Destiny
di kagome0090

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
Lila
18/11/05, ore 14:55

Bravaaaaaaaaa vogliamo il bisssss(veramente vogliamo un nuovo cap ma vabbe')...cmq mitika la parte di Kagome che picchia kikyou...ma non ci potevo essere io al posto suo?U_U. Poi la parte della moto....ahhhh(sospiro) ^///^. Bello il chappy continua così e cmq mi è piaciuta anche la risposta che hai dato a laurie...molte si sarebbero rrabbiate mentre tu hai rispondo cn molta calma....BRAVA. ciaoooooo

kiky85
18/11/05, ore 14:37

rissa rissaaa bravaaa kagome XDXDXD aggiorna presto nn riesco a capire ki sia il pers misterioso ke sia:kouga o naraku o bhoooo????ho la testa che scoppiaaaaaaaa ^_^' cmq bravissimaa

18/11/05, ore 14:24

Ciauz!!!bello il cap(anke se il bacio kikyo poteva metterselo nel ****!!!!)cmq bravissima, mi racco continua così(w la coppia inu/kag e strawberry/ryan anke se nn centra!!!) baci

18/11/05, ore 10:45

Vediamo, punti sui dialoghi: e va bene, non mi stanno antipatici, rendono scorrevole la lettura...quando sono intelligneti. Qui sono piuttosto banali. Ma andando avanti con i luoghi comuni, la trama non è di certo originale. Certo, obbietterai, è il primo capitolo, è solo un'introduzione alla vera storia. Ma se già mi annoio all'inizio, non sono motivata a leggere il secondo. Questione di buon senso. Vogliamo analizzare i luoghi comuni che hai inserito ? Incominciamo: - Kagome invitata a forza ad una serata - Kagome ed Inuyasha irresistibilmente attratti l'una verso l'altro. Stati di trance inclusi. - Giro in moto per avvicinarli - Ballo per avvicinarli ancora di più - Miroku e Sango che fanno da spettatori - Kikyou antipatica fin dalla prima battuta (e qui, scusa, se proprio vogliamo essere pignoli, ha ragione lei. Vedi il tuo ragazzo che porta nel locale dove lavori una ragazza sconosciuta, peraltro piuttosto carina. Di più si mette a ballare con lei - e non ti spiego quali significati ha un ballo. Di più: comincia pure a fare pensieri piuttosto concreti sulla ragazza in questione. Io, se fossi stata Kikyou, avrei rovesciato una birra gelata in testa ad Inuyasha per spegnere i suoi "ardori") - Ambivalenza di Kagome ed Inuyasha nel loro comportamento ("mi sta antipatico/a, ma non lo/a mollo") - Sono la sola a notare di come Kagome si è comportata da persona immatura, capricciosa e volubile ? Ok, forse è così anche nel canon... - Stavo dimenticando la migliore: Inuyasha che si porta a letto le ragazzine umane, così per sport ! E siamo solo al primo capitolo. Poi, siamo nell'epoca moderna, ma girano come se niente fossero youkai ed hanyou (e Kagome riconosce subito Inuyasha come hanyou !): di questo dovrai rendere conto ai tuoi lettori. Errori: -le faccine ! Ti prego, non metterle, ti prego. -"chioccò": semmai schioccò. -"sì" con l'accento ! E' un errore che hai fatto varie volte. -"stasera" tutto attaccato ! -"siese" ? Volevi dire "sedette" ? Insomma, sono errori piuttosto stupidi, che potresti correggere con una attenta rilettura. nota a parte: "botolo ringhioso" sono questi i momenti in cui vorrei dire ai traduttori italiani di imparare a tradurre decentemente "inukkoro".

17/11/05, ore 22:49

uhm vediamo Kikyo??? o Kagome che smette di fare la rincoglionita e accetta quel figazzo (anche se personalmente adoro koga^^) di inu-yasha?! continua presto^^

Elychan
17/11/05, ore 17:52

mi piace molto,brava!sono ansiosa d vedere il seguito!...e se kikyo avesse 1 incidente stradale?muori mummia!

Marty
17/11/05, ore 17:36

E' veramente bellissimo! Sbrigati a scrivere il seguito! Ciao tv1kdb

lili99
17/11/05, ore 16:27

figo! mi piave questo cappy!!!! continua....nn vedo l' ora....tvttttttttb...kiss kiss

Koko90
17/11/05, ore 15:48

Ciaoooo!Ti dico già che questa ff è super bellissima:):)!Perciò aggiorna presto!Poi kikio GRRR....Mi sono venute le lacrime agli occhi quando erano fuori!Ero convinta che succedeva qualcosa...Mah...Speriamo che stesso kaggy ha baciato inuyasha!Speriamo...E speriamo che al più presto kikio se ne va a F(bip)....BWAHAHAHAH!Un bacione koko:)

Koko90
17/11/05, ore 15:47

mewrobby
17/11/05, ore 15:28

Ahhh sono la prima a commentare cmq che carina sta ficcy ^__^ varina davero ^__^ mi piace e mi itriga contonuala presto ( Kikio stronza come al solito ....)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]