Destiny
di kagome0090

Kuji13
05/03/06, ore 17:16

Ciao, sono Kuji13 collaboratrice di Efp con funzione di supervisore ai commenti d'introduzione alle storie. Come più volte spiegato dalla webmistress, le anticipazioni servono a spiegare di cosa parla la storia ed in tal senso devono essere utilizzate. Devo chiederti di riscrivere l'introduzione alla tua storia, mettendo un breve riassunto della trama oppure qualche frase tra quelle più "ad effetto" come preferisci. Ricordati solo, anche per il futuro, che è preferibile evitare commenti di tipo personale o inserire spiegazioni che possono essere "spiegate" (perdona il gioco di parole) all'inizio della storia, al primo capitolo. In attesa della riscrittura, ti saluto. Ola by Kuji13.

25/02/06, ore 22:01

Bellissimaaaaaaaa! Mi raccomando aggiorna strapresto!ciao

Koko90
08/02/06, ore 12:05

Debby^-^!Uh che bello hai aggiornato!Scusa se ti commento solo ora, ma la sera non riesco a commettermi!Cmq passiamo al cappy:la mia reazione quando ho letto che kagura ha baciato miroku:ero tutta bella concentrata a leggere, e quando ho letto il nome, ho buttato tutto in aria(mi faccio troppo prendere dalle ff belle), ne ho dette tantissime contro quel nome(eheh^^), e poi ho continuato a leggere dopo 10minuti!.....Sono shokkata!Uff, chi sa ora cosa succederà!Sono preoccupata x la reazione di sango, quando vedrà miroku!!!Magari tutte è 2rinchiusi nella camera di kaggy, e...^^....Avrai capito!!!Però aggiorna presto!Mi raccomando!Un bacione:)! Tivogliotantotantotantotantotantotantotantotantotantotantotantotantotantotantotantotantotantotantotantotantotantotantotantotantobene!(ok la smetto altrimenti ti deformo la pagina U.U!)

mewby
06/02/06, ore 18:56

ma questa ff.....è stupenda!!!!!!!! che bella!! mi è piaciuta tantissimo la scena sulla ruota panoramica!! continua presto, non vedo l'ora!! (che ti costa?? hai pure l'orologio sul computer!! nd tutti)(non in quel senso....-__-ns mewby)

05/02/06, ore 20:58

ciao!!! ho letto ora tutta la ff...brava!!! aggiorna che voglio sapere che cosa succede tra Miro e Sango... poveri, spero risolvano la situazione. ti abbraccio

AngelMoon
05/02/06, ore 18:58

Come al solito un altro bellissimo capitolo complimenti...spero ke tra Sango e Miroku si rimetta tt a posto, sono una bella coppia ma nessuno batte Inuyasha e Kagome ... 1mega kiss

Lila
05/02/06, ore 15:03

presto presto presto!!!AGGIORNAAAAA!!Bacioni tvttb

ashee
05/02/06, ore 12:19

ciaoooo! ho letto tutta la tua fic in un botto e mi piace tantissimo!!!^o^spero tanto che Sango e Miroku si riappacifichino...e ke Kikyo bruci sul rogo o meglio ancora venga messa sotto dalla moto di Inyasha..muahahahahah cm sn perfida....cmq aggiorna presto!!!^__^ ciaoooo!!!

05/02/06, ore 11:07

Moh ci si mette anche Kagura a fare l'arpia...spero che Sango gli creda..povero Miroku!una volta tanto che non ha fatto niente!

05/02/06, ore 10:51

Speriamo che si chiariscano!Aggiorna prestoo!!!

05/02/06, ore 10:29

yahaaa!!! brutta kagura del cavolo! quindi, da quello che ho capito, kagura è fidanzata con sesshou e si è alleata con kykio?!?! 0.o o.0 0.o o.0 mammamia!!!! o.0 0.o dove può arrivare la cattiveria!!! eh ehe hin ogni caso, non vedo l' ora di leggere il prox capitolo per sapere se i due CICCINI hanno fatto pace ( W MIROKU E SANGO! BUONA FORTUNA E FIGLI MASCHI! ^__^ ) ciaooooooo 1 smack8 da Delyla

luchia nanami
05/02/06, ore 09:53

Stupendo anche questo cappy!!!!!!!Speriamo ke quei due fanno pace!!!!!!Aggiorna presto tvtttttttb un bacione lucy

Elychan
05/02/06, ore 09:01

ma checcavolo vuole kagura?mah...aggiorna presto!

Tomoe21
04/02/06, ore 17:19

ti prego ti supplico e ti imploro: AGGIORNