Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: pallina90    18/12/2010    11 recensioni
E' la prima volta che scrivo una ff. Spero possa piacervi e attendo le vostre recensioni (che siano positive o negative),naturalmente se vi andrà di farlo. Buona lettura e a presto :D
Ps:adoro la musica,infatti ogni capitolo ha il titolo di una canzone. Alla fine di ognuno troverete un link di youtube che vi consentirà di ascoltarla :)
Dal primo capitolo: “Salve siamo Claire e Bella,veniamo dalla casa famiglia” “Prego accomodatevi,seguite il vialetto” e il cancello si aprì. Attraversammo il parco e giungemmo sotto il portico dove ad attenderci c’erano due signori che immaginai essere i Cullen.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Con 24 ore di anticipo vi posto l’epilogo! Essendo sabato sera non so chi lo vedrà,ma io lo metto lo stesso,avrei voluto postarlo prima ma questa settimana è stata un inferno:università,compre natalizie,che stress!!! Ragazze purtroppo la storia si conclude qui :( mi fa un certo effetto lasciarvi,ma era giusto finire il racconto così senza portarlo avanti a lungo. Vorrei ringraziare di vero cuore le 17 persone che mi hanno inserita tra i preferiti: alice77,Bellina98,bradipetto,francy89,chiarottina,diabolika95,Diavoletta090,Eleonora76,grazia smile,HappyDayana,laleggipensieri,martinuccia,roby 97,RTwilight,Sasuhina 95,scricciolo90,twillina12,Lisy
tra le ricordate: bell, Bellina98, denden, Eleonora76, girldreamer, isabellaswan96, manu72, Marziolina92, Miky82,i 45 seguiti e chi ha semplicemente letto la mia storia. Mi avete resa felicissima e spero vivamente che continuerete a seguirmi. Adesso vi lascio all’epilogo e ci rivediamo sotto :)



Sono passati quattro anni da quando io e Edward stiamo insieme. Oggi è l’anniversario del nostro matrimonio:sono già passati due anni da quando ci siamo sposati. Abbiamo voluto aspettare che Virginia fosse grande abbastanza da poter essere la nostra damigella,infatti è stata proprio lei a portarci le fedi. Seduta sul divano attendo che Edward e Virgy tornino dal parco e nel frattempo sfoglio l’album del matrimonio ripensando a quel fantastico giorno…                                                                                                                  
Ero l’ansia fatta persona;tremavo come una foglia e avevo il terrore che Edward non si presentasse all’altare o fuggisse prima di pronunciare il sì “Bella vuoi calmarti?! Mio fratello ti ama,sono già due anni che convivete e avete una figlia stupenda,in fondo è come se foste già sposati,quindi non c’è motivo di tutta quest’ansia”
“Hai ragione Alice,ma ho paura che lui potrebbe pentirsi,che lo stia facendo solo per nostra figlia,che…” 
“Se continui a dire queste sciocchezze giuro che vado a chiamare Edward e ti faccio dare una lezione da lui e poi vediamo se continua ad amarti o meno.” Non potei ribattere alle sue parole perché una piccola bambolina entrò nella stanza:Image and video hosting by TinyPic Virginia era stata vestita da Esme e io non avevo potuto vedere il vestito fino ad’ora. Era color panna,con le maniche leggermente bombate e la gonna a campana con un fiocco  in vita,un cappellino in testa e una giacchettarosa “Amore della mamma sei bellissima”
“No,tu sembli una
plincipessa” Image and video hosting by TinyPicIn effetti il vestito che indossavo mi faceva sentire una principessa: aveva un corpetto con ricami di perle,una gonna molto morbida che scendeva a campana  e finiva con uno coda meravigliosa. Ecco un altro motivo di terrore:come sarei arrivata davanti all’altare senza cadere? Prima che una nuova crisi di panico mi assalisse,bussarono alla porta. “Allora è pronta la sposa?” Erano Esme e Carlisle. “Sì possiamo andare” presi la manina di mia figlia e la consegnai ad Esme che l’avrebbe tenuta con sé,visto che Alice era la mia testimone di nozze e Carlisle mi avrebbe accompagnato all’altare,come un vero padre fa con sua figlia. In chiesa cominciarono ad aleggiare le note di Wagner e io attaccata al braccio di Carlisle cominciai a percorrere la navata.Image and video hosting by TinyPicDavanti all’altare c’era Edward,raggiante nel suo smoking nero,che mi guardava come se fossi un’apparizione;giunta davanti a lui,Carlisle unì le nostre mani e mi diede un bacio sulla fronte. La cerimonia si svolse tranquillamente e la nostra bimba fu bravissima quando ci portò le fedi:si avvicinò a noi e pretese che le dessimo un bacio,facendo scoppiare un applauso in chiesa. Dopo che il prete ci dichiarò marito e moglie,io ed Edward ci voltammo l‘uno verso l’altra:avevamo entrambi gli occhi lucidi e ci scambiammo un bacio dolcissimo.

“Mamma siamo tornati” fui distolta dai miei pensieri quando una piccolina si tuffò tra le mie braccia. “Piccolina,vi siete divertiti al parco?”
“Sì,ho fatto la lotta con papà.” Scoppiai a ridere quando vidi Edward:era tutto spettinato e con la camicia sporca di fango,sembrava lui il bambino e non Virginia. “Amore mi sa che stasera dovrò mettere anche te nella lavatrice”
“Molto spiritosa,vieni qui e fatti dare un bacio.” Non me lo feci ripetere due volte e mi incollai alle sue labbra;il bacio fu molto passionale ma Edward lo interruppe troppo presto con mio grande disaccordo “Buon anniversario amore” e da dietro le spalle uscì un album fotografico. Ci sedemmo insieme sul divano e Virginia si arrampicò in braccio al papà. Cominciai a sfogliare l’album e subito le lacrime cominciarono a rigare le mie guancie:era una raccolta di tutti i nostri momenti più belli,e naturalmente non mancavano le foto con la nostra bimba,che adorava farsi fotografare in maniera buffa. “E’ bellissimo tesoro grazie davvero” 
“E’ solo per farti capire che i momenti più belli della mia vita li ho sempre vissuti con voi e spero che continueranno ancora per molto tempo”
“Penso proprio di sì. Adesso è il momento del mio regalo. Per colpa di questa birbantella non ho avuto un attimo libero e così non sono riuscita a comprarti nulla,però oggi, mentre eravate al parco, ne ho approfittato per fare una cosa e fortunatamente il regalo è pronto.”
“Dai non tenermi sulle spine”
“Anche io voio sapere mamma” 
“Allora oggi ho scoperto che… Sono incinta”
“Davvero?! Tesoro questo è il regalo più bello che potessi farmi. Ti amo immensamente,amore mio” e provò a darmi un bacio,che prontamente Virginia interruppe,mettendo le sue manine sulle nostre labbra  “Cosa vuol dire in-incinta?”
 “Vuol dire che nella pancia della mamma sta crescendo una sorellina o un fratellino” Le rispose Edward e la sua boccuccia si aprì fino a formare una o di stupore;cominciammo a farle il solletico e poi a rincorrerla per casa quando lei riuscì a sfuggirci.                                                                                                                                                       
Non avevo mai creduto al “vissero per sempre felici e contenti” delle favole,ma mi ero dovuta ricredere;cos’era la felicità,se non quello che stavo vivendo?! La vita mi aveva dato una seconda possibilità e non l’avrei di certo sprecata:avevo un marito meraviglioso che mi amava,una figlia dolcissima che entrambi adoravamo e un altro piccolino in arrivo. Era questa la mia felicità e non avrei permesso a nessuno di portarmela via.

http://www.youtube.com/watch?v=xZqOVtSBOuA&feature=related
_______________________
Spero con questo epilogo di non aver deluso nessuno;se qualcuno di voi volesse lasciare una piccola recensione può farlo tranquillamente e io gli risponderò privatamente. Adesso non mi resta che darvi appuntamento a martedì per chi volesse leggere la mia nuova storia Inno alla bellezza;parlerà di Rob e Kris,partendo da eventi che sono accaduti realmente per poi spostarsi verso qualcosa di più fantasioso (ma che spero accada presto,essendo una pro robsten). Ringrazio nuovamente tutte per il sostegno che mi avete dato e spero che leggerete anche la nuova storia. Un bacio immenso :D
   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: pallina90