LÌ DOVE HO LASCIATO IL CUORE
di Windshimmer

21/11/10, ore 11:09

Alti capitoli? Oh sì che questa è una bella notizia.
'Giooorno.
Oh sì sì sta sicura che vai proprio dalla nonna xD Sempre che non si sia fatta le treccine nere e sia alta un metro e un'albero e sia un maschio. xD
Miseria come sono felice che rincontra tom *-*
Voglio leggere di quando arriva uffa.
Una domanda però, perchè non si è fatta prendere dal panico? C'è mi è sembrato come se quello fosse un viaggio che compie un giorno sì ed uno no. Sarà, ma io sarei stata leggermente molto tanto più elettrizzata e nervosa.
Okay, vabbè ti prego sbrigati a postare che sono ansiosissmia di leggere.
Voglio vedere che combineranno i ragazzi. :D
Un bacio, BloodyRose.

18/11/10, ore 14:14

Oddio sì Germania *-*
Oddio che cosa bellissima.
Oddio che amiche d'oro che si ritrova Federica.
"-Aspettate forse non abbiamo capito bene..a lei piace il chitarrista dei tokio hotel e a lui piace mia figlia?? State scherzando vero?-" lo so signora a certe notizie si reagisce sempre rrimanendo a bocca aperta xD
Tom Tom Tom Germania Germania Germania *-*
Okay sono completamente fuori ma non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo. Oddio voglio leggerlo il prima possibileee.
E per la domanda che mi hai fatto: se chiudere qua per proseguire con un sequel o andare a vanti, non lo so mi spiace. Dovresti decidere te, sei te la scrittrice. Certo, se si chiudesse con il prossimo capitolo con un bel "continua" scritto a lettere enormi "e a presto con il Sequel" metterebbe a tutto un po' tanta ansia e suspance e ancora più volgia di leggere, o almeno a me farebbe così. Ma, ripeto, sta solo a te decidere ^^.
Beh, fammi sapere qpresto che hai deciso.
Un bacio BloodyRose.

15/11/10, ore 22:08

Brutto stro*zo, e poi seguono una serie di biiip che è meglio non trascrivere.
Ma come ha potuto? C'è va bene che non stavano insieme e magari a lui nemmeno piaceva a lei ma, c'è, no!
Tom, ancora lui. Sarà sempre e solo lui.
"-A te non è venuta la voglia di Germania, a te è tornata la voglia di Tom!-" alleluia alleluia, sacro-santa verità.
Hai fatto benissimo a dirgli così Fede, no sentirti troppo in colpa.
"Le mie amiche continuavano a chiacchierare tra loro di qualcosa, ma a me tenevano all'oscuro di tutto...mah chissà il perché..." <--- Germania? Oh ti prego dimmi che è Germania *-* Dai che è Germania. Germania, Germania, Germaniaaaaaaaa.
 La protesta continua fino a che la piccola Fede non sarà finalmente felice con chi sappiamo noi. Ma, nel frattempo, le recensioni continuano anche perchè questa storia mi piace tantissimo *-*
Un bacio BR.

14/11/10, ore 10:54

Hallo ^^
Sì no lo si sapeva, era quasi logico che o lei o lui avrebbero avuto un'altra/o, diciamo. Ma, cioè, ecco ... ci sono rimasta lo stesso quando ho letto. Forse perchè nella mia testa l'ho sempre vista felice al fianco di Tom. Però, se la fa sentire bene e smorza il dolore che prova per l'assenza del chitarrista non è una cosa poi così tanto negativa.
O mio dio che è successo?
E' Luca vero?
Oddio non ancora, no povera Fedi. Mi oppongo, protesto, sciopero, non può succederle ancora qualcosa.

13/11/10, ore 15:04

Eccomi, anche se un po' in ritardo ^^
Scusa ma con scuola ho avuto da fare.
Mi spiace, spero ti sia ripresa bene dall'intervento.
Ed ora iniziamo con il capitolo che muoio dalla voglia di leggere e scoprire e rimanere ancora una volta con il fiato sospeso per i tuoi finali letteralmente mozza-fiato.
Ah, è solo Dario, che tra parentesi inizio a non sopportare.
Sìììììì Tooooommmm *-*
"ma non voglio staccare.. perché mi manchi e se sto al telefono con te mi manchi di meno..  " dolce dolcissimo. Piccolo romantico Tom.
Mi piace.
Schifo lavoro.
Ma si incontreranno vero? Si rivedranno non è così? Non è che nel frattempo magari saltano fuori nuovi personaggi che distraggono i nostri belli e innamorati l'uno dall'altro vero?

