Drops of Memory
di LyndaWeasley

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
14/12/10, ore 16:44

Ho sempre trovato il personaggio di Regulus molto affascinante.
Questa Drabble è sublime *-*
La sua morte ç_ç
la tua raccolta mi fa sempre rimanere così: ç_ç
._.
Tranne quando morirà lui °-°
Peter-nullità- Minus ._. °-° ._.
Eeeeeeeeh ._.
Buoni i budini *-*
Io voglio un budino ._.
Mi hai fatto venire voglia di budini! *-*
Ciao, Lindy *-*

09/12/10, ore 13:07

Ma ma...è veramente tristissima questa Drabble! :'(

Sinceramente non ho molto da dire al riguardo. Mi sono perfino sentita in colpa perché odio tantissimo quel Potter da strapazzo.
Però leggendo le tue parole, Linsi, ho quasi avuto pena per lui (e ho riconosciuto il suo gesto coraggioso).

Veramente molto bella - come ogni cosa che esce fuori dalle tue mani e dal tuo cervello!

Brava come sempre.

09/12/10, ore 00:05

Ok, te lo dico sinceramente: non so più come commentare! Tutte le volte ti dico le stesse cose!
Sono un tantino ripetitiva...
ma comunque che ci posso fare? Sei brava e scrivi così bene *.*
E poi... era troppo sperare di non piangere per due drabble consecutive, vero? xD
Cioè... ç__ç
E poi ti sembra di sentire quello che sente Regulus, di sentire quelle mani viscide stringerti le caviglie... è tutto così realistico!
Complimenti!
A presto <3

07/12/10, ore 11:46

Bè, Regulus non è di certo tra i miei personaggi preferiti, ma le tue storie su di lui sì :)
Trovo che questa drabble brilli di luce propria e che trasmetta perfettamente i sentimenti che quel ragazzo ha provato prima di morire. E l'introduzione dell'elfo... idea meravigliosa perché da una marcia in più alla storia!
Brava Lynda!

07/12/10, ore 11:43

Tu sei riuscita davvero a scrivere una storia su una gatta?
Non ci posso credere.
Già è difficile delle volte scrivere sulle persone, sui sentimenti e sulle descrizioni, ma... su una gatta! o__o
E ancora una volta le tue capacità si sono mostrate ad un livello altissimo, non c'è che dire.
Ottimo lavoro!

Ho pianto.
Ho pianto al cinema, leggendo il libro e anche leggendo questa drabble.
E fu così che l’elfo che salvò delle vite sacrificando la sua chiuse gli occhi, e guardò la vita scorrere via con aria serena.
Credo che Dobby dopotutto si meriti tutta la felicità del mondo perché ha sacrificato la sua vita per salvare quella dei suoi amici, cosa non da poco.
Un elfo libero e coraggiosissimo!

07/12/10, ore 11:39

T_T
Tra le tue drabble, questa è la più bella, la più vera e la più emozionante.
Io non vado matta per il personaggio di Harry, però ci ho visto della tenerezza mista a paura in questa storia che non ho potuto fare a meno di non amarlo!
Non ti smentisci mai <3

07/12/10, ore 11:36

Sono rimasta un po' indietro, ma eccomi qui a commentare :)
Non ho mai letto una storia sulla morte di Fred dal punto di vista di Ron e questo mi è piaciuto! Mi è piaciuto perché hai caratterizzato Ron alla perfezione e perché credo anche che lui abbia reagito così.
Libero come il vento.
Bel paragone! ;D

04/12/10, ore 00:01

REGULUS REGULUS REGULUS REGULUS.
Okay...

REGULUS REGULUS REGULUS.

Okay...faccio la seria. Promesso.

REGULUS REGULUS REGULUS *__*

Tesoro, io ti amo troppo. Hai scritto su REG! *__* Il mio adorato e super affascinantissimo Black.

Questa Drabble è veramente bella, tesoro. *_* Mi è piaciuta un sacco! Bravissima.

03/12/10, ore 15:40

Ho dovuto attendere un giorno...cioè, UN GIORNO! per poter leggere questa fantastica drabble su Regulus...non puoi capire la mia reazione.
Sono rimasta così O_________O
è Davvero bellissima!
Anzi, no.
Molto, molto di più!
Sei stata bravissimissima -?- Linda! <3
Baci, Marzia!

02/12/10, ore 20:43

In quanto a originalità non saprei: è la prima volta che leggo della sua morte, anche se effettivamente non leggo molte storie su di lui.
Comunque, si dopo la pausa con Mrs Purr, ecco l'usuale tristezza. ^^
Ovviamente in senso positivo; hai descritto con maestria gli ultimi
terribili attimi di Regulus.
Credo che il passaggio che ho preferito è stato quello con il riferimento a Kreacher, buffo no, che proprio lui sia stato accanto a lui al momento della sua morte.
Alla prossima! :)

Oh, che tristezza... povero Dobby!
Leggere questa drabble mi ha ricordato tantissimo la scena del film, che trovo sia stata fatta abbastanza bene.
Penso tu sia riuscita a rendere benissimo i sentimenti di Dobby verso Harry, l'affetto profondo che prova per lui! ^^
La frase finale è così commovente... :(
E anche questa è molto triste, ma veramente bella!
Soprattutto la caratterizzazione di Dobby: perfetta!

02/12/10, ore 20:13

Be' visto e considerando che la protagonista era Mrs. Purr, una gatta, mi è piaciuta molto questa drabble!
La trovo molto originale: lei che insegue il topo e non le importa della guerra intorno a lei, più precisamente non è nel suo interesse: lei ha solo un obiettivo prendere la sua preda!
E poi il riferimento a Gazza! Molto bella l'ultima frase... 'come sempre'
questo finale mi ha lasciato con un senso di familiarità e nostalgia allo stesso tempo!

02/12/10, ore 19:28

Regulus!! Ecco, questo è un altro personaggio che amo incondizionatamente!
Sono felicissima che tu abbia usato questo personaggio: l'IC è impeccabile e la drabble è anche originale! (sono colpita dal fatto che tu non abbia nemmeno accennato alla famiglia Black!)
L'inserimento di kreacher è meraviglioso: adoro quell'elfo!
"Senti delle viscide mani contorcersi attorno alle tue fredde e biancastre caviglie, bramando la tua carne" Questa farse è agghiacciante ç_ç Quanto mi fanno schifo gli Inferi! Fossi stata in Regulus, sapendo cosa c'era nel lago, me la sarei data a gambe. Che orrore! (che coraggio da leone, non c'è che dire! -.-")
"Hai aperto gli occhi troppo tardi, per poterti permettere di vivere ancora." E' una frase bella e tristissima: in effetti, per Regulus non c'erano alternative. Se non fosse morto in quest'occasione, sarebbe stato comunque ucciso da Voldemort e, inoltre, dubito che Regulus, da bravo Black, avrebbe potuto accettare pacificamente il fatto di essersi sottomesso a un Mezzosangue...
Eccezionale come sempre! Continua a sfornare budini e storie, mi raccomando!

02/12/10, ore 15:03

Bella! Davvero una drabble splendida cara! ^^
Io adoro questo personaggio! <3
L'utima frase è stata uno schiaffo. é come se se lo fosse meritato per avere aperto gli occhi troppo tardi.. ç_ç
Tu hai adorato inserire Kreacher, io ho adorato Kreacher! xD Io amo quell'elfo da quando ho scritto di lui nella drabble per il contest di Pay.. xD
Bravissima cara! <3
Besos