Life at World Academy
di Chibi_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/12/10, ore 19:42

i belive i can fly!!!come fai a trovarle le idee non loso.Molto carino questo capitolo!!non vedo l'ora di leggere il prossimo.

01/12/10, ore 21:11

posso sposarti..? STO CREPANDO DAL RIDERE BUAHAHAHAHa XDDD ma io ti adoro, sul serio X°DDD

Chibiiiiiii *-* ora ci credi che la tua storia mi piace :P mi ha preso davvero tanto :) soprattutto il personaggio di Prussia *-* non vedo l'ora che entri in azione >.< sono una delle tue più grandi fan ù.ù continua così *-* :***********

p.s: mi hai riconosciuta vero? x)

E Francis non si smente mai! XD Come del resto Feliciano e Lovino. Il titolo di questo capitolo mi piace un casino, sai? Si capisce subito che i protagonisti saranno Feli e Lovi.

07/11/10, ore 16:44

Bel capitolo. Arthur e Alfred sono IC. Oddio, che schifo la pozza di Coca-cola! Povero Arthur... Scommetto che è l'unico ad avere il coraggio di avventurarsi in quella stanza. XD Poi Alfred che chiede scusa *w* e Antonio è epico XD
Oddio, chissà che è successo a Francis... Scommetto che rimarrà in infermeria per un po' di tempo XD

01/11/10, ore 22:13

che caria *W* lovino e feli si sono fatti riconoscere subito XD povero lud, chissà come verrà tirato matto! l'idea mi piace e il fatto che ci sia il bad friend trio me la fa apprezzare ancora di più (amo quei tre insieme ahah)

01/11/10, ore 14:45

L'idea è carina, il bad trio come gruppo pericoloso per la società è azzeccatissimo XD Sono curiosa di vedere come la svilupperai, magari cerca solo di migliorare un po' il tuo stile =)

31/10/10, ore 12:13

Ok,sono già ufficialmente innamorata di questa storia! Premetto che ho sempre sognato di leggere una ff di hetalia di questo genere(in realtà avrei voluto scriverla io,ma non avendo né tempo né ispirazione ho preferito lasciar stare!^^"")e sono contenta di vedere che la mia stessa idea sia venuta a qualcun altro,che per di più scrive davvero bene!*O*
Aspetterò il seguito,sperando anche di vedere tra le varie coppie Prussia e Ungheria insieme!<3
Un bacio!^O^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]