13/11/10, ore 14:55

Oddio no ç_ç
Brutto inizio questo.
"Passarono i mesi ed ormai l'indomani saremmo ripartite.. "  sapevo che prima o poi sarebbe arrivato il momento in cui avrei letto queste parole, ma ora è troppo presto. I ragazzi, loro ... Stava succedendo tutto e poi Federica e Tom devono ancora fare tutto e scoprire, finalmente, che si amano. No!
"Ma in un certo senso era l'ultimo giorno perché io da domani in Italia non avrei più vissuto, il mio cuore era qua, il mio amore era qua, la mia seconda casa ormai era qua la Germania... con questi pensieri e con il battito del cuore di Tom mi addormentai abbracciata a lui." mi piace tantissimo questa frase, specialmente la prima parte.
Gli addii sono strazianti, li odio.
""   hhahhab Dario? Che vuole ora Dario dalle ragazze? Deve lasciarle stare soprattutto ora che sono felici, diciamo.
Cosa?! E non ha detto nulla per tutto quel tempo? No, scusa, spiegami come Federica ha fatto a non riempirlo di schiaffi, perchè se fossi stata in lei gli avrei cambiato i connotati.
Oh, la Megghi è così dolce.
Chi la chiama? Chi? Chi?
Oddio devo leggere.
E' tristissimo questo capitolo. sigh.

07/11/10, ore 11:31

Buon giorno ^^
E si, mi sono data che sono accadute nuove avventure.
E, uh, capitolo lungo lungo questo, bene.
MI spiace ma Tom non dimentica mai mwuahahah.
Un pò scontrosa mi dicono, e chi non lo sarebbe a notte fonda.
Guerra di farina sìììììììì xD
"Bill: ti piace Tom?" Ma no guarda?! o.o Hai scoperto l'acqua calda tesoro. Penso che ormai se ne siano accorti anche i muri che le piace e che a lui piace lei.
Mi spiace un po' per Fede, spero che la situazione tra lei e il chitarrista si sitemi, cioè che finalmente ammettano l'uno all'altra di piacersi così si mettono insieme, al più presto.

05/11/10, ore 14:56

Aaaah, fantastico, finisco di lasciare la recensione nel decimo capitolo e come magia mi appare anche questo, Oh che bello così non resto nell'ansia di sapere il risveglio.
Si no è pazza, lo confermo xD
Ma dovranno andarsene prima o poi loro, è vero, me l'ero quasi scordata.
Cosa cosa cosa cosa? *-* Non possono dare questi annunci così come se nulla fosse, mi serve preparazione a me son saltata sulla sedia quando ho letto. Come sono felice per loro, oh che bello che bello bello.
Sìììì dettagli.
Ah, ah, ah, ah fantastico lo scherzo con il bicchiere per bagnare Bill.
Lo fa apposta sì sì, la tiene d'occhio e scende solo per stare un po' con lei. O lo fa semplicemente anche perchè lui ha dei pensieri per la testa (che magari moooolto casualmente c'entrano con la nostra ragazza) che gli impediscono di pensare. Magari si sta innamorando anche lui ...

05/11/10, ore 14:45

Ciaaaao, eccomi pronta a recensire.
Oh, innamorata, che bella cosa, o almeno spero. Perchè è una bella cosa vero?
Ed hanno ragione le sue amiche, deve comunque stare attenta.
Inizia anche ad essere geloso *-*
Vai Megghi siamo con te, dovresti dimenticarlo, sarebbe la cosa migliore da fare.
"Fay aveva iniziato un lungo discorso con Gustav, che carini!" una nuova futura coppia?
"e non sentirmi osservata dal ragazzo della quale mi stavo innamorando" <-- penso che volessi scrivere del quale perchè non penso che Tom sia doventato una donna.
Bacioooooooooooo *-* finalmente.
No, sì va a parlare con Tom per favore Fedi, non dove morire tutto così *sigh*
Che fine dolce, loro due addomentati stretti nello stesso abbracciati. L'adoro come finale, mi piace un sacco.
Spero di leggere presto un seguito,
Aspetto con tanta aaaansia un prossimo capitolo ^^
Un bacio BloodyRose.

un jjfjjfhgdgfre"
"
 "" +-+  **

05/11/10, ore 14:14

"esordì dicendo -Sai suonare la chitarra?- " ma va la? Che mai stai dicendo, la tenevo semplicemente in mano perchè mi girava così. Bah, che domande Tom.
Uh, carino a farle due autografi, carino a darle lezioni di chitarra,
Sìì viva il re della modestia xD

