Tu
di _little_apple_

05/01/12, ore 23:10

hey ciao!! ho appena letto questa ff!! è molto bella!! =D
però ho visto che è da molto che non aggiorni!? =(
spero che lo farai presto! intanto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! =D

27/06/11, ore 11:18

ciao la storia mi piace molto ....e mi ha uncuriosito il sogno di bella ....ho visto che è molto che non aggiorni spero di leggere presto un'altro capitolo ;D un bacio

29/01/11, ore 00:54

Ehi! Iniziavo a darti per dispersa mi hai fatto preoccupare XD
beh vediamo qui Ed e Bella sempre più vicini. cn questo capitolo mi hai fatto venire una fame! e vista l'ora nn è una cosa buona XD
Rosalie è pure incinta! cche bella notizia.
Mi domando cosaa abbia sognato bella per reagire in quel modo. nn ci vuole molto per capire quello che succeder eheh XD
Alla prossima, baci!

28/01/11, ore 13:39

bellisima storia!!!!!! è una delle mie prefrite

28/01/11, ore 12:34

finalmenteeeeeeeeeeeee
ke teneri mamma miaaaaaaaa
P.s i ragazzi mi sa ke sanno tutto

28/01/11, ore 12:20

ciao! bel capitolo. tutti partiti ed in più rose e emmett vivranno insieme e rose è incinta! waw quanti colpi di scena! l'ultima parte del capitolo è quella che mi ha incuriosito di più ... cos'ha sognato bella? che lui va via? che qualcuno della sua vita di prima faccia del male a lei o al suo piccolo? e poi il bacio ... vorrei sapere che ne pensa edward! quindi aspetto il prossimo capitolo a presto ciaooo

14/01/11, ore 12:31

ciao ! un bellissimo capitolo come sempre! edward è dolcissimo con lei ed il fatto strano è che bella non sa che eddy sa della sua gravidanza ... mi piace troppo bravissima! condoglianze per il lutto e non ti preoccupare del blocco dello scrittore ... quando succedono queste cose è il minimo anche perchè a volte succede che ti senti come se tutto ciò che fai o è inutile o è stupido ... ci sono passata ed immagino come tu ti possa sentire :) . Mmm il tuo colore preferito ... sparo vari colori , viola, nero, blu, bianco. spero di aver indovinato ... :D per quanto riguarda lo spoiler SPERO che a parlare sia stato edward ... ora ti lascio e a presto un bacio! :D

03/01/11, ore 15:45

Prima di tutto, auguri anche a te!=)
Mi dispiace tantissimo per il lutto...Sappi che ti sono vicina!
Per il capitolo, è stupendo!Però Bella aveva appena finito di dire che non le piacciono i regali costosi, e Edward le compra un bracciale da 1500 $?Bah, speriamo bene...Lo spoiler sarà di Edward, credo...o no?A questo punto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!XD Il colore preferito...mmm, lilla?L' ho detto perché mi piace tanto in questo periodo!=D I miei colori preferiti però sono il bianco, il rosa e il celeste!
Complimenti!^^
Un bacione!

31/12/10, ore 01:06

ciao cara
prima di tutto volevo farti le mie condoglianze per il lutto, ti sono vicina e mi dispiace molto per te; in tali occasioni è normale avere blocchi dello scrittore (credo) perchè si ha la mente assente, altrove, c'è un forte impatto emotivo in corso e ovviamente si ha bisogno di tempo per metabolizzare, poi invece (secondo me) si trova il modo di sfogare quest'enorme sentimento e uno di questi modi è la scrittura.
qualunque esso sia per te spero riesca a sfogarti e riprenderti :) inoltre se hai bisogno di parlare poi tranquillamente contattarmi.
comunque volevo commentare una frase della tua risposta alla recensione che mi ha lasciata un pò basita: come ti avevo scritto per tanya avevo messo una buona parola, è triste vedere una situazione di per sè tragica finire anche se in questo caso è molto romantica. il mio personale parere è che in entrambi i casi dai un bel messaggio: anche le cose più brutte si sconfiggono o l'amore va oltre, vince anche sulla morte. però devo dire che sarei personalmente più incline alla prima, per ottimismo e dare grinta! spero che, se ho compreso bene la tua frase, riesca un pochino a deviare il tuo schema mentale su tanya.
passando al capitolo, mi è piaciuto il doppio pov, sapere entrambi cosa pensano è interessante e utile (aspettare un altro capitolo per sapere cosa pensa l'altro della medesima situazione è snervante): bella è in un ambiente circondato d'amore, e questo è un toccasana nelle sue condizioni e data la vicinanza col suo tragico passato, e che purtroppo le crea ancora un pò di fastidi (vedi stupirsi del rispetto che le da ed, e che invece dovrebbe essere scontato, o difficoltà ad accettare regali costosi), è una situazione un pò complessa e delicata e quindi ed deve fare molta attenzione, e come si può notare da questo capitolo la sta facendo: non la sta assillando con e domande, non insiste, è dolce e rispettoso, e soprattutto pensa prima di agire (vedi scena del completo intimo, alla vista del quale bella avrebbe sicuramente pensato che ed aveva fatto il carino per riportarsela a letto). comunque mi è molto piaciuta la frase che ha pensato ed quando ha visto la pancia di bella più grande: ama veramente quei bambini e questo è stupendo, non solo per bella che è la sua donna ma anche per lui, per la sua crescita e maturità, adesso bisogna solo vedere se è disposto ad assumersi tutte le responsabilità, intanto una se l'è assunta cioè il prezzo del braccialetto..
comunque qualche avvicinamento da parte dei due comincia ad esserci, ad esempio la scena del gelato, il gesto di farglielo assaggiare è intimo e confidenziale, insomma ed sta facendo un buon lavoro xD
aggiorna e rispondimi presto
baci

29/12/10, ore 14:23

chi starà parlando^?beh ma non è edward? voglio sperare dis i.. che bello che hai aggiornato, questo edward in versione redenzione totale mi piace da morireeee!! non il solito infame ..x il colore preferito, io direi il rosa..

29/12/10, ore 13:03

non preokkuparti tesoro xD
xo non farci + aspettare
nuone festeeeeee

29/12/10, ore 01:59

ciao, ti davo per dispersa XD
mi spiace per il lutto in famiglia, nn preoccuparti se nn hai potuto aggiornare.
tornando al capitolo, direi che 1500 dollari per un bracciae sia un pò troppo! cioè lei gli aveva pure detto che odiava i regali costosi! mamma mia nn immagino la sua reazione.
secondo me a parlare è edward nello spoiler. spero sl che nn si diano alla pazza giioia lei è sempre incinta xD
Qual è il tuo colore preferito... boh! XD dai ne sparo uno, rosso. ho tirato a indovinare XD
alla prossima e se nn aggiorni prima buon 2011 anche a te!

29/12/10, ore 01:01

Viola? xD Mi piace molto la tua fanfiction, Edward è davvero molto dolce e mi dispiace tantissimo per il tuo lutto..
Spero di sentirti presto, baci, ciau ^^

29/11/10, ore 00:40

ciao _little_apple_
lo so scrivo tanto xD ma che ci vuoi fare?..se ciò che leggo mi piace sono curiosa, faccio tante domande e ipotesi! spero non ti mandino troppo in tilt xD
comunque mi è piaciuto molto questo capitolo, il lungo pov di ed mi ha dato modo di comprenderlo e capirlo, dato che come mi hai scritto è un pò ooc, quindi ancora un mistero, e devo dire che se ci fosse un pov ed anche nel prossimo capitolo non mi dispiacerebbe; adesso che ha scoperto la dolce attesa di bella, ha scoperto che il bambino, o meglio bambini sono suoi e che li vuole, sarebbe interessante vedere le sue reazioni e pensieri nel corso della gravidanza, durante il parto a soprattutto durante la (ri)conquista di bella. impresa che nonostante le frasi di compiacimento di bella sul nuovo comportamento di ed, lui come viene detto alla fine

ho fatto, sfortunatamente, sesso. si perché volevo amarla, invece l'ho solo usata, come al mio solito

adesso deve impegnarsi molto, lei non è solo una donna ferita, ma anche la madre dei suoi figli: c'è molto in ballo, come ribadisce all'inizio carlisle.
il punto è bella cosa farà, ed alice e gli altri quando sapranno chi è il padre dei bambini..ed che farà se non accettteranno? li lascerà per bella e i piccoli? nonostante siano un parte importantissima per la loro vita?
ed ha una profondità psicologica interessante, csa che all'inizio non credevo molto, infatti come ti avevo scritto avendolo descritto inizialmente come donnaiolo, temevo avesse perso anche quella profondità e sensiblità che gli sono propri, menomale che non lo è: ha avuto una vita non facile,ma adesso va tutto bene, ha una famiglia che lo ama, ha i bei ricordi per ricordare la vecchia, e per sfogare il dolore ha trovato un modo salutare (uscire sani di mente da situazioni brutte come quella non è semplice) ha una donna che ama che gli sta per dare due figli..con un pizzico di fortuna tutto potrà essere perfetto. mi piace come hai costruito questa parte di storia, anch'io sono un'ottimista, e che da una situazione bruttina possa nascere qualcosa di bello e positivo.
e infatti nonostante tutto voglio vederla un pò rosea per tanya: una malattia del genere fa soffrire molto, sia fisicamente che psicologicamente, ma la prima frase che dice ed, rende più leggera una bruttissima cosa

La tua fidanzata sta per trasferirsi da te, ai piani alti, sarete di nuvo insieme...

il pensiero del suo ragazzo in cielo, l'aiuterà nelle fasi più critiche, e chi lo sa magari un piccolo miracolo letterario capita no? quel pensiero le darà talmente tanta forza da superare brillantemente le cure durissime e da rendere operabile il tumore, e vivrà ancora. è una ragazza forte, da quanto dice ed, supererà anche questo..spero.
posso metterci una buona parola? o hai già deciso di farla morire?
comunque ed innamorato e fragile mi piace molto!
sperando che riesca ad aggiorare prestissimo, concludo la mia lunga e notturna (sono insonne, spero che la lettura mi concili il sonno, domani c'è scuola! xD) recensione.
baci

27/11/10, ore 19:21

Ciao, scusa il ritardo ma nn ho avuto il tempo per commentare.
Devo dire che nn mi spettavo una reazione del genere da Edward, pensavo la prendesse peggio, invece è felice.
La sua storia è veramente triste, genitori E fratello morti in un incidente.
Tanya ha pure un tumore e tra poco morirà, non è una storia molto bella in effetti. Credo che sia proprio per questo che lui si affezzionerà molto a questi bambini e a bella. Anche per ricreare quella famiglia che ha perso.
Un bacio, ciao^^