ali scarlatte, ali nere
di angiebear_chan

11/12/10, ore 13:09

voglio combattere così anche io ! ! ! !
adoro le sue ali perchè mi piace tantissimo il colre rosso sangue
Felix non mi piace tanto
mi piaccono le spade che a salomon e anche il suo comportamento

11/12/10, ore 13:06

evviva un angelo " cattivo " ritiro quello che ho detto vorrei essere salomè anche se un pò lo sono anche io .
hai davvero un bel tipo di scrittura chissà cosa combinerà all'inferno
ha davvero un bel caratterino e devo dire che anche se sono un pò piccola qualche pugno l'ho dato anche io

11/12/10, ore 13:03

sai? mi piacerbbe viver ein un posto così!
porò vorrei essere un demone
come introduzione è molto invitante
andiamo angeli che dicono le parolacce . . . e scomme tto che la protagonista ne dice molte
spero che la storia sia emozionante come questa piccola introduzione e che mi coinvolga come poche storie , che ho letto , hanno saputo fare.
lol.

28/11/10, ore 21:03

Ciao!!Ho appena finito di leggere tutta la storia e la trovo davvero bellissiba, in alcuni punti sarei stata curiosa di sapere di più (descrizioni e roba del genere), ma per il resto la tua ff è fantastica!!Mi appassiona molto il genere e hai saputo davvero catturare la mia attenzione.....
kiss
SBN

27/11/10, ore 21:16

Yuppi!!!!! Viva Salomè!!!!!! Bellissimo capitolo! (Parte pazza di me: descrivi la notte! Parte a posto di me: no! Decide lei!)
*Elessary mastica la cicca*
Ha fatto bene col dito medio ;)
Allora è tornato tutto ok...
e io non ti scoccio. Ciao! ;D
Elessary

26/11/10, ore 18:27

Sì! Un colpo per i demoni! Evvai! Brava Salomè! Ti stimo, a te e all'autrice ( che a proprosito ha una bella fantasia e un bello stile!)! Scusa se tifo così tanto i demoni... ma non sono cristiana. Non mi disturba l'immagine degli angeli cattivi. E poi, è una fanfic, no?!
Quando ho visto " La fine?" Mi è venuto un colpo... e anche alla Z di Zorro/S di Salomè!
Elessary (che gode come un porco nel porcile [scusa questa espressione])

26/11/10, ore 13:39

Oddio è...è... è fantastico! Che bel capitolo! E Lucifero almeno la rivoleva... che fine tragico... non puoi finirla tra poco! Non voglio che finisca! E' troppo bella! Almeno fanne un seguito... e comunque sono contenta di aver trovato il coraggio di recensire. :)
Ora vado a mangiare...
Elessary

24/11/10, ore 17:46

Ora mi decido a recensire. Dopo tanto tempo che la seguo, praticamente dall'inizio, la recensisco. E ti dico una sola cosa importante: Questa Storia E' Fantastica. Non prenderla come una cosa stiracchiata... lo penso davvero! E' una delle poche romantiche che segue, e altrochè! Secondo me è difficile... ma tu ci sei... riuscita/o! Adoro i personaggi... soprattutto la signora Mendez... (si scrive così?)
Uffa... adoravo il rapporto che c'era tra Lucifero e Salomè, ma ora non c'è più... svanito per colpa di un'incomprensione! Anche Felix, Nicholas e Adam mi stanno simpatici ^^
Non scoraggiarti, continua che voglio sapere il seguito!
Spero che d'ora in poi non ti manchino recensioni... so cosa vuol dire, vorrei tanto recensioni, ma mi ritrovo a scarse recensioni se non senza... ti seguirò!
Elessary che piange per il rapporto in frantumi e che vuole recensioni XD

14/11/10, ore 14:05

aaaaahh che bello *_* mi si è scaldato il cuore. adoro qst storia! mi chiedo se lucifero scoprirà che lei è un'angelo :o

13/11/10, ore 20:10

ma che meraviglia!!!! la tua storia è bellissima!!! sei riuscita a creare un'atmosfera coinvolgente, provocante e nello stesso tempo di una dolcezza che quasi ti lascia senza fiato, pensando da dove proviene! le sensazioni che i due protagonisti provano posso quasi provarle anch'io, nell'armonia delle parole che hai scelto per rendere questi momenti, se possibile, ancor più magici! mi piace come alterni fasi spiritose con altre romantiche e passionali, lasciando sempre però che penetri qualche spiraglio di normalità e di vita quotidiana tra le vicende di questi due passionali amanti!! complimenti anche per l'assiduità con la quale aggiorni!! davvero ammirevole!! continua così... io ti seguirò con ansia!! baci

11/11/10, ore 21:37

mmmmmhh... mi sa che ho sbagliato a scriverti la recensione!!!! XDXD cavolo!! vorrà dire che farai lo sforzo di andartela a cercare nelle recensini dell'introduzione...(ma guarda un po' dove mi è andata a finire!!!)

11/11/10, ore 21:35

mitica!!! lucifero è meraviglioso, anche se non so quanto ami veramente Salomè e quanto invece soddisfi la sua "lussuria"... mi auguro con tutto il cuoricino che alla fine questa disgraziata riesca a trovare qualcuno che la ami e la accetti per quello che è... che secondo me è pure più intrigante degli altri suoi colleghi angeli, con gli occhi viola, i capelli neri e quelle bellissime ali color sangue!!! gli altri sn i soliti angioletti... okki nocciola, capelli biondi, ecc.. mi sono meravigliata del fatto  che mi sono sentita più vicina ai diavoletti che agli angeli... mah, forse anch'io sono un po' Salomè infondo!!! bacini con le corna...

08/11/10, ore 18:36

Maddai addirittura un calcio rotante?Non esagerare^_^
E comunque "quel pervertito da parco dagli occhi verdi che sarà di sicuro un figo" mi piace!(Non so perchè ho una predelizione per i maniaci!)Comunque bel capitolo!Me piaciuto un casino!Finalmente Salomè sarà accettata da tutti anzi quasi acclamata come una dea!(ha già trovato un fan!->Felix,che nome figo!)
Vabbè per adesso mi piace sta storiella!
Continua così!Bacioni dalla mangaka punk!

08/11/10, ore 18:28

Una frase....Salomè sei una figaaaaaaa!^_^
Mia mamma:Aliceeeeeee!Dove sei?Tanto non mi scappiii!
Io:argh!Non mi avrai mai!!!!!Al prossimo capitolo!!!

08/11/10, ore 18:18

Vuoi da me una critica costruttiva?Spero che tu stia scherzando!Non sono capace di fare una recensione normale e tu pretendi addirittura una costruttiva?Comunque hai visto?Finalmente sto per leggere la tua nuova fic sono proprio curosa...
Mia mamma:Alice!!!!!!Ti interrogo!!!!!!
Io:M-ma mi hai già interrogato 5 minuti fa!!!
M:E chissene frega muoviti e ora dimmi chi era Costantino!!!!
Io:Ma non ho nemmeno studiato!T_T