Crowned A
di Hurricane93

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/09/11, ore 18:21

Cara Anna riesci sempre a stupirmi, in senso positivo ovvio :)
Mi ero immaginata un finale diverso, nel senso un finale più film, ovvero quando il protagonista maschile raggiunge la persona che ama all' aeroporto e le dichiara che la ama e vuole che lei resti.... Si, lo so sono la solita suggestionata da film romantici :)
Comunque a parte questo: complimenti per la storia che hai scritto, per il mondo in cui l' hai strutturata e sconvolta, nel senso che non mi aspettavo che la storia fosse così bella e coinvolgente :)
Per il resto ti ringrazio di avermi fatto vivere delle emozioni così belle e vere.
Complimenti!
See you :)
Fede xD

18/09/11, ore 00:17

Nooooooooooooooooooooooooooooooooo T.T! Oddio, no! Siamo già arrivati all'ultimo capitolo T.T! NON E' GIUSTO! Allora, partendo dal fatto che ODIO quel Mattia, perchè lo odio, punto e basta, Shannon (quel gnocco di Shannon, ci tengo a sottolineare) è davvero un geniaccio: se non fosse stato per lui, col cavolo che Jared avrebbe rincontrato Anna (che, da intelligente, ha accettato l'invito di Shan a cantare con Jay a Milano... mica scema, eh! Okay, magari era un po' impaurita, agitata, ma alla fine ce l'ha fatta!!!)! Bellissima la scena di Jared che la trascina nel backstage, fin nel suo camerino e la abbraccia! Ooooh, che dolcezza! Ah, e quindi Anna non ha mai letto la lettera... acc, e io che volevo sapere cosa c'era scritto, eheheh! Poi... nooooo, Jared ha tatuato una A e Anna una J... oddio, che cosa... aaaaawwwwwwwwwwwwww!!! Bellissima l'ultima frase, davvero, molto poetica! Beh, Anna, tesoro, grazie per questa bellissima storia, anche se ho il cuoricino a pezzi perchè è finita T.T... ma fa niente! Un bacione e.. see you soon (e il soon non è alla Jared!)!!! Bacioni, -Martina-.

08/09/11, ore 19:42

Tesoro nooooooooo!!!!
Ti prego dimmi che questo non è il penultimo capitolo e che ho letto male. Che per finire la storia ne mancano ancora cinque o sei.... ti prego!
A parte la mia crisi isterica, devo dirti che sono molto contenta che tu abbia postato e che ti faccio ancora i complimenti.
Il modo in cui scrivi e riesci a trasmettere emozioni è qualcosa di sensazionale e tu ci riesci molto bene. Quindi complimenti!
Baci da parte della tua fan sfegata di questa fan - fiction :)
See you!
Fede xD

08/09/11, ore 00:49

Ehilààààààààààà, finalmente sei ritornata! Che bello!!! E io che credevo di essere l'unica che stava provando a scrivere e ultimare una storia! Okay, sto sparando stronzate, ma è quesi la una, cerca di capirmi! Duuuunque, passiamo al capitolo... primo, a Jared dovrebbero "cacciarlo" da twitter, dato che con il suo BB ci sta sempre collegato (e soprattutto, cacciarlo perchè non risponde ai miei tweet... grrrr) e, secondo, ma che bella domanda che le ha fatto ad Anna, eh! E lei che è stata al gioco, ha fatto la sua stessa domanda per provocarlo, e alla fine si sono trovati addosso al muro e Jared ha alzato il pugno... Cristo, per un attimo ho pensato al peggio, che glielo sferrasse contro, ma poi ha assestato il colpo al muro! Bene, Anna piace a Jared, ma Jared non piace ad Anna... o così crede lei, perchè secondo me, Jared le piace. Eccome. Bravi tutti e due, comunque. "Addio" e "Addio". Bravi! Shannon... beh, che dire: adoro quell'uomo, ormai è risaputo, ma non credevo che le avesse fatto quel piccolo regalino con le foto... e poi non regge nel vedere Anna che piange, eheheh! Era un po' imbarazzato, poi, all'aeroporto, e anche Anna lo era. Poi, beh, fortuna che si sono abbracciati! Teneri loro! E pensare che prima si stavano sugli zebedei! Ahahahahah! Ma Shannon non si può non adorare, suvvia! Bene, adesso sono curiosa di sapere se Anna aprirà la busta di Jared quando è sull'aereo! Bel capitolo, brava! E adesso attendo l'ultimo, mi sembra ovvio! Non farmi restare troppo sulle spine, adesso che sei ritornata, eh! Baci, -Martina-.

