Life at World Academy
di Chibi_

20/11/11, ore 16:09

Nyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Ok, no, smettila, Baka.
E' la prima volta che recensisco un capitolo di questa storia, ma mi sembrava d'obbligo farlo! Ed ho aspettato l'uscita del 13o capitolo, che aspettavo con ansia~
Davvero, amo questa storia! Oltre al fatto che scrivi bene, magari qualche volta può capitare qualche errore di battitura, ma quelli li fanno tutti, anche io (Sembro vanitosa °__°)
Comunque davvero, è dal primo capitolo che leggo, che penso che sia davvero un'idea fantastica, quella della scuola! E poi conosci molto bene i personaggi, riesci a immedesimarti bene in loro e quindi trovo che le reazioni, i comportamenti e cose varie sono davvero azzeccatissimi!
E comunque, visto che mi stai maltrattando un po' Gilbert, spero che almeno alla fine ne sia valsa la pena! Nulla, un saluto da Baka, spero che coninuerai ascriverla, in tal caso, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

04/11/11, ore 18:21

=w= oh, con questa fic Prungary diventerà DAVVERO il mio OTP- aww, brava Elizabetha, brava, ripudia l'aristocratico parassita-
Certo, non lo sopporto, ma trovo che Roderich si sia comportato da vero bastardo in questo capitolo... forse anche un po' troppo(per i suoi standard, intendo). Gilbert, invece, è perfetto u.ù(e quando mai non lo è?). No, non lo hai trattato male. Basta che prima o poi tu gli dia qualche soddisfazione! Per esempio... ^^ beh lo puoi capire da sola-
... Magari Arthur si potrebbe attaccare degli stickers pelosi dove mancano le sopracciglia... che cosa schifosa... Meglio non prenderla in considerazione.
La scena della mensa è grandiosa XD povero Romano
Spero che Vash si accontenti della punizione. Non mi va di chiederglielo di persona, visto com'è finito la scorsa volta.
^^ allora alla prossima... Oh my, le anticipazioni anticipano(-.-" ma no?!) qualcosa di grandioso! Prevedo guai XD

P.S. Ricordati che Ivan sa dove vivi +.+ E ha le chiavi.

03/11/11, ore 22:27

Hola, ben ritrovata!
Sono stata molto felice quando, entarata nel sito, ho ritrovato in cima alla lista questa storia che, pochi mesi fa, seguivo molto volentieri. Per questo ora sono estremamente feeeeeeelice di vedere che sei riuscita a continuarla!
Bene, iniziamo con la recensione vera e propria!
Beh, primo, come non amare il "dolce" scmabio di battute tra Artie e Al? E il povero inglese che si dà al make-up fai-da-te... No, non, deve assolutamente esercitarsi se vuole apparire sempre perfetto davanti al corpo studentesco! E Alfred che intermezza frasi dolcissime a frasi totalmente fuori luogo, povero piccolo!
Poi, poi. Il Bad Touch Trio. Adorabili, oltre ogni dire. Francis che si rode il fegato per il fascino latino inconsapevole di Antonio! Mi spaice, caro, non tutti siamo dotati di un innato sex-appeal!
E Gilbo. Oh, quanto lo adoro! <3 E adoro assolutamente la scena in cui è apparso Ivan. Cioè, non so se è normale (probabilmente no), ma quando il nostro caro(?), dolce(??) e piccolo(???) russo ha scarabocchiato sulla faccina del Magnifico, mi è venuto in mento Joker... WHY SO SERIOUS, GILBO??
Per riassumere, una bella storia, mi fa morire dal ridere. Spero che aggiornerai presto!
Bye! :D

03/11/11, ore 21:22

Ma ciaoooo ^^ non sai quanto mi è mancata questa FF, ero troppo curioso di sapere come sarebbe avanzata la storia. Cooomunque, saluti a parte, ho adorato la risposta di Antonio alle sue fan fuori di testa ("A..Antonio, guarda, io sono piatta come un ragazzo!" questa mi ha fatto morire dal ridere xD xD), poverine ci sono rimaste male?? Colpa loro che sono solo delle presenza moleste! (pensiero cattivo di un Spamano doc., la reazione di Romano però è stata la migliore xD xD )
Cmq (si, sono tornato con i miei comunque ^^ ), Ludwig si è finalmente accorto di Feliciano..? ehehehehehe *risata maligna*, dovrebbero fare un monumento a quella ciambella.
p.s: ma pooovero il mio Gilbert che brutta giornata che ha avuto T^T , anche se il comportamento che ha mantenuto con l'austriaco ha dimostrato quanto sia "magnifico" ^^ e sembra pure che come Ludwig anche Elizaveta si stia dando una svegliata (si spera <3 ).
p.p.s: Ivan mi spaventa *brrr....brrr* , ma ancora di più come ha potuto rovinare lo splendido viso di Gil??? è un fatto imperdonabile! D'ora in poi mi coalizzerò dalla parte di Natalia (-Natalia: Ti ucciderò se mi sarai di intralcio. -Yumeji: *trema*)

