Il Pettegolezzo
di Pallina

30/12/14, ore 15:37

Bella storia, complimenti :D
All’ inizio ho pensato fosse una Rose X Scorpius e già mi stavo rattristando, si capisce che non sono fan della coppia? xD
Ma appena c’ è stato il cambio di rotta ero tutta una festa, beh che dire, la storia è ben scritta, coinvolgente e dimostra che ogni tanto anche i pettegolezzi sono veri ;)
La scena sulla torre di astronomia mi ha affascinata, mi ricorda una cosa capitata ad una mia amica .-.
Il finale mi è piaciuto, credo che l’ abbia trovato deludente  solo il povero Lorcan xD
Spady96

19/01/12, ore 13:35

che questa storia è stupenda , amo le Lily -scorpius le adoro.
ed è bello leggerne di così interessanti. alla prossima.

12/01/12, ore 16:11

E' una storia davvero meravigliosa! Mi piace tantissimo, spero proprio che continuerai presto!

21/12/11, ore 23:54

Mi piaceeeeeee!!
In più adoro questa coppia, ho scritto anche io una FF su di loro :)
Brava!
-Lily

24/04/11, ore 15:31

Che bella!
L'ho letta in cinque minuti, tanto ero ansiosa di sapere,
man mano, come continuava!
I personaggi NON sono PER NIENTE OOC, e questa è una cosa ancora più bella!
E' già andata tra le preferite, è un qualcosa di bellissimo la tua storia, davvero spettacolare!
Non saprei come descriverla,
davvero fantastica!
E, per la cronaca, il finale è bellissimo, non devi ASSOLUTAMENTE
pensare che non vada bene, è perfetto!
Anche il bacio tra i due è stato indescrivibile!
Bellissima... Beh, posso solo ringraziarti per averla scritta!
Baci gigantenormi,
Lily Evanna <3

16/01/11, ore 23:38

Eccomi qua, allora questa storia l'ho seguita e mi è piaciuta tantissimo, avevo recensito gli altri capitolo ma mi sono accorto di aver saltato il finale.
Che dire, cosa aspetti a scriverne un'altra??? Ahhahah
Scusa, ma devi sapere che li adoro e quindi mi fa sempre piacere leggere di loro, specialmente se le storie sono ben fatte come le tue.
A presto.

28/11/10, ore 10:36

wow!!!! che dire? deve essere stato incredibile pensare che un ragazzo ti piace ma non fa per te e poi renderti conto che anche per lui è la stessa cosa. e che dire se viene a dirti che è geloso.
geloso di te!!! ci può essere niente di più bello? peccato che per lily digerire una cosa del genere non è facile.
mi raccomando aggiorna presto, sono così curiosa.
ciao, Dafne.

27/11/10, ore 10:23

ma che bella = D il finale è carinissimo, mi piace un sacco. Sei stata bravissima e la tua ficcy rimane tra le ricordate (: brava davvero!

26/11/10, ore 22:26

Siii carinaa!! Mi e' piaciuta moltissimo.
Il tuo Scorpius in realta' per quanto stronzo possa essere si e' dimostrato piu' saggio e maturo di Lily, che sbottava e si accendeva come un petardo alla minima provocazione!!
Sono degni uno dell'altra >__< e sono bellissimi insieme!!
Spero di rileggerti presto con una nuova storia...empre L/S naturalmente *__*

25/11/10, ore 17:22

bellissimaa!!! spupenda!! aaaaa che bellaa!! mi commuovo cn questi colpi di scenaa^^

25/11/10, ore 16:07

*.* --> la mia faccia alla fine del cap xD Uh, quindi nada epilogo? D: Vabbè anche così va benissimo!
Quest'ultima parte soprattutto (ma anche gli altri capitoli eh ùù) la trovo ben scritta :DD Ehhh la scena sulla torre... ma d'altra parte si sa che "l'amore non è bello se non è litigarello" ù_ù Yep, mi piace il rapporto che hai costruito tra i vari personaggi! Pensa che sei riuscita a non farmi odiare Rose xDD Il che è molto, davvero. 8"D La scena alla fine non mi ha affatto delusa, è un finale degno della storia, ma su questo non avevo dubbi :D Ci tenevo solo a fartelo sapere :p
Cari loro *w* In ogni caso se scrivessi un seguito lo leggerei di sicuro :) (anche questa informazione per la cronaca ù_ù)
Ben, la storia mi mancherà! Spero di vedere qualche altra tua L/S in giro :) Ancora complimenti per questa fic, ciaoo! :3

17/11/10, ore 14:42

Volevo farti i complimenti già da primo capitolo! Ma volevo aspettare un po' e vedere come continuava la storia
ora sono arrivata qui con un pensiero fisso in testa: aggiorna presto!
Come hai caratterizzato sia Lily che Scorpius mi piace tantissimo e Rose che cucciola, anche io la vedo come Corvonero <3
Una cosa, qui Lily ha quindici anni e Scorpius diciasette?
Spero che aggiornerai velocemente e Potter-Malfoy rulesss

16/11/10, ore 19:18

Davvero il prossimo capitolo sara' l'ultimo??? o_O Oh bhe' in tal caso succederanno un mucchio di cose  devo dedurre, visto che la relazione Lily Scorpius e ancora in alto mare! A meno che tu non abbia intenzione di finire con un "inizio" e cioe' farci solo intendere quello che potrebbe accadere ^_^, ma sinceramente spero di no!
Potesti raccontarci l'evoluzione del loro rapporto e semmai alla fine regalari un bell'epilogo tipo "4 o 5 anni dopo" XDD quel che e' successo!!
Rimango dell'idea comunque che Scorpius abbia un piano ben delineato in testa e debba solo decidere quando attuarlo...percio' occhio Lily XDD
Aspetto la fine con ansia >.<

16/11/10, ore 18:13

Grazie.. lo stesso...
il capitolo molto bello e intenso mi piace... continua cosi... bacii!!

16/11/10, ore 15:14

Ciao! Purtroppo sono di fretta e quindi non riesco a scrivere quanto vorrei Dx
Rinnovo i complimenti per la storia, che ribadisco, è davvero carina ;3
Si intuisce bene la confusione di Lily e l'indecisione di Scorpius :3 Stronzetta la parkinson ù_ù
E così il prossimo è l'ultimo capitolo... D:> Mi mancherà la storia >.< In ogni caso se è possibile si, preferirei che mettessi anche un epilogo :D Curiosa di leggere la conclusione ovviamente x3
Alla prossima, aggiorna presto mi raccomando! Sciau! :D

Ps: diavoletta88, ti ho mandato una mail con la spiegazione per come si inserisce l'avatar, controlla ;3