Life at World Academy
di Chibi_

14/06/11, ore 19:05

Ecco, ora sono estremamente curiosa!!! Camminerò davanti e in dietro davanti al computer finchè non aggiornerai... Voglio assolutamente sapere quali saranno le coppie (ovviamente con una predilezione per Russia): a Ivan piace Gilbert? A Gilbert Piace Elizabeta? A Roderich importa qualcosa della ungherese? E come andrà a finire tra i due amici d'infanzia? Oppure dall'odio spunterà qualcos'altro???? Aaaaaaaahhh, quante domande...!!! E dire che quando hai descritto il cambiamento di Elizabeta davanti a Roderich rispetto al suo comportamento normale mi è scappato un sorriso: è più o meno quello che è successo a una mia amica tempo fa. Un ragazzo fa tutto questo effetto sulle donne??? Aaaaah, l'amour... (Francis docet!!! XD) Comunque io tifo sempre per i miei due personaggi preferiti, Prussia e Russia, e spero che nella tua storia avranno un ruolo importante.
Ti faccio sempre i complimenti per la tua scrittura: semplice, fluente e soprattutto divertente!!! ^^
spero che aggiornerai presto!!!!
Bye bye!!!

02/06/11, ore 21:54

Non so cosa scriverti anche perchè lo dovresti già sapere.Naturalmente è ovvio che quel nanetto fifone di Alfred non può essere messo a confronto con il mio Ivan ma la parte che adoro di più è il sogno ad occhi aperti di Antonio!!!romanticamente squallido *_*
Comunque poveretti fra tutti, una notte come quella non se la scorderanno mai!

31/05/11, ore 20:03

Bwahahaha!
bel modo di cominciare una recensione, eh? :°D
Adoro questa tua creazione. Ti giuro, penso di non essermi mai divertita così tanto a leggere una fic di Hetalia :°D
sto ancora ridendo :°°3 mi piace tutto quanto: è semplice, scorrevole e dona una piacevole sensazione di tranquillità. (?) Amo con tutta me stessa le continue litigate tra Arthie e Al, ma soprattutto grazie a te mi sto re-innamorando della Spamano, e la vedo come una cosa piuttosto positiva. Ora sono ansiosa di scoprire cosa succederà, con l'arrivo di Nat. Oh, povero Ivan :°°
bah, devo scappare. In ogni caso ti ripeto che, sì, mi piace tanto e ti ringrazio per avermela consigliata, domenica.
brava brava brava °V°

28/05/11, ore 16:54

Waaah anch'io adoro le storie ambientate a scuola, perché la rendono più sopportabile XD !! Se poi è la World Accademy, il divertimento è assicurato =D !! Hai molta fantasia, se mi fossi trovata a scrivere una cosa simile non avrei saputo come andare avanti! Basti pensare che non mi aspettavo minimamente che dietro ci fosse quella psicotica di Natalia! Quando hai parlato di Francis che seguiva la donzella sotto la pioggia, avevo paura che fosse DAVVERO un fantasma O.O... che scema XD !! Non vedo l'ora di vedere come proseguirai... anche perché si sono preannunciate le mie coppie preferite<3 !!

27/05/11, ore 16:17

Questa storia è semplicemente STUPENDA! Peccato che i nostri cari studenti abbiano deciso di non fare più una serata horror! Poi vedo molto bene Natalia come una pazza furiosa assassina. E credo di essermi innamorata di molti personaggi, come Gilbert! *____* Credevo di morire quando ho letto "Non ti preoccupare, West, ora trai piacere dalla vista della mia magnifica persona, non ti senti già meglio?" XD E della lotta tra Ivan e Alfred? XD XD E il povero Russia-chan tremante e sconvolto in un angolino??? XD XD XD La mia sorella mi sta prendendo per una pazza deficente perchè mi sente ogni 2 mnuti scoppiare a ridere in modo satanico e sguaiato! Aggiorna prestoooooo!!!!

29/03/11, ore 09:56

Scommetto che quella sposa era Natalia, vero? xD xD
No, dai scherzo (è solo ossessionata ma non è cattiva, giusto? >.> ed è l'unica a terrorizzare Ivan, quindi, W la biellorussia! )... Cmq: che capitolo STUUUpeeendo!!! Certo lo è anche tutta la storia in generale, ma essendo un amante degli horror (anche se sono una fifona quanto Feli xP ) mi è venuto naturale commentare xD xD ... Adoro la tua FF e spero che potrai aggionare al più presto ^^
p.s: un po' però mi dispiace di non aver sentito il finale della storia di Arthur >.>

p.p.s: una piccola domanda sulla storia di Ivan, ma a che tempo l'hai ambientata se esistevano già i cellulari? No, scusa se te lo chiedo ^^ , ma da come la faceva intendere il russo sembrava piuttosto vecchia e dal tempo che ha descritto Ivan...

Comunque GRANDIOSA continua cosi!! ;)

20/01/11, ore 18:59

non importa etero o meno ma un Antonio con la maglietta bagnata è il sogno di tutti!

