Miracle In My Pocket
di LibertySun

04/04/17, ore 17:49

Sarà anche una storia a lieto fine... Ma mi sta distruggendo! Piango ad ogni riga. Complimenti alla scrittrice, ma anche a te!

18/04/12, ore 20:54

Mentre scrivo questa recensione sto ancora piangendo!
Questa storia è struggente, dolce, malinconica e romantica fino all'ultima parola......sono davvero senza parole
La semplicità e l'ingenuità con cui i bambini affrontano la realtà è disarmante e l'autrice ha saputo trasmetterla alla perfezione
Davvero non so cosa dire per far comprendere quanto questa storia mi sia piaciuta e mi abbia sconvolto
Tanti complimenti per la traduzione....non c'è niente fuori posto o che stoni!
Ancora tanti complimenti a te all'autrice! :)

_Belle_

30/03/12, ore 18:30

Bellissima struggente dolorosa....e proprio mentre leggere spezzava il cuore... il miracolo è accaduto davvero. Una storia davvero intensa, complimenti all'autore e a te per averla tradotta , grazie!!!

28/04/11, ore 22:56

questa storia è meravigliosa, intensa, drammatica, triste, felice, dolce romantica... insomma potrei scrivere qui una sfilza di aggettivi senza comunque riuscire a rendere appieno le emozioni che mi ha suscitato. Brian morente che si aggrappa alla vita e alle sue due ragioni di vita è talmente intenso che mi ha dato un groppo in gola per tutto il tempo; Justin così disperato, nel momento della morte è straziante il suo desiderio di poter fermare il tempo, il suo stupore di fronte a un mondo senza Brian che comunque continua a girare; Michael e Debby, anche loro profondamente tristi e consapevoli, almeno alla fine, della profonda umanità di Brian e dell'amore che li ha sempre legati; infine Gus, teneramente innocente e determinato nella sua ricerca del miracolo riesce ad avere successo dimostrandosi degno figlio di suo padre e strappando letteralmente Brian alla morte.
Veramente splendida, i miei complimenti all'autrice, è un vero genio, e complimenti a te che hai fatto un ottimo lavoro di traduzione e mi hai così permesso di conoscere questo capolavoro.

28/04/11, ore 21:19

Questa storia è bellissima, intensa e commovente, l’avevo già letta in lingua originale e devo complimentarmi per la traduzione.
L’autore è davvero straordinario/a.
Ho letto altre sue storie e credo che sia talentuoso/a.
Anche se conosco l’inglese, non sono certo una cima e trovarla tradotto, è stato grande.
Grazie per averla postata anche qui.
Grazie di cuore per il lavoro.
baciuz :)

28/04/11, ore 15:17

Cosa dire.... bellissima storia da leggere tutta d'un fiato, emozionante, dolorosa, ma per fortuna con un lieto fine. Devo ripetermi e fare i complimenti all'autrice, ma soprattutto a te che traduci e che ci hai permesso di condividere questa tua passione che diversamente, almeno per me, sarebbe stata impossibile da attuare, conoscendo pocchissimo l'inglese, quindi ancora tante grazie. Laura

28/04/11, ore 11:12

i precedenti capitoli erano incredibili perchè amari e dolcissimi nello stesso tempo e l'ultimo non ha certamente deluso..in particolare mi ha colpito Gus,perchè per certi versi è il personaggio che ha affrontato gli eventi con più coscienza degli stessi..non capita spesso di leggere qualcosa in cui siano curati perfettamente sia la trama che i personaggi,quindi non mi resta che descrivere questa fanfiction  come PERFETTA!

28/04/11, ore 09:45

un'emozione che va dritto al cuore e non c'è altro da aggiungere. Un grazie particolare a Kyelenia che ha betato la storia che ho letto proprio perchè l'hai tradotta tu,ho scoperto frequentando il sito che le storie che piacciono a te sono le stesse che piacciono a me, praticamente per me sei un indice di garanzia. Grazie ancora, un abbraccio. P.S. Posso stimolarti a cercare altre storie BJ così interessanti? Nonostante abbia scoperto QAF solo recentemente la serie la conosco a menadito e i racconti ho finito di consumarli, mi sa proprio che la mia quaffite è diventata cronica e necessita di cure continuamente. Riabbracci.

27/04/11, ore 23:55

tutti i miei più vivi complimenti a LibertySun  per la splendida storia e anche a te per l'ottima traduzione.Non ci speravo quasi più, a dire la verità, ma sono felice che tu l'abbia terminata. Grazie per avermela fatta conoscere, senza il tuo contributo non l'avrei mai potuta leggere - io purtroppo non conosco l'inglese- e mi sarei  così persa una storia sì  molto  triste, ma nello stesso tempo  molto emozionante e coinvolgente, da non perdere, appunto!. Spero che l'autrice abbia altre belle storie nel paniere, e che tu abbia voglia e tempo di tradurle. Grazie ancora.

02/04/11, ore 09:34

E' una storia incredibile, sembra di stare in quella stanza di ospedale e di vivere le stesse intense emozioni dei protagonisti, non ho parole per descrivere come mi sento. Tantissimi complimenti all'autrice, straordinaria. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

22/02/11, ore 14:51

Oh sì è davvero emozionante, ti cattura completamente, ho un groppo in gola, complimenti all'autrice. davvero brava. Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo.

03/12/10, ore 23:07

O santo cielo, probabilmente non sono normale, ma sono in lacrime... se mio padre entrasse in questo momento mi prenderebbe per matta, ma è così. Sono il lacrime, disperata, distrutta... Questa storia è bellissima, toccante e devastante allo stesso tempo. Anche solo immaginare la sofferenza di Justin mi distrugge, sapere di dover dire addio non al proprio compagno, ma all'amore di una vita, al sogno di un'esistenza, all'altra metà di sé stessi dev'essere una cosa indescrivibile... Pensare a come Debbie, Michael, Gus e tutti gli altri si sentano davanti all'addio di Brian mi fa sentire male fisicamente, non so davvero come spiegarlo. Forse è una sciocchezza, ma è come se fossi lì, come se assistessi alla scena, come se la loro sofferenza fosse anche la mia.
Pensare che tutto possa finire, così come quel thumpa thumpa mi lascia senza fiato.
Attendo con ansia il prossimo capitolo e nel frattempo ti faccio i miei complimenti per la traduzione, davvero ben fatta, e per aver scovato questa meraviglia (anch'io leggo molto su FanFiction.net, ma questa mi era sfuggita).
Ovviamente nei preferiti!
Al prossimo aggiornamento!

15/11/10, ore 02:24

Proprio non ce la faccio a leggere questa ff senza comuovermi.
E' bellissima, nonostante sia davvero triste...
Gus è di una tenerezza infinita e ha una grande forza! Degno figlio di suo padre!!!
E Justin....... che meraviglia leggere del loro momento insieme....
Questa frase "Brian era decisamente stato l'aria di cui Justin aveva bisogno per vivere. Era più che convinto che il respiro finale di Brian avrebbe finito con l'essere anche il suo." è qualcosa di assolutamente meraviglioso!! Complimentissimi all'autrice!!!
Posta presto l'ultimo capitolo che sono curiosissima di leggere come va a finire... (spero bene! :) )

14/11/10, ore 23:09

è straziante leggere questa fanfiction xò è bellissima , ho pianto dal primo capitolo e sto ancora piangendo. grz x averla tradotta

14/11/10, ore 21:51

E' triste, è profonda, è intensa.
Molte frasi sono pura poesia.
Gus è di una tenerezza infinita e l'amore di Brian e Justin ti avvolge mentre leggi. E' davvero bella.
Ottima traduzione, complimenti.