31/01/11, ore 20:41

E sono arrivata a rompere anche in questo capitolo!! ^__^ (Aspettavo pure questo u.u)
Uououououo, stupendo *___* Lo adoro!!! Bravissima :D
E la canzone è davvero azzeccatissima! Credevo l'avessi scritta tu visto che ci stava perfettamente nella storia!!!
Crowned A, bel nome ragazza! ;)
brava brava brava brava brava :D
Aspetterò con ansia i prossimi capitoli ^_^
Bye bye! -Giada

31/01/11, ore 20:28

Ok....adoro anch'io questo capitolo!
è bellissio XD
Complimenti per la canzone scelta e per tutto il resto.
See you soon!
Federica XD

13/01/11, ore 18:00

Beh che dire...un capitolo veramente fantastico!!
La disputa tra i due fratelli è qualcosa che aggiunge quel qualcosa di divertente :) è veramente una bella pensata :)
Continua così direi ;)

11/01/11, ore 21:00

Ahahahahahah!! Non sai quanto ho riso alla frase "culetto rinsecchitto", ahahahahah!!! Beh, che dire!? Questo capitolo è stupendo! Shan che punzecchia Jared, Jared che fa il pallone gonfiato... ahahahah!! Complimenti, davvero! -Martina-.

11/01/11, ore 20:52

Dai.... ma è bellissimo anche questo capitolo!
Sei troppo,troppo,troppo brava a scrivere!
Al prossimo capitolo!
See you soon XD (mamma quel soon mi fa sempre venire in mente Jared)
Federica XD

11/01/11, ore 20:10

Ormai sono diventata stra ripetitiva, ma non so che altro dire: Davvero magnifico!! *__*
“Jared Joseph Leto ti conviene muovere il tuo culetto rinsecchito che ti ritrovi e riportare la mia borsa qui!!” ooh questa si che è una vera donna! Continua così ;)
J. e il suo ego, come potrebbe viverci senza?? Non sarebbe lui.
Aaaawh bellini Shann e Anna!!! ^__^  E J. geloso e con istinto omicida per Tim xP
Tim :(
Brava brava di nuovo (ormai ho perso il conto) -Giada-

03/01/11, ore 17:58

Ooh bello anche questo capitolo! Brava :)
Già il titolo prometteva bene >:)
Eh eh eh qualcuno è geloso??? Ha poco da essere geloso (anche se mi piace)
Buone feste!! :)

28/12/10, ore 20:07

Ahi ahi ahi ahi! Jaredino è geloso, eh!!! Altrochè se lo è, si vede fino a un miglio!!!! Ma io patteggio assolutamente per Shannon!!! Sia mai che succeda qualcosa tra di loro :)!!! Ok, la pianto di fantasticare che è meglio!!! Bel chapter!!! Complimenti!!! -Martina-

27/12/10, ore 11:42

Direi che è fantastico anche questo capitolo xD
Bravissima e ancora tanti complimenti!
See you XD
Federica.

19/12/10, ore 21:58

Perdonami se recensisco solo ora!! Ma volevo andare avanti e vedere cosa sarebbe successo con Shan!!! Ahahahah, alla fine il nostro stallone di uno Shanimal ha ricevuto un bel pugno in faccia!! Da una donna, poi, ahahahah!! Povero... mamma santa Jay che si porta a letto quella bambola gonfiabile, bleah!!! Dai che Shan ha gusti migliori!! La storia mi piace, è intrigante!! Brava brava brava, complimenti!!! Bacio, -Martina-.
Ps: grazie per aver recensito la mia "...chi ha detto che non possiamo?"! Grazie! Ci tengo parecchio a quella fan!! Thanks!

19/12/10, ore 21:39

Fantastico anche questo capitolo XD