Cooomunque grazie di aver di nuovo postato, non vedo l'ora di leggere il seguito (hai stuzzicato la mia curiosità molto più di quanto già non fosse),
come al solito di adoro!
Bye-bye ;-)))

03/11/11, ore 17:56

bravissima! purtoppo la recensione non può essere costituita solo da questa parola, che per ma racchiude ogni mio pensiero * la vuoi smettere,che sei veramente patetica?* perdona, ancora il mio neurone Diego...cooooooomunque, bel capitolo anche questo!! ahahahahah,povero lUD...TI piace Feli vero?? è bellissimo come riesci a far...oddio, non trovo le parole * perchè sei stupida*...mi arrendo! e poi Antonio è stupendo! attira le donne solo respirando...mitico! aahahahahah, povero Gilbo, la fine mi ha fatto morire dalle risate!! XD! dormire con suo fratello!
brava e baci da nena92

03/11/11, ore 17:13

ciao! sono nena92 * ma va, pezza di biip* ok, scusa il mio nuerone Diego...=_=! bellissima la tua fic! sai l'ho letta tanto tempo fa, ma poi non l'ho più commentata,e ci sono rimasta male,quando per un po' non l'hai più continuata! ^_^! scrivi benissimo! no, sul serio, sei davvero brava e ogni tuo capitolo è fantastico! ma come ci riesci!! che invidia!! ^_= scherzo ( riguardo l'invidia...) comunque ancora i miei più vivi complimenti! * lecchina e ruffiana* ora ti ammazzo!!
noooooooooooo,Ludwig segiuto da un gruppo di ragazze...APOCALITICO! * cosa vorresti dire?*...io amo quel crucco, riviste e tutto!!
bravissima ancora e al prossimo capitolo
sempre che il bad trio, sia ancora vivo...

14/07/11, ore 22:49

Kyaaaa!!! Ludwig a cosa le servono tutte quelle riviste se ha un manipolo di ragazze a corrergli dietro "affamate" d'amore (e sopratutto quando ha Feliciano ad un palmo dal naso)?? xD xD ... Scherzi a parte, pur essendo un capitolo un poco corto, mi è piaciuto molto, "il lato oscuro del preside" e il fatto che poi brandisse una motosega xD xD ... Cmq è proprio da Gilbert comunicare al mondo le proprie gesta anche se questo comprende un linciaggio, colpa di Francis ed Antonio che non gli hanno sequestrato il video quando erano ancora in tempo xD xD (Antonio: YUMEJI!.. Ma da che parte stai?!? - Yumeji: Mi dispiace ma è un segreto ^^ )
Cmq non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
Ti adoro!
Bye- bye ^^

11/07/11, ore 23:53

Ciaoooo!!!
Ehm... perdonoooo! In realtà seguo da un po' la tua fic ma non ho mai recensito perchè sono una vecchia pigrona babbiona!
Questo capitolo (ed anche il precedente. Ed anche tutti gli altri in effetti) mi ha fatto veramente morire dal ridere, pur nella sua brevità, e quindi mi sono decisa a recensire!
Le reazioni della scuola agli scherzi del trio malefico sono favolose. Kiku resterà sconvolto a vita credo, non so se riuscirà a riprendersi. E la reazione di Arthur al sopracciglio depilato è stata fenomenale... Addirittura l'inseguimento con la motosega (e ci credo! se qualcuno mi avesse fatto uno scherzetto del genere sarebbe morto e rimorto!!)
Bellissimi anche l'inseguimento delle ammiratrici (se questo è il termine giusto...) di Ludwig, e Gilbo che ammette candidamente di aver pubblicato il video sul sito della scuola...
Ti faccio ancora i miei complimenti, sei davvero bravissima!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che a quanto ho capito sarà sul mio inglesino preferito! yay!

