ali scarlatte, ali nere
di angiebear_chan

28/04/12, ore 16:20

beh a nessuno dei due sarebbe dispiaciuto, ma purtroppo Salomè ha bevuto troppo, di certo Lucifero rimedierà più che volentieri e prima o poi passeranno la notte insieme. In più tutti e due si sono accontentati l'occhio :-) la battuta di Salomè era davvero divertente e mi ha fatto ridere, come si può mandare al diavolo proprio il diavolo in carne e ossa :-)

28/04/12, ore 16:05

non dev'essere facile per lei vivere con un capo del genere e chissà quanto la ragazza riuscirà a resistere al fascino del suo bel capo. Anche se si poteva immaginare quanto Salomè si sia dovuta trattenere quando Lux é uscito dalla piscina con un solo asciugamano legato in vita, o in cucina quando lo avuta alle spalle vicino alla sua schiena, di certo Lucifero si divertirà un mondo a metterla in imbarazzo.

28/04/12, ore 15:53

penso che tutte le ragazze avrebbero voluto risvegliarsi con sopra il proprio corpo un uomo come Lux, e come ho già detto Salomè può sempre accontentarsi l'occhio con un capo del genere. Ma di certo la ragazza non si aspettava che la governante la credesse l'amante del suo padrone, anche se quest'ultimo lo vorrebbe volentieri.

28/04/12, ore 15:42

di certo Salomè non si può lamentare di avere un capo brutto, visto che in fondo é pur sempre un ex angelo. Almeno ogni volta che lo vede può accontentarsi l'occhio ^^ di certo non si aspettava che appena arrivata venisse convocata la Lucifero e che le dicesse di essere stata scelta come sua guardia del corpo.

28/04/12, ore 15:30

almeno Salomè si é divertita come non le capitava da moltissimo tempo, e ha passato una belissima serata in compagnia dei suoi nuovi amici. Probabilmente il fatto che Felix e Salomè si sono baciati é dovuto che entrambi hanno bevuto molto, ma almeno tutti e due non hanno provato nulla con quel bacio. Comunque Felix dev'essere un bel uomo se assomiglia a Brandon Lee ;-)

28/04/12, ore 15:18

di sicuro Salomè non si aspettava che le sue ali scarlatte piacessero così tanto ai demoni, chissà se alla gente sono piaciute di più le ali o il compattimento, probabilmente tutti e due :-) ma di sicuro la ragazza non si aspettava che Felix dopo aver visto il colore delle ali la invitasse fuori per farle conoscere i suoi amici demoni.

28/04/12, ore 15:06

credo che sia normale che Salomè si sia comportata così con quell'angelo e di certo non avrà tutta questa pazienza per sopportare un'idiota che la prende in giro, e devo dire che l'angelo se lé proprio meritato. In fondo lei era già arrabbiata per la missione che il suo capo le ha ordiato visto che deve fare da spia e infiltrarsi fra i demoni.

28/04/12, ore 14:36

ciao, avevo già letto la tua storia qualche anno fa e solo ora rileggendola mi sono resa conto di non aver mai lasciato nemmeno un piccolo commento, e siccome oggi ho voglia di recensire ho deciso di rileggere e commentare la storia, visto che mi era piaciuta sin dal primo capitolo e dal tuo modo di scrivere,ora é meglio che inizio a leggere :-)

24/04/12, ore 21:56

Ehi ciao! qui sono abbastanza nuova, ma questa è una delle storie che mi è piaciuta di più!!!
la storia è stupenda, i demoni sono SUPER-IPER-EXTRA simpatici.
e devo anche dire che scrivi benissimo! continua così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! smack!!

28/12/11, ore 13:14

Ciao! Devo dire che questa fanfiction mi piace moltissimo! E poi mi piacciono gli angeli e i demoni e se si innamorano fra loro è anche meglio ^_^
Comunque complimenti! Scrivi davvero bene <3
Un bacione
FineXShade4ever

15/12/11, ore 00:34

Ciao, so che è da molto tempo che hai pubblicato questa FF, ma sono iscritta da poco e, spulciando un pò, l'ho scovata.
L'ho trovata estremamente deliziosa. Mi piacciono i battibecchi tra Salomè e Lucifero; la parte in cui dice di essere andato sulla terra e di aver incontrato un "poveretto" che stava digiunando da 40 giorni e 40 notti! XD Esilarante. E poi il capitolo extra è molto carino.
Mi piace come lo hai scritto, hai smontato e rimesso insieme due miti, hai invertito le parti tra il Paradiso e L'inferno, facendo diventare l'uno il contrario dell'altro.
Adoro Salomè!
Baci,

Sy Hill <3<3<3<3

07/11/11, ore 16:07

Ciao ho trovato il tuo racconto per sbaglio, ma devo dire che ne sono rimasta sorpresa...
è fantastico, è scritto molto bene, e sono rimasta a bocca aperta nel vedere lucifero "buono" per così dire... Sò che moltissime persone vedono Lucifero come un essere malvagio senza pietà ecc...
Ma se prima era un angelo ci sarà un motivo, in fondo ci deve essere ancora qualcosa di buono dentro di lui....
Sei stata/o (perdonami ma dal nome non ho capito se se sei un maschio o una femmina, so di fare una figuraccia ma....scusa)bravissima/o a descrivere la sua parte buona...
Mi è piaciuto moltissimo l'incontro con i sette peccati capitali....soprattutto quando Ira gli ha detto "vai sorella"...fantastico....
Adesso vedrò se ai scritto qualche altro racconto...
Ti faccio ancora i miei complimenti...

19/07/11, ore 11:54

Come visione di Lu è un po' strana devo dire, almeno seguendo quello che dice la bibbia sembra che sia il male più puro, quindi incapace di amare. Invece credo che tu ci abbia azzeccato perchè lui non è cattivo ha solo idee diverse dal comune. All'inizio è stato divertente vedere come gli angeli riescano a essere molto più snob, maliziosi e stronzi dei demoni che invecew sono simpatici ed educati se si vuol tener conto della loro natura.

Il capitolo extra a mio parere centrava poco ed è stato poco sviluppato, un idea grezza molto carina devo dire, ma pur sempre grezza (buttata un po' là, tanto per).

06/03/11, ore 20:47

"Salomè BLACK"???? Perchè non ho letto questa storia prima.. T///T
oddio, amo Lucifero! O.o
Oh, e vorrei dire una cosa: io ti invidio una cifra. Non solo perchè aggiorni di frequente, ma per come scrivi. Trovo che tu sappia scrivere molto bene nei dialoghi. Io non ne sono capace. Quasi quasi non li metterei! >.<
Uffa, voglio andare ad abitare IO con lux! :3

11/12/10, ore 13:32

oddio non ho capito se l'hanno fatto solo in sogno o nella raltà
me lo potresi spiergare?
ti prego !! ! ! ! ! !