Our Past
di SociaM

20/01/11, ore 16:55

complimenti! bellissimo questo capitolo! hai descritto molto bene i pensieri di alec e è molto bello il modo in cui lui pensa alla sorella! bravissimissima baci asia

19/01/11, ore 21:05

Ciaoo!! bellissimo questo capitolo!! secondo me hai fatto bene a foarlo di un capitolo solo perchè nonostante dovessi indagare su i sentimenti e su i pensieri di Alec la storia è la stessa di sua sorella Jane..quindi non ti preocuppare della brevità in questo caso va bene..e poi comunque è scritto benissimo come ogni volta!! non deludi mai le mie aspetative!! per Alec e sua sorella essere stati trasformati è stata una benedizione..!!Grazie a loro si puo' vedere l'altra faccia dei vampiri..dei Volturi in particolare!! Aro per loro si è rivelato come un padre..! sono contenta che farai anche gli altri membri..non vedo l'ora di leggere chi sceglierai!!

19/01/11, ore 21:04

Ciao,
devo dire che non pensavo che avresti scritto un capitolo anche su Alec. Normalmente in effetti viene "trattato" assieme alla sua soerllina Jane.
Poverino. Giustamente tu gli hai dedicato un capitolo tutto suo (breve ma che importa?). Così finalmente abbiamo anche il punto di vista del tranquillo della coppia. Caspita sembra essere impassibile persino mentre lo stanno bruciando (idea che mette solo i brividi a pensarci).
Aspetto con ansia i restanti capitoli.

11/01/11, ore 21:52

Ciao,
accipicchia sei di parola: velocissima nell'inviare nuove storie! Brava!
Mi sembra molto azzeccato che Afton (visto il potere che si ritrova) lavorasse in un cimitero: se non si intende lui di morte chi altri.
Devo dire che dal nome avrei detto che era scozzese (mi pare che Afton sia un fiume da quelle parti). Però devo dire che Budapest è una città bellissima che ho visitato anni fa per cui va benissimo ungherese.
Sicuramente Demetri ti ispirava di più ma anche qusto capitolo è bellissimo. Ormai chi manca della guardia? Mi pare solo Corin e Alex (se farai una storia solo dedicata a lui).
Attendo con ansia tue notizie.

11/01/11, ore 20:44

Ciaoo!! bellissimo questo capitolo!! Afton è un personaggio che mi affascina molto..meno di Demetri ma mi affascina!!ho trovato molto interessante il collegamento tra il lavoro che Afton svolgeva da umano e il suo potere da vampiro..e poi l'hai ambientata in una città che amo..anche perchè potrebbe essere il covo per dei vmpiri stessi..non so se ci sei mai stata ma la trovo molto intrigante..adattissima!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche perchè tu hai accennato nelle note del suo potere ma ancora non abbiamo letto niente di ufficiale e diretto!! mi raccomando posta presto!

09/01/11, ore 21:22

Ciaoo!! bellissimo questo capitolo!! sei stata velocissima a pubblicare!! la foto mi ha fatto andare in estasi letteralmente!! troppo bello e figo..scusa il termine ma ci vuole..!! anche io avevo pensato che fossi pazza di lui..è quello a cui hai dedicato più tempo e più passione..ma ora è finita la sua parte? finalmente anche lui si è trasformato e devo dire che la vita che lo attende non è niente male..anzi..ho la stessa domanda di Fila..fara anche i tre sovrani con le mogli? spero di si..alla prossima

09/01/11, ore 20:56

Ciao,
accipicchia un fulmine a fine la storia di Demetri! Complimenti! Adesso però devo raccogliere un po' di bava che c'è sullos chermo del computer (alla vista della foto).
Così il buon Demetri ha scelto di essere il detective per eccellenza! Caspita ci vuole un bel coraggio tenendo conto che aveva visto in diretta cosa lo attendeva! In effetti non mi sembra il tipo che si tira in dietro davanti ad una sfida.
Adesso attendo con ansia i prossimi capitoli anche perchè mancano i tre capoccia e rispettive consorti (le farai vero?);)