11/07/11, ore 21:36

Inanzi tutto vorrei farti notare un piccolo errore, giusto per essere pignola xD Riguardo a "le persone che incontrasse lo guardavano" penso che sarebbe meglio scrivere "le persone che incontrava lo guardassero"! Sei libera di non tenerne conto, ovviamente.
Per il resto, beh, direi che è la punizione perfetta per quei tre. Sono fiera della reazione magnificamente terrificante del Presidente del Consiglio Studentesco Arthur Kirkland ♥ Per quanto riguarda il sopracciglio, sono sicurissima che ricrescerà più rigoglioso di prima~ Insomma, è pur sempre il simbolo del suo essere conservatore x°
Riguardo a questo pezzo qua '-Ludwig, se vuole provare esperienze di questo tipo io sono più che disponibile!', ehm, sei tu per caso? *crepa*
Le premesse del nuovo capitolo sono molto inglesi (?), starò più attenta ai tuoi aggiornamenti u_u Alla prossima, dunque!

11/07/11, ore 21:35

Dovrò cercare sul web un certo sito di un certo istituto scolastico di un certo video di un certo trio malato!!! Quando ho letto l'esclamazione di Kiku ("MIO DIO, DOVRO’ SPOSARLA??"). credo di stare per strozzare con saliva. Ahahahah, ma povero giapponesino, quei malvagi hanno intaccato la sua animuccia candida!! ;( (e il suo corpo verrà intaccato, VIOLENTEMENTE, dal caaaaro Vash!) Per poi non parlare del povero Iggy!!! Ma no, le sopracciglia no, il simbolo del suo orgoglio anglosassone! Ci credo che volesse sfogare il proprio dolore (e la propria incazzatura) con una motosega! E infine, la massa di ragazze con la bava alla bocca che inseguiva Ludwig! Eeeh, mio caro tedesco, le proprie azioni hanno sempre delle conseguenze: infatti ora ti toccherà girare per il campus con una conchiglia da football nei pantaloni!! Spero che aggiornerai presto!!!

11/07/11, ore 19:46

Inizialmente mi sembrava un capitolo all'insegna della normalità, ma poi...
L'augurio di morte per l'americano, le persone ridenti(?), "MIO DIO, DOVRO’ SPOSARLA??"(XD che è fantastica!). A quel punto mi sono resa conto che... No, non era una cosa seria.
Ho riso ininterrottamente dall'inizio alla fine... Verso la quale ho provato un po' pena per il povero e piccolo Lud... che non è né povero né piccolo, ma fa niente.
Il più grande, però, è stato Vash XD... Con grande, ovviamente, non intendo l'altezza, e... Vash?... Oh ho... Vashetto? Vashiolino... Non mi puntare quella... °_° oh ca...
Vash:- questo è un messaggio per tutti, e intendo TUTTI. Chiunque osi solo SFIORARE mia sorella se ne pentirà amaramente. Ora, hanta, puoi continuare la rece... O_o hanta?... Non credevo che un colpo di fucile alla nuca provocasse questo...
*notare la mia persona in un lago di sangue*
Vash:- ... Poco male. Allora vedete di farmi vedere AL PIù PRESTO come verranno puniti i contravventori della purezza di mia sorella!
Lo spirito d hanta:- alla prossima... Oh,vedo la luce~

24/06/11, ore 12:40

*si calma un attimo* ok, sei grande. Per questo capitolo avrai la mia stima a vita.
xD Povero Kiku, nn si immaginerà più quello che "Ha il complesso della sorella" conciato come Heidi a cantare e ballare allegramente sui monti svizzeri. Poverino... *coccola Kiku*
E poi... che mi voleva combinare Francesco(?) al povero Arturo? No, cioè, vorrei tipo saperlo(*-* ok, le cose che mi sto immaginando sono sicuramente le stesse dei filmini mentali di Francis). Comunque, poor Iggy: si ritroverà con un sopracciglio sì e uno no.*consola Iggy*...
Guardate come me li consolo tutti alla fine.
No, ok. Ivan nn lo consolo. E neppure Eliza. *in astinenza dal consolare, consola Lud e Alfie(?)*
Benissimo: analizzando gli scherzi, si potrebbe immaginare chi dirà quella frase il prossimo capitolo. O Vash, o Arthur, (Natalia no, che ha già provato ad uccidere qualcuno),(Eliza pure). Ok, facciamo che Gilbert viene ucciso dal fratello, Francis da Arthur e Antonio da Vash, visto che gli altri sono già passati a miglior vita per mano di altri.
Bene, ho sclerato a sufficienza? No, perchè se non è abbastanza, al prossimo capitolo posso impegnarmici di più ;D
^^" bene. alla prossima.