02/11/10, ore 12:44

Prima di tutto, è un piacere recensire questa storia, mi piace molto e mi sento piuttosto coinvolta da quello che accade e dagli avvenimenti che si sussueguono quendi non dovresti ringraziarmi perchè lo faccio, e te lo ripeto, con estremo piacere e gioia.
Ed ora passiamo alla storia.
Noto con piacere che alla protagonista piace leggermente tanto il fucsia. Non è che prima di iniziare a scrivere questa storia hai dato una sbiricata alla mia vita? No perché continuo, ogni volta che leggo, a rispecchiarmi in lei in certi sui atteggiamenti o lati del carattere.
"-Vuoi diventare il mio stuzzica dente, Megghi?-" sto ancora ridendo per questo ah, ah, ah, ah.
Ci credo che Dario non fa altro che ridere a casa di Georg, deve essere uno spasso totale sogiornare da lui.
E, oddio, si incontreranno quella sera. Sono in ansia per Megghi che tu ci creda o no.
"          b     Chi è, chi è, chi è che entra?
Non puoi lasciare tutte le volte il capitolo così in sospeso. Altro che a Federica, il copo al cuore verrà a me prima o poi xD
E Bill? Uuuh, si prevedono fuoco e fiamme anche per lui, seeee mwuahahah. Sto impazzendo.
Me sempre più curiosa e ansiosa di leggere.
Alla prossima recensione ^^.
BlooyRose.
(Recensione modificata il 02/11/2010 - 12:51 pm)

02/11/10, ore 12:08

Questa si che è bella, Tom pensa uaaaao, il ragazzo fa progressi a vsta d'occhio. Ah, ah, ah, ah, ah.
La domanda fatidica: a cosa pensavi? Ta - ta - ta - taaaan.
Il ragazzo ha ragione, la fede è una persona d'oro. Non so quante avrebbero agito come lei, lasciare la persona di cui era innamorata per non far soffrire l'amica.
Testa o cuore, cuore o testa, a chi dare ascolto?
Fantasticosissimo.
Aggiorna perfavooore che voglio sapere a chi darà retta e che farà Tom, e poi ...ma Bill non si prenderà una cotta per nessuna di loro? Ci stavo pensando adesso mmm...
Vabbè, ora scappo,
Ciao, ciao,
Un bacio BR.

02/11/10, ore 11:57

Sììì via e figure di merda xD
"non credevo di possedere un potenziale futuro da comica" beh, ha un futuro assicurato allora se le va male qualsiasi altro lavoro avrebbe voluto fare.
Fede rifletti, rifletti, rifletti non fare mosse azzardate o non illuderti troppo su quello che potrebbe essere, ha ragione la tua amica: prima conoscilo e poi innamoratene e non fare il contrario!
 Forse dimenticarsi di lui è la cosa migliore da fare Margherita.
Oooh la felpa di Tom *-* Anche io sarei morta annegata nel suo odore se l'avessi avuta addosso e avredi detto addio al prima conoscilo e poi innamoratene se fossi stata nella ragazza, anche perchè sembra che il caro Tom sia leggermente perso per lei.
E ci credo, nemmeno io sarei riuscita a dormire.
No cioè e adesso? Oddio devo andare a leggere assolutamente.

30/10/10, ore 21:34

Germania, Germania, Germania finalmente.
Certo però che sfiga oh, avere la professoressa nella stessa cabina, questo si che rovina tutti i piani per un viaggio con i focchi.
E, oddio Simoneeeee *-*
Mmm, fammi indovinare, chissà chi si saranno ritrovate davanti le ragazze vero? Non saranno mai e poi mai quei due ragazzi scapestrati che sono i figli della donna che le ospita, ma va xD
Oh sì, mi è piaciuto da matti anche questo.
Hai ragione anche su Margherita, non avevo preso in consderazione quel lato del carattere. Però, secondo me, non fa bene ad agire in quel modo, le sue amiche sono lì apposta per lei, per darle quella sicurezza che lei non ha, per compensare alla fragilità dei suoi sentimenti e del suo cuore. Lo so che non è facile anche perchè io sono esattamente come lei. Si tiene tutto dentro per non far preoccupare le persone a cui si tiene.
E no, Fabiola non è affatto strano anzi, mi piace un sacco, è insolito diciamo. Te l'ho chiesto solo perchè quando ho letto sono rimasta un'attimo senza parole ... C'è, anche io mi chiamo Federica e anche io ho una sorella minore che si chiama Fabiola xD Il colmo questo xD
Beh, detto tutto cio, a presto allora, al prossimo capitolo ^^.

29/10/10, ore 21:31

Seriamente.....piu' leggi questa ff piu' mi accorgo di essere uguale a Fedy....anch'io quando vado via per un po' di giorni dormo con mia sorella....
Stupenda come sempre!!!! _bacio_ _smack_ veri!!!!