Vuoi vedere che ti amo
di pallina90

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/03/13, ore 22:38

Bellissima questa storia!!!
I miei complimenti, Paola!!!
Ti mando un bacio grandissimo!!!

22/07/12, ore 20:02

Ciaooo.Oddio che bel finale hanno avuto quei due,ora sono veramente felici e hanno avuto anche un bel matrimonio e che carina la piccola Virginia che fa da damigella certo che il vestito di Bella per il matrimonio è proprio quello delle principesse.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero favoloso

22/07/12, ore 19:56

Ciaooo.Oddio hanno avuto una bellissima femminuccia che naturalmente Edward non la fa prendere ha nessuno dei suoi amici che appena è stato distratto l'hanno presa in braccio e fatta piangere ed Edward si è arrabbiato e l'ha cacciati via e poi hanno allattato la loro figlia che bello questo capitolo.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero fantastico

22/07/12, ore 19:48

Ciaooo.oddio devo ammetterlo non mi aspettavo niente del genere insomma Edward e Bella alla fine si sono fidanzati ed Edward ha avuto proprio una bella idea è stata bellissima la sua proposta, sai sono davvero stupita ora avranno anche il loro figlio chissà se è una femmina o un maschio.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero strabiliante

22/07/12, ore 19:42

Ciaooo.Che bello finalmente tutto si è risolto e tutti stanno bene che notizia magnifica è questa notizia porterà tanta gioia nei cuori dei Cullen finalmente tutti si sono perdonati,sono finalmente insieme e possono andare di nuovo a vivere da Esme e Carlisle.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero stupendo

22/07/12, ore 19:35

Ciaooo.Che bello stanno tutti bene e che tenere che sono state Esme e Rosalie hanno aiutato Bella sai sono davvero felice finalmente possono stare insieme e completamente felici visto che la ora sono di nuovo uniti alla loro famiglia ed ai loro amici chissà se chiederanno il suo perdono.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

22/07/12, ore 19:18

Ciaooo.oddio sono davvero romantici quei due e sai spero che non sia successo niente e sia Bella che il bambino stiano davvero bene o almeno lo spero con tutto il cuore.Però la dottoressa ha ragione quei due sono pazzi l'uno per l'altro è impossibile separarli.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero meraviglioso

22/07/12, ore 19:11

Ciaooo.Come sono dolci quei due sono così carini e romantici ed hanno già un loro libro ed il loro video sai penso che alla fine Bella veràà accettata sia da Esme che da Carlisle o almeno lo devono per il loro bene e il loro futuro anche se sono davvero preparati quei due.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

22/07/12, ore 19:06

Ciaooo.Oddio non ci posso credere che Carlisle ed Esme abbiano detto quelle cose a Bella,non avrebbe mai e poi mai cercato di sedurre Edward per i soldi semmai avrebbe già mollato dopo aver saputo che non lo avrebbe mai più potuto vedere dopo la scuola,spero che vadi tutto bene a loro due.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero sensazionale

22/07/12, ore 19:01

Ciaooo.Certo che Rose poteva essere coerente come può dire una cosa del genere a Bella e dire che Edward è suo visto che sta con Emmett,dovrebbe provare rispetto nei confronti di Emmett e non fare così l'impulsiva sai spero che tutto si aggiusti si meritano un po' di felicità.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero stupendo

22/07/12, ore 18:55

Ciaoooo.Che bello alla fine si è svegliato e piano piano quei due si stanno innamorando l'uno dell'altro come sono felice di ciò si meritano proprio un po' di felicità e che bello alla fine si sono potuto parlare e Bella pensava che la famiglia Cullen l'avrebbero cacciata come fanno a cacciarla se è stata proprio lei ha svegliare il loro figlio.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

22/07/12, ore 18:49

Ciaooo.Oddio povero Edward chissà come mai nessuno dei Cullen ha parlato di Edward a Bella infondo potevano parlargliene anche se sono sicura che è stato perchè si sentono ancora scombussolati, comunque spero che si svegli presto e chissà forse appena si sveglierà ricorderà ciò che Bella gli racconta.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero meraviglioso

22/07/12, ore 18:38

Ciaooo.Oddio non ci posso credere Bella in una casa famiglia però devo dire che sono super carini i Cullen,Alice non vedeva l'ora di conoscere il resto dei Cullen e chissà cosa succederà alla nostra cara e dolce Bella che ama già la cara famiglia Cullen,però spero davvero che si troverà bene.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

13/03/12, ore 15:33

WWOOOWWW :D cosa dire??questa storia l'ho letta tutta d'un fiato , rischiando di diventare strabica xD la foto della bambina è tenerissima , e grazie a questi capitoli ho scoperto che esiste anche il film di orgoglio e pregiudizio .___. non me l'aspettavo proprio xD comuuunque , è la mia seconda storia preferita , dopo the power of love (a proposito , quand'è che la aggiorni??mi sono dimenticata xD) bella , bella bella ^.^
baciotti**

13/03/12, ore 14:37

ma ciaoo :3
eccomi di nuovo ;D che dire??la camera di Bella del primo capitolo è uno spettacolo , vorrei averla anche io così *-* in compenso anch'io ho un bagnetto privato tutto blu xD ottima la scelta di orgoglio e pregiudizio , è il mio libro preferito!!*W* povero Eddie però , l'hanno addirittura investito :( Mha >.< comunque , ottimo lavoro come sempre , spero di non romperti le scatole pomeriggio con tutte queste recensioni xD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]