21/06/11, ore 14:58

"So già che qualcuno (Tsuki) mi ucciderà per la fine che ho fatto fare al sopracciglio di Arthur, scusaaaa *va a nascondersi*"
Te l'ho già detto, io girerò vestita di nero in estate per colpa tua!
Sono in lutto per il mio adorato sopracciglione ;_;
SEI UNA MENTE MALVAGIA E CRUDELE.

"CHI E' STATO?? CHIIIII???? QUALCUNO DOVRA' MORIRE PER QUESTO!!"
E' chi penso che sia? .3.

A parte tutto questo, la storia direi che è perfetta, per tre deficienti come quelli del Bad Trio.. Anche se penso che prima o poi ci rimetteranno definitivamente le penne, a forza di fare tutte queste sciocchezze! Notevole il modo così naturale con cui riesci a fare dialogare i personaggi, io non ci riesco per adesso.
Prometto che leggerò tutte le fanfictions che hai scritto ;D

Tsuki Hoshizora
(Recensione modificata il 21/06/2011 - 02:59 pm)

20/06/11, ore 21:04

Solo tre parole: IO. TI. STIMO.
Credo anch'io di amare questo trio!!! XD Ok, in realtà adoro solo il Magnifico Gilbert, ma questi sono solo piccoli dettagli, no????
Antonio e Francis: No.
*Hullabaloos fa una "dolce" chiaccherata con i due ragazzi*
*Rientra dopo alcuni minuti con le vesti insanguinate*
(sguardo alla Ivan)Stavamo dicendo? ^^
Noooooo, povero Kiku!!! Come minimo, oltre all'infarto, gli sorgera una nuova forma di fobia contro il genere femminile... Vorrei proprio vedere la sua reazione quando si sveglierà nel letto di Lili!! Ahahahah, che bastardi!!! E vogliamo parlare di Iggy!!! Uddio, si ritroverà un sopracciglio depilato e uno no!!! E il solito Francis!!! "Aspettate ragazzi, voi andate avanti!!! *__*"... Brutto depravato, giù le mani dal bruco!!! Per fortuna che hanno avuto il buon senso di trascinarlo via!!!! Ma la parte più bella è stata sicuramente il tentato scherzo a Ivan... Cioè, non ci credo: neanchè nei peggiori film dell'orrore un uomo si addormenta con gli occhi aperti!!! Posso comprendere il terrore di Gilbo, soprattutto quando si è trovato di fronte la sua cara sorellina con aura sinistra con allegato coltellaccio da cucina...
Ma...
Aspetta un momento...
Natalia... Femmina... Dormitorio femminile dall'altra parte del campus... Stanza di Ivan...
CHE CAVOLO CI FACEVA NEL CUORE DELLA NOTTE NATALIA IN CAMERA DEL FRATELLO DEL TUTTO IGNARO???? o____o
Povero il piccolo russo... ;( Comunque, me lo immaginavo che Doitsu fosse un maniaco represso: tutte quelle riviste porno sotto il letto, bwahahahahahah!!!
Va bene, finiamo questo sclero serale che dovrebbe vagamente assomigliare a una recensione... .___.'''
Spero che aggiornerai presto!!!
Ciaoooooooooooooooo!!!!

17/06/11, ore 19:27

è la prima volta che leggo questa fic, e devo dire che ho letto tutti e dieci i capitoli tutti d'un fiato(il tutto anziché studiare, ma fa nulla)
Mi piacciono tanto le storia ambientate nelle scuole, e il fatto che i protagonisti siano quelli di Hetalia, non fa che migliorare la mia stima per il racconto.
Le scene Prungary mi sono piaciute un sacco(ho ricominciato ad amare la Prungary da due o tre giorni, dopo una lunga permanenza sull'altro pairing con Eliza cara), come per i tentativi di Spamano(<3)(tentativi? NdSpagna)
Ho adorato anche la notte all'insegna dell'horror(XD quando era scomparso solo Gilbert, credevo che fosse Elizabetha, chiamata dal tedesco. tutti i miei soliti filmini mentali...), in particolare "alla ricerca del prussiano perduto"(con particolare attenzione alla verginella isterica).
Che altro dire. Questa storia mi piace molto e, beh, finisce dritta dritte nelle preferite.
Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo con i tre deviati.