Thomas... sinceramente per quest'ultimo è stata una spada nel cuore, ma d'altronde Alby era ubriaco... lo perdonerà quindi??
Spero di sì, ma penso che non lo farà subito... d'altronde c'è rimasto molto male.
Ora la smetto di farmi congetture varie su possibili risvolti amorosi...
Ci sentiamo ^*^
Ps: ho ricevuto la mail!! Io penso che girare intorno ai pali del treno si possa fare anche a ottant'anni, l'importante è che non ci sia nessuno che ti guardi... sai che imbarazzo XD
tra l’altro... inviami anche gli altri personaggi!!! Voglio proprio vederli!!! Sono troppo carini Alby e Thomas!!!! Se non ti dispiace, visto che io nel disegno me la cavo, posso disegnarteli io, però mi servono dei modelli o delle descrizioni dettagliate ^o^
Ci sentiamo domani allora!! Che tra poco devo andare
Baci baci Jo^*^

31/10/10, ore 15:27

Quanti aggiornamenti *-*
Che bello tornare dal fine settimana e trovarne così tanti!!
Dunque, parto con il dirti, che il sogno del capitolo precedente è spettacolare. L'ambientazione con la festa in maschera è molto suggestiva e lascia il segno all'interno della narrazione. Con tutto quello che sta succedendo, credo che sia ormai palese che ad Alberto sta iniziando a piacere particolarmente Thomas (♥bello lui♥). Però riesco a capire il tuo tumulto interiore...alla fine non sa ancora se Nathan sia vivo o morto e i sensi di colpa immagino siano una conseguenza logica.
Mi dispiace tantissimo per Thomas che si è trovato a essere baciato e chiamato con il nome di un altro...però in fondo, si dice sempre "In vino veritas", quindi quindi, forse per lui c'è qualche speranza, anche se personsalmente non so se sperare che vada bene per lui, o che Nathan torni sano e salvo e tutto finisca per il meglio. Amo Thomas, ma mi sono affezionata anche ad Alberto, lo sento molto vicino, molto umano, e non posso non coinvolgermi per lui!
Ho anche come l'impressione che quel bigliettino puzzle sarà qualcosa di abbastanza rilevante...ora sono curiosissima di sapere che accidenti c'è scritto lì sopra!!! Attenderò con ansia il seguito allora *-*
Un Bacio,
Tifa.

Ps: ti ringrazio moltissimo per il commento alla mia storia! Mi ha fatto moltissimo piacere ♥

30/10/10, ore 22:15

Ciao!!! Ho finito di leggere ora!!!
Oddio, ma non mi aspettavo che Thomas per guadagnarsi da vivere si prostituisse, ci sono rimasta! Ero scioccata!!! Poi sono andata avanti a leggere... ma quindi era un sogno?!Cioè,da come lo descrivi sembra che lo facesse, ma che quello dell'uomo mascherato fosse solo un sogno... mi dirai poi tu ^o^
Mi ha lasciato interdetta anche il sogno di Alby; una festa in maschera con Thomas che piange... questo sogno fa chiaramente vedere quanto Alby tenga a Thomas.
Ma resta il dubbio su chi sia l'individuo mascherato, del quale, alla fine del capitolo, Alby si ricorda.
Ho pensato potesse essere Nathan, e se lo fosse il sogno avrebbe un forte significato per quello che può diventare il rapporto con Thomas.
Ma la maschera potrebbe anche essere l'assassino/rapitore... un casino -.-
Il fatto che Thomas e Alby provino le stesse emozioni l'uno per l'altro mi intenerisce.
Insieme stanno bene ( anche nel senso psichico) e si divertono, e ridono.
Anche il fatto che Alby pensi che i sentimenti che provava ridendo con Thomas fossero gli stessi che provava con Nathan indica che il suo obbiettivo di ritrovare Nathan sta offuscando una possibilità di essere felici, che, come non smetterò mai di ribadire, non vuol dire dimenticare Nathan.
Un'ultima cosa: prima ti ho scritto che Alby, alla fine del capitolo, ripensa alla maschera.
Ma questo non è proprio così, o almeno: è vero che è lui stesso che ci pensa, ma il fatto che lui stesse dialogando con se stesso indica, come ormai succede spesso, un grosso turbamento interiore, qualche cosa che non quadra ecco.
Nelle recensioni dei capitoli precedenti ti avevo detto che forse, anche se mi dispiaceva per Nathan, era un bene che Alby si interessasse a Thomas ma, da come si sono evoluti i fatti, sembra proprio che Alby, appunto per questa paura di prendere una decisione definitiva, stia peggiorando e diventando più instabile e, il fatto che gli succeda quando nessuno lo può vedere, mi preoccupa profondamente perché quando è da solo potrebbe farsi del male ( non necessariamente in modo fisico ) e nessuno potrebbe aiutarlo.
Questo comunque è il " capitolo dei misteri " perché da libera immaginazione al lettore, che si pone millemila dubbi ^o^; anche il tema della maschera è ricorrente, quindi mi fa pensare che abbia importanza vitale questa cosa....
Ora ti lascio, che sono diventata logorroica in questa recensione XD
Un bacio (ma anche 2 se vuoi XD) ^*^ jo
Ps : anche oggi mi ha fatto lo scherzo di non inviarti la recensione e mi è comparsa una pagina di errore … ma gliel’ho messo in culo XP l’avevo salvata su Word ( ora lo faccio sempre prima di inviartela ^o^)!!!!

29/10/10, ore 23:10

Riciao ^o^
Ho finto di leggere anche questo ^o^
Thomas sta continuando a fare passi da gigante nelle indagini, scoprendo sempre nuovi indizi!
Però pensavo che sta scoprendo indizi solo grazie alle mosse del rapitore/assassino... quindi necessariamente gli serve che questo agisca se vuole progredire con le indagini!!
E questo è un problema!
Un'altra cosa: le persone vicine ad Alby sono vulnerabili. Thomas non ha pensato di essere lui sesso in pericolo?!
Era un quesito che mi stavo ponendo poco fa ...
Le sedute di Alby mi lasciano sempre con l'amaro in bocca invece... c'è sempre qualche cosa che mi mette angoscia.. cosa? non ne ho idea XD
Sarà l'ambiente che mi immagino, il fatto che la psicologa faccia finta di interessarsi ai suoi roblemi ( a mio parere ù.ù) e anche il fatto che il discorso, la conversazione, sia troncato dal suono di una sveglia, cioè, è brutto, no?
La domanda che è stata rivolta ad Alby su Nathan "Sei sicuro di rivolere nathan indietro" mi ha stupito, soprattutto per il forte impatto che ha avuto su Alby, che sembrava quasi auto-convincersi della cosa piuttosto che dire sinceramente di sì.
Ah! Non avevo pensato all'interpretazione del Nathan del sogno a cui ha pensato Alby ( morto); spero non sia quella giusta ...
Ora vado a nanna °.°
Ci sentiamo, comunque anche domani torno tardi, quindi ti recensirò, se non proprio a quest'ora, non prima delle 9:00
^*^ baci baci e buona serata/dormita jo

29/10/10, ore 22:46

Ciao!! Scusa se recensisco così tardi! Non ti ho neanche risposto alla mail.. ma non ne ho avuto il tempo prima ( sono tornata a casa tardi) e ora mi sono presa il tempo dello studio di arte, che recupererò domani mattina ù.ù, per recensirti e leggere la tua storia ^o^
Ma tralasciando queste cose inutili...
L'inizio del capitolo è fantastico! Mi ha lasciato a bocca aperta perchè sembra che Alby sia sveglio, mentre in realtà sta ancora dormendo.
Mi hai affascinato col fatto che Nathan, nel sogno di Alby, cambiasse, non sembrasse più lui in certi momenti.
Questo mi ha fatto pensare che forse Alby, nel suo inconscio, si rende conto che il Nathan che lui vede ( quello che è presente nei suoi sogni ma a volte anche nella realtà) non è quello vero, ma solo un mostro creato dalla sua mente, e che è quindi pericoloso.
Questa è un interpretazione ovviamente!!
Per quanto riguarda Nevio:
Ma ha stupito molto il fatto che Nevio, a differenza degli altri due, sia stato ritrovato morto, o per lo meno ritrovato ( dico così perchè non so la fine che hanno fatto Daniele e Nathan).
I motivi per i quali il rapitore è diventato assassino possono essere due:
1) Non è la stessa persona.
2) E' la stessa persona ma, per ragioni incomprensibili, si è comportata in maniera diversa.
Ma l'unica cosa che Nevio aveva di diverso da Nathan e Daniele era il fatto che si fosse inserito violentemente nella vita di Alby( non richiesto) e che non fosse ritenuto importante per Alby, come lo erano Dani e Nathan in modi diversi fra loro.
Ma queste sono sempre e comunque supposizioni...
L'unico punto di contatto è Alby.... scommetto che non ci capisce niente anche Thomas ù.ù
In ogni caso, in questo capitolo, Thomas ha dimostrato ancora una volta quanto sia gentile e premuroso con gli altri ( nei confronti della sig.Concetta)
Ora vado a leggere il prossimo capitolo e poi vado a dormire ^o^ ( dopo averti recensito ovviamente ^*^)
Baci baci jo
Ps: non ho riletto per motivi di tempo la recensione, quindi perdonami se ci sono errori stupidi di grammatica, ma sto dormendo in piedi XD

29/10/10, ore 03:47

Wow, che aggiornamento lampo *-* fossi io così veloce ad aggiornare...beato te!!!
Per prima cosa, ti ringrazio tanto per l'e-mail, mi ha fatto tanto piacere *-* guarda, capisco appieno che cosa vuol dire quando i personaggi prendono possesso della storia...a me succede sempre ._. e poi ad un certo punto mi trovo a chiedermi che cosa stiano facendo XD
Devo dire che questo capitolo mi ha tenuto più col fiato sospeso di altri...ora credo di aver la certezza quasi matematica che si tratti di qualcuno che ce l'ha proprio su con Alberto, magari qualcuno che non vuole che abbia un innamorato. Ammetto che il primo pensiero è andato su quel famoso ex ragazzo che ha avuto prima di Nathan e non nego che ho pensato anche a Nathan stesso... però non ho ancora abbastanza elementi per formulare  un'ipotesi valida (e poi, a dirla tutta, io nei gialli faccio pena XD Non capirei chi è l'assassino nemmeno se me lo dicesse in faccia xD).
Quindi questo pazzo rapitore seriale è proprio un assassino...la faccenda si complica!
E devo dire che, tutto sommato, se ha ammazzato Nevio non mi sta così antipatico XD non mi è sembrata una persona molto simpatica e affabile, per niente :s molto meglio Thomas, sì sì U_U
Ehh Thomas ♥ mi piace sempre di più! Ed è stato veramente carinissimo con la signora... sono proprio cuoriosa di vedere come si comporterà nei confronti di Alberto, sopratutto dopo averlo pseudo-beccato a fare cose di dubbia moralità U_U
E ovviamente, sono più che curiosa si vedere gli sviluppi della storia! Mi sta appassionando parecchio *-*
Nel frattempo, ti saluto e ti rinnovo i complimenti per il capitolo, mandandoti un bacio grande grande!

28/10/10, ore 20:25

Cazzo.. (sì, non è il miglior modo di incominciare una recensione, ma perdonami...) non riesco a smettere di pensare che probabilmente, il rapitore è stato visto in faccia da Alby, che di certo non va a sospettare di una figura sulla strada.. d'altronde nel capitolo non specifichi se abbia visto la persona che c'era lì o no.... ufff sto impazzendo lentamente ( anzi velocemente XD)
Comunque ora la smetto e cerco di recensirti questo capitolo... che poi, oggi ne hai scritti 2!!! Evvai!!!
Questo capitolo mi ha fatto semplicemente sorridere per tutto il tempo.
L'attrazione tra Alby e Thomas non manca anzi, è più che forte!!!
Thomas si è sentito frustrato quando ha sentito Nevio parlare attraverso il cellulare ( per poi sospirare di solievo alla smentita di Alby)
Alby invece si è sentito in dovere di giustificarsi, e per di più arrossiva ogni due per tre!!! ( che fa 6, ma non intendevo quello XP)
La figura di Thomas che fa box mi ha riportato alla mia idea di Nevio/sacco da box!!!
E poi ce lo vedo veramente tanto Thomas a pestare qualcuno! ( forse perchè è intrato in scena così???)
L'ultima scena mi ha fatto tenerezza per due motivi:
1) il discorso di Thomas a Alby;dove Thomas è stato dolce e carino.
2) Nathan, o meglio, la non comparsa di Nathan.
Come pensavo Alby sembra che stia uscendo un pò dai limiti, diventando succube delle sue visioni; e mi fa tenerezza, ma mi spaventa nello stesso istante..
Ora vado ^*^
Ci vediamo nel prossimi capitoli!!!
^*^ baci jo