20/01/11, ore 11:57

Dopo essermi letto i sette capitoli tutti di fila avrei mille cose da dire ma è meglio fare solo qualche accenno.

LA PADELLA!!! Voglio vedere la padella aitarsi ancora *^*
Arthur! Vendicativo come sempre ù_ù
Il party è stato divertente XD Vedere quella banda di sbandati in preda a funghi allucinogeni è stato divertente XD

E poi spagna *O*
E' il mio pg preferito insieme ad Arthur XD

Romano meglio che fugga ù_ù

E si, anche se Francis ha lascaito il territorio a spagna una bella sfida tra i due non sarebbe stato malaccio *O*

Sesel è puccia come sempre XD

*non fa commenti su america che detesta*

Non credo di dimenticarmi nessuno^^

Ah! Gilbert! Il magnifico me ^O^ Dovrei adottare il suo motto, mi calzerbbe a pennello ù_ù *e chi gli ha chiesto niente O_o*
Comunque dopo mezza recensione inutile dico che la fic mi piace XD
Consigli? Sinceramente non ne ho^^ *parte il francis vs spagna*

Continua così *^*

13/01/11, ore 20:45

che bello che in questa fiction ci sia anche una storia tra francia e seychelles!voglio gli sviluppi mi raccomando!

25/12/10, ore 04:15

la storia è stupenda mi piace molto bravissima^^
posso fare solo una domanda?russia apparirà prima o poi?
scusa ma è il mio personaggio preferito^^"

10/12/10, ore 16:24

Adorissimo Gilbert ! Ore-sama si sei perfetto ..stanne convinto !
hahaha mi sto ammazzando dalle risate ! Alfred che serfa..? ahahaha che scemo immagino le risate sue da scemo mentre sta sul tavolo ahahaha
eppoi questa parte ...Mentre Antonio aveva intavolato un’animata discussione con il suo indice sinistro. aahahaha hai deciso di farmi morire dalle risate vero ? ahahaahnon posso crederci !giusto in tempo per vedere Alfred che stava per buttarsi dalla finestra al possente grido di – I BELIVE I CAN FLYYYYY!- e afferrarlo al volo. ahahaha America quanto è scemo oddio oddio sto morndo davveor non c'è la faccio più dal ridere ahahaah ! Oddio sono tutti matti ! ( voglio vedere anche io francis nudo *ç* ) , Arthur che parla con un vaso ahaha ita-chan ...mi vuoi bene ? ahahahahahahahhaa oddio hai un senso dell'umorismo incredibile ragazza !
Beh, come dire, la mancanza di Gilbert si era fatta sentire ...cazzo ! ahahahaa

Che carino Ita-chan ! quanto è puccioso mi verrebbe voglia di coccolarlo *^* ( sopratutto quando è piccolo che carinoooo >o< )
qualunque problema puoi rivolgerti a me, mentre questo- disse indicando con un’espressione disgustata il ragazzo accanto a lui – è Francis Bonnefoy, in teoria sarebbe il vicepresidente, ma in realtà non serve assolutamente a niente, è un mistero il come sia riuscito ad arrivare fin qui- ....*çç* kyaaa ******** scusa sono una frukista =^= giuro ch non lo faccio più .....credo ...spero ....vabbe forse ...

-oh, Francis, ti prego!- l’inglese intervenne – come se non sapessimo i tuoi vizi… per curiosità… l’ultima volta che ti sei fatto qualcuno?-
-circa due ore fa..... :D <---- questa faccia fa intendere tutto muahahahahahhahahah

10/12/10, ore 15:42

-scusami Arthur, ma… mica hai visto passare di qui un ragazzo italiano estremamente carino?- aahaha ma Spain cosa dici ? ahaha lo adoro ! fa morire quando fa così XD
America che chiede scusa ? oddio ! dobbiamo festeggiare *^* *stappa bottiglia di champagne *
L'america sarebbe diventata colonia francese ....
-neanche a me!- affermò Francis .....a-amore miooooo *salta addosso a francia * scusa è che ....francia è il mio personaggio preferito quindi non posso fare a meno di zompargli addosso ogni volta che sento di lui ke sesesese .
Nohoh XD franciaaaaa cosa ti hanno fatto ! *muore*

10/12/10, ore 15:30

ahahaha ! stupenda davvero ! promette molto bene ahaha ! Romano ...non so ma più lo guardo e penso ......cazzo sono fiera di essere italiana ! XD corro aleggere prossimi cap *^*

02/12/10, ore 20:29

si si questo capitolo mi è piaciuto infinitamente *-* sono uno più bello dell'altro *-*
ah mi sono scordata di dirti che hai citato una delle mie canzoni preferite x)

"NO, WOMAN NO CRY! NOOOOOOOOOO WOMAN NO CRYYYY!" *canta a squarcia gola COME sotto effetto dei funghi x) io non ne ho bisogno sono già abbastanza andata di mio ù.ù x)
bellissima *-* non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli <3