Secretary in Love
di Hairen

21/11/10, ore 17:40

Haaaaai!!!
Molto bello il nuovo personaggio ù.ù vero vero ù.ù
Però adesso non si capisce bene se lei andrà con lui o meno....ma direi che visto il contratto non ci andrà...-.-
Ah gia!L'idea del contratto è mitica <3<3<3<3 I Love it!
Continua su questa retta via...! Baci Anna

09/11/10, ore 19:41

Eccomi, eccomi, eccomi. Tesoro, ci sono. Di un paio di giorni di ritardo, ma fa niente. L'importante è che sia qua, no?
Be, un capitolo abbastanza di passaggio. Deborah deve decidere cosa fare, si ritrova ad avere paura, a non sapere cosa fare. è normale. In quella situazione avrei avuto paura anch'io e sarei stata confusa. Vieni a sapere che la persona che ami, che hai scoperto di amare da poco, se ne deve andare, per quanto tempo non lo sai nemmeno tu. Cosa devi fare? Andare con lui? lasciarlo andare da solo e aspettarlo? Non dev'essere facile. Non lo deve essere davvero. Da quanto hai scritto ho capito che Deborah non andrà con lui, altrimenti il biglietto con scritto il "ti amo" non gliel'avrebbe scritto. o forse è solo un modo per depistarci? Se così fosse sei una stronza. AHAHAHAH Sto scherzando ovviamente.
Comunque, Alexis mi sta davvero simpatica. é davvero una ragazza molto in gamba e capisce immediatamente le persone, sa come farle ragione ed è decisamente un pregio. Anche Andrew mi piace parecchio. Mi piace sapere che la tua prossima storia si baserà su di loro. Per quel poco che hai detto di loro in questo capitolo, mi intrigano e penso che starebbero davvero bene insieme. =)Sì, carattere strano per un medico, ma mi piace *_* Mi piace assolutamente *_*
Deborah è proprio innamorata, ma io dico, perchè non vai con lui? Vai, stagli vicino, alla fine sei la sua segretaria, qualcosa dovrai pur fare, no?
Certo che ci lasci proprio sul più bello, insomma, non sappiamo se Deborah andrà o no con Zach e questa cosa non va assolutamente bene.
La mia presentazione è fantastica? Oddio, perchè dovevo darle più importanza? Artista? o.O Non capisco *me parecchio confusa*
Be, guarda a me non è che vada tanto leggera la scuola. Verifiche non tante, ma interrogazioni parecchie, soprattutto quasi sempre su 100 pagine. una tortura. Non ce la faccio più. Per mia fortuna non ho ancora preso insufficienze gravi, dei 5 sì, ma non 4. =)
Sono felice di sapere che caratterialmente siamo parecchio simili, in teoria dovremmo andare d'accordo. XD
Anche a me piacciono tantissimo i cani e anche i gatti *_* Sono così patatosi *_* Tu ne hai uno? Cioè, intendo, hai cani o gatti?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e non farmi aspettare così tanto. XD un bacione ^_^

09/11/10, ore 19:38

Recensione unificata xsemprenoi & pirilla88

Eccotiiiiiiiiiiii finalmente pensavamo ti fossi dimenticata di noi;-(((...Capitolo sempre perfetto...ci piacciano moltissimo i nuovi personaggi Alexis e Andrew e speriamo di leggere al più presto qualcosa tra di loro...per quanto riguarda Deborah capiamo benissimo la sua reazione ma siamo anche felici che grazie alla domanda di Alexis si renda conto che non poteva scappare da Zach senza dirgli di amarlo...noi speriamo con tutto il cuore che lei riesca a partire con lui sarebbe la cosa più romantica;-)))...Sei sempre bravissima...non ci far aspettare troppo per il prossimo capitolo ...Bacini Lucy e Vale

p.s noi siamo Amiche-sorelle ( più propriamente solo amiche XD )

07/11/10, ore 14:27

hahahahha sono la sempre la prima XD bello anche questo capitolo ;) speriamo bene