Destiny
di kagome0090

Martina 90
19/01/06, ore 16:51

Sei bravissima mi sono appassionata subito alla tua storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

Koko90
15/01/06, ore 19:38

Veramente, non t'ho risposto O.O???Scusa!Ero convinta che ti avevo risposto, invece...!!!Comunque: GRAZIE^-^!Con la spiegazione che mi ha scritto, ho capito in un batter d'occhio il congiuntivo!:)!Se vorrai correggere qualcosa...dovrai aspettare un bel pò, perché purtroppo...Non ho idee!La mia fantasia ha fatto CAPUT!Eheh^^...comunque ora passiamo al cappy che è più importante:infatti, abbiamo dovuto aspettar un bel pò per questo cappy, alla fine niente male*.*!!!FOORTE, quando inuyasha e kagone si sono trasformati in dective provetti, per spiare miroku e sango!E quando si sono messi a litigare AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!Però, per litigare, hanno perso di vista i 2 piaccioncini, e chi sa che ha combinato miroku per far mettere a piangere sango!Ma mi sorge un dubbio:io credo che qualcosa, o precisamente qualcuno, ha fatto del male a miroku(idea banale?),dico questo perché.......Così mi dice la mia testolina^^!Ma non ne sono sicura!Perciò per togliere questo mio dubbio...Devi subito aggiornare!Dai dai, che non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy!!!!!^-^!Un bacione da koko!TVTTTTTTTTB!:*

Shirin
15/01/06, ore 01:28

andiamo!!!ok che Miroku allunga le mani, ma non avrebbe mai fatto niente che lei non volesse, penso che ci sia un motivo più profondo delle lacrime di Sango, però.....egoisticamente parlando..poveri Inuyasha e kagome!per una volta che stavano da soli!

AngelMoon
14/01/06, ore 19:48

kissà ke è successo a sango, povera ha pianto tt la notte! io avrei voluto sapere fino a che punto sarebbero arrivati inu e kag...lo so sono troppo stupida...cmq bello il cap come del resto tt gli altri

lili99
14/01/06, ore 17:23

povera saaaango! cos' è successo???? se è colpa di miroku giuro che lo strangolo!!!! aspetta! non sarà che....HA VISTO NARAKU???? QUELLO S*****O, FIGLIO DI P*****A! se ha torto anche solo 1 capello a sango o a miroku giuro che lo uccidoooooo! [ me very arrabbiata! ] grrrrrrrrr al prox cap Lilli

marty
14/01/06, ore 17:15

che mistero!!!fortuna che abbiamo i nostri detective inu e kag!^-^ la cosa che mi pare strana è che miro abbia fatto qualcosa a sango...pervertito si ma nn fin a quei livelli!>.< cmq se kikyo komparirà la sopporteremo ^^ l'abbiamo sopportata per tutto il manga e anime XD ciau

14/01/06, ore 16:31

ho letto adesso i 6 capitoli e la reazione di Sango mi ha colto di sorpresa! ti prego DEVO sapere cosa è successo alla povera sanguccia T_T...aggiorna prestoooo

Lila
14/01/06, ore 15:42

COSA E' SUCCESSO!!!!!!!!!!!continuala immediatamente!!

luchia nanami
14/01/06, ore 13:40

Povera Sango.....kmq riguado il cappy è molto bello come anche la storia è veramente stupenda!!!Aggiorna presto kiss luchia

raska81
14/01/06, ore 09:47

Che bello hai aggiornato!!Certo che spiare non è proprio una bella cosa!!Chissà cosa avrà combinato Miro x far disperare Sango in quel modo!!Speriamo che si risolva!!Aggiorna prestooo!!

03/01/06, ore 18:21

Ciao...la tua ff è molto bella e vorrei leggere il prox capitolo come mai nn continui!!! Aggiorna presto

Koko90
14/12/05, ore 16:54

Infatti è un pò cortino!Proprio sul più bello,hai troncato!Uff!Però è molto carino!Spero che aggiorni presto!!!Un bacione koko! Ps:è meglio che non litigi!Grazie!Tvttb

Shirin
13/12/05, ore 22:17

wow!fantastico!Ma Naraku va dietro a Sango?oh povero Miroku!stavolta è lui doversela vedere con un rivale?dai daiaggiorna presto!

-white-
13/12/05, ore 17:45

naraku?!??!? O.O sanguccia mi deludi.. ^^ kmq stupendo, la parte del bacio m ha fatto brillare gli okki stile manga!!^^ kiss

raska81
13/12/05, ore 09:20

Yuppii 6 tornata!!!Che bello!!Non ti preoccupare x l'ispirazione, scrivere al pc è sempre 1 palla!!Aspetterò con ansia il prossimo capitolo!Continuala mi raccomando!! ^_^