Only You
di kalaea

25/06/11, ore 21:23

Ho appena letto questi capitoli velocemente perchè la curiosità mi mangiava viva XD
Bellissimo!!! Ho voglia di conoscere sempre di più la storia di questi due protagonisti.
E adesso cosa succederà? Perchè Shin vuole andare a casa di Cassandra? (Adoro il nome Cassandra **) Sono troppo curiosa.
Spero che aggiornerai subito!

23/03/11, ore 00:23

Adoro davvero questa storia, Shin mi incuriosisce e tutto questo mistero intorno a lui mi incuriosisce.
Continua presto, complimenti (:

06/03/11, ore 05:11

complimenti per la storia, mi piace molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

28/02/11, ore 22:44

ciao!! questa è una storia davvero carina.
mi incuriosisce non sapere niente di Shin, cosa ci nasconde?
forse quei ragazzi vogliono che Shin faccia qualcosa e magari lui si è rifiutato?
quando ho letto la scena dell'ascensore, inevitabilmente ho pensato che l'ascensore si sarebbe bloccato..non so perchè mi è tornata in mente la scena di un drama.

a presto!

15/11/10, ore 02:12

Fantastico! :D
Un capitolo stupendo. XD
Liz è troppo divertente, la Migliore Amica di sempre che si emoziona più di Cass a parlare del Cavalier D'Oriente. XD
I soprannomi sono un classico. Buahuahuahuahuahuahuahau. Anch'io ne do sempre uno nuovo ai ragazzi che frequenta la mia migliore amica. XD
Emily, non so perchè, mi sta sulle balle. XD Probabilmente sono un po' gelosa perché anche lei ha puntato Shin e, a differenza di Cass, sapeva anche come si chiamava! XD
Che bello, questa volta é stata lei a salvarlo. Evvivaaaaaaa! :D Woman Power. :P
E ora che fa? Se lo porta a casa come un povero cucciolo ferito? Cariiiiiiini! :D
David bastardo si merita di essere tradito e picchiato da lei, mentre la vede con Shin. :P
Guarda, sul razzismo ecc ti capisco alla perfezione! Anche io sono totalmente intollerante su questo genere di cose. E, onestamente, non capisco perchè se proprio l'essere umano sente il bisogno di disprezzare qualcuno, non lo fa in base a quanto una persona sia squallida. La società dovrebbe imparare ad avercela con i nullafacenti che passano le loro giornate dedicandosi alla ''sana dose di ultraviolenza'' ispirandosi all'Alex di Arancia Meccanica. E questi matti ci sono in tutti colori e nazionalità. La follia non fa distinzioni.
Anche se del nostro eroe Orientale si sa poco, io a uno che tira fuori dai guai una ragazza in piena notte, già stratifo per lui. XD
Questo capitolo è stato davvero stupendo! :D
Attendo impaziente il prossimo per scoprire come si evolveranno i fatti, se Cass è riuscita ad arrivare all'appartamento senza rompersi le ossa, se il nostro Cavaliere sta bene e, soprattutto, nella speranza che si scopra di più su di lui. XD
Alla prossima! :D

10/11/10, ore 21:12

Conosci i 2PM? Davvero? *O* Li adoro (L)
Passando subito alla storia (visto che potrei stare ore intere a parlare di loro e non è questo il luogo u.u), mi incuriosisce molto il personaggio di Cassandra (nome che mi piace molto, tra l'altro), ancora di più di quello del bel sconosciuto. Inoltre, mi piacciono gli inizi dove viene evidenziato un cambiamento importante per i personaggi, così come una certa indipendenza da parte loro, come mi è sembrato per la protagonista, che ha il suo appartamento e il suo lavoro.
Questo non vuol dire che non mi incuriosisca  anche il ragazzo misterioso (soprattutto se ha un paio di splendidi occhi a mandorla *ç*)!
Lo stile mi è parso descrittivo senza essere troppo pomposo, insomma, è stata una lettura fluida e carina.
Intanto ti inserisco tra le seguite e mi congedo, ci sentiamo al prossimo aggiornamento!

08/11/10, ore 10:23

Wow! Che bella storia! Cariiiiina!
Cassy mi è proprio simpatica! Chissà chi è quel bastardo che le ha fatto perdere fiducia nell'amore.
E come si chiama il bell'orientale che l'ha salvata!
E ora che farà? Visto che lei non ha nessuno che la viene a prendere, le farà le poste sotto il lavoro e le fa da scorta?
Oddio che romantico! :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Vivissimi complimenti, la storia mi piace molto!
Attendo (im)paziente il prossimo capitolo, eh! :D Alla prossima, complimenti ancora! :D

07/11/10, ore 00:03

come mai se ne è andata di casa per andare a New York?