LĖ DOVE HO LASCIATO IL CUORE
di Windshimmer

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/10/10, ore 21:31

Seriamente.....piu' leggi questa ff piu' mi accorgo di essere uguale a Fedy....anch'io quando vado via per un po' di giorni dormo con mia sorella....
Stupenda come sempre!!!! _bacio_ _smack_ veri!!!!

29/10/10, ore 14:56

Si parte finalmente, evvai.
Chissà quante avventure vivranno nella nuova casa.
Un po' di malinconia c'è sempre, però, quando bisogna lasciare casa.
Magghi? ç_ç
Ma che tristezza, non è affatto giusto, perchè non vuole far vedere alle ragazze la verità? Perchè lui non si accorge di nulla?
No, una cosa, hai davvero una sorella che si chiama Fabiola? o.o

28/10/10, ore 21:40

Bellissima......nella descrizione del primo capitolo sembrava che avessi descritto me invece che la protagonista, sia fisicamente che caratterialmente!!!!
_bacio_ _smack_

28/10/10, ore 21:06

Chissà perchè le valigie da preparare sono sempre un punto critico.
Il peggiore di una partenza credo.
E grazie al fielo c'era Fay a mantenere la calma, almeno apparente, e dare ordini a tutte su cosa fare e cosa prendere.
Poverina, sempre lei intend, ad essere svegliata in quel modo, ci credo che era leggermente arrabbiata quando si è svegliata.
La cosa della scrivania piena di firme, è davvero una cosa fantastica. Mi piace.
E dovevo metterla tra le seguite perchè mi ha incuriosito davvero molto. ^^

28/10/10, ore 15:38

Oh no, continua perfavore, che è carina davvero questa Fan - Fic.
Ma io mi chiedo, perchè non succedono anche da me gli scambi culturali con la Germania? >> Questa si che è un'ingiustiza. Ma vabbè capita.
Chissà da chi finiranno le tre amiche, mah xD
Sono curiosa di leggere adesso.
Spero di verdere la storia aggiornata presto.
Baci BR.

28/10/10, ore 15:27

Ciao ^^
Carino il capitolo.
Penso che la frenesia del primo giorno di scuola perchè si è in ritardo pauroso la provino tutti e alla fine è anche normale xD
E anche la dversità tra le ragazze è carina, un gruppo molto vario e ben amalgamato. L'impiortante è che si vogliano bene.
Beh, ora vado a leggere pure il secondo. ^^
Ah, ho aggiungo la storia alle seguite.

27/10/10, ore 18:02

Mi sembra fantastica...chissà cosa succede in Germania...non vedo l'ora di scoprirlo!!

27/10/10, ore 16:52

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]