08/01/11, ore 22:32

Ciao,
non ti preocupare noi fans aspettiamo senza problemi se questo vuol dire un racconto migliore!
Caspita una partita a poker veramente particolare!! E ora? Continuano finchè ne rimarrà solo uno (vedi highlander) cioè il vampiro oppure basta una vittima a serata? La bella signora non credo la voglia mangiare subito se no chi mai gli porta altre vittime? Insomma la tua storia mi intriga un sacco. Per di più Demetri mi è sempre piaciuto molto. Ti prego, quindi, non farmi attendere un secolo (ma prenditi tutto il tempo che merita una bella storia: ok sembro un po' schizzofrenica!).

Ricambio il bacio

08/01/11, ore 22:20

Ciaooo!!!!! bellissimo questo capitolo!!! non ti preoccupare per il ritardo io apsetto smepre con ansia che tu bubblichi!!! certo che queste partite a carte sono motlo originali..la posta in gioco e la loro vita..e una ci ha già rinunciato..chissà chi sarà il prossimo Demetri o la donna..che a pere mio si è lasciata convincere un po' troppo nell'accetare la sfida..in palio non ci sono così frivole o materiali ma la sua vita..mah speriamo bene!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!! ti affascina molto Demtri o sbaglio?

30/12/10, ore 09:59

Ciao,
bel capitolo in effetti che mestiere poteva mai fare il segugio per ecccelenza se non il detective? Non vedo l'ora di leggere della partita di mezzanotte anche perchè penso che i giocatori saranno molto interessanti. Che gioco faranno mai i vampiri poker con il morto?
Tanti auguri di buon anno.

05/12/10, ore 21:29

Ciao!! bellissimo questo capitolo!! hai scelto un personaggio che mi intriga moltissimo!!! Demetri è un personaggio che mi affascina sia per il suo potere sia perchè ha un modo di fare molto ambiguo..in apparenza e tranquillo e gentile ma in realtà!! anche io pensavo che nella sua vita precedente facesse il detective e il suo potere derivi proprio da questo! chissà cosa succederà ala pertita!! certo che la signora ha proprio buon gusto..sia per il gioco ma principalmente per gli uomini! scommetto che l'uomo misterioso centra qualcosa con i vampiri!! alla prossima!
Baci Baci

01/12/10, ore 19:23

Ciao!! bellissimo il seguito del capitolo su Renata!!! lei è un personaggio che come molti altri rimane un po' nell'ombra ma tua con la tua bravura l'hai esposta alla luce..metaforicamente parlando!! me lo immagino Aro a rapire una persona..insospettabbile..si puo' avvicinare ad una persona alla velocità della luce..su una cosa Reanta ha ragione la sua bellezza è disarmante..!!! stato di adorazione!! Marcus alla guida deve essere fantastico altro che limiti di veloicità lui non sa minimante che cosa sono!! manca solo Caius che fine a fatto?? mah!! la parte su Renata è finita o cisarà anche una terza parte?? se no sono curiosa di vedere chi seglierai dopo!!

01/12/10, ore 19:11

bello questo capitolo di renata. brava baci

30/11/10, ore 21:16

bel capitolo!!Però mi chiedevo una cosa non ho presente chi siano renata,santiago e chelsea forse li ho visti da qualche parte però non me li ricordo propio mi potresti illuminare?GRAZIE ANGEL OF DARKNESS 97
P.Sspero in un rapido aggiornamento perchè mi piace da matti questa storia!

24/11/10, ore 20:42

Ciao!! bellissimo questo capitolo!!mi è piaciuto moltissimo!! Anche il fatto che tu abbia scelto Renata come personaggio mi piace!! lei è molto misteriosa e piena di segreti..vive nell'ombra..quel ragazzo è veramente stupido se mi permetti..ma come la maggior parte degli uomini di oggi..non si rendono conto dei sentimenti che le proprie amiche provano verso di loro..come lui del resto..e poi le bionde...molte mi danno l'idea che sono senza cervello!! povera regazza non la invidio..deve soffrire molto..speriamo che le cose volgano a suo favore..!!aspetto con ansia il prossimo capitolo!!