Diaries
di Nico_KiS

03/10/07, ore 16:06

Bellissimissime, le vostre storie mi piacciono 1 sacco!!!!!!! soprattutto l'ultima su Boris è davvero stupenda!!!!!! aggiornate presto, sn curiosissima di sapere su ki sarà la prossima!!!!!! bacioni

alas 88
18/11/06, ore 10:58

Quante regole: è la prima volta che leggo una fanfictions però complimenti vivissimi all'autore!!! E' veramente troppo bella , anche se ci sono rimasta male a sapere che Yoshi qualcosa era una donna , a me piaceva molto di più come ragazzo ma ci rafacciamo con Ozuma...mi piace!!!!Guardate che aspetto il proseguimento , mica potete fermarmi qui... ciao ciao

ila
03/07/06, ore 19:07

ehi "highlander", complimenti x la storia. non pensavo che scrivere ti appassionasse tanto XP. CIAO!un bacio a "ria".

08/06/06, ore 23:04

Che capitolo luuuuuuuungo!!!!^^ Però non è stato per niente pesante, e anzi mi è piaciuto molto!!! Poi, se devo essere sincera aspettavo con una certa impazienza i cap che riguardavano qualche membro della Neoborg!!!^^ Il prossimo su chi sarà??? Aggiornate in fretta che sono stra-curiosa!!!!

Rinoa
08/04/06, ore 11:11

La tua ff è davvero bellissimissima!!!!Mi piace troppo la storia tra Mariam e Max sono i miei due personaggi preferiti:):)Ti prego aggiorna presto!Dai!sei bravissima!Baci!

ColdFire
21/03/06, ore 13:19

Che bel cap!Micheal e Rick sono perfetti nei panni di rompiscatole!Non mi sarei mai immaginata Max così coraggioso(ehi,guarda che anche io ho del fegato da vendere!!ndMax E dove lo hai tenuto fino a questo momento??ndCF ---ndMax)Cmq il cap è stato scritto davvero bene e di certo non mancano l'umorismo e il romanticismo///(ti stai rammollendo...ndKei Sono consapevole dei miei cambiamenti.Non mi serve un musone asociale che me li ricordi,come te...)Aggiorna presto!(ma gli altri personaggi dove li avete lasciati?)Tschuss!

Reina
20/03/06, ore 21:29

veramente bella ^^. Ah complimenti per essere riuscito là dove molti hanno fallito...trovare una fidanzata a Dunga non è cosa da poco

Mao chan
06/12/05, ore 15:51

Invece io Dunga così me lo vedo proprio!! Continua così, nn vedo l'h di leggere il seguito!

Mao chan
04/12/05, ore 22:21

Bellixximixxima, mi raccomando, aggiorna presto e... ci sarà una particina anke x me, Mao? Ok, continua così!! Kiss

04/12/05, ore 21:11

bello questo capitolo, anke se nn riesco proprio ad immaginarmelo Dunga in tutte queste scene, mi riesce difficile. Cmq ora mi sorge un dubbio: primo Ozuma, adesso Dunga...non è che farete le prime 4 One - Shot con i membri dei Saints Shields?? Continuate così che siete grandi entrambi!! *Lady Kari*

03/12/05, ore 22:56

Bello il nuovo cap!! L'avevo letto anche sul forum ma commento qui!! Certo devo dire che è un pò difficile immaginare il protagonista del secondo cap in una situazione del genere, però la storia è veramente carina!! ^_^ Quindi forza con il terzo cap che sono curiosa di sapere chi metterete!!

15/11/05, ore 23:25

Carina e originale l'idea di fare una fic con tutte one-shot!! Questa è stata davvero molto carina, adesso sono curiosa di sapere chi sceglierete come prossimi personaggi!!! ^_^ Quindi aspetto il prossimo cap con impazienza!!

Fire Angel
14/11/05, ore 19:50

che tenero ozuma!!! a parte questo la ff e' proprio carina,bella l'idea di raccogliere tante one-shot. alla fine spero sia morto quel brutto antipatico di Oishi!!(ehi!! nd Oi) ah gia' ben tornata Ria!! continuate presto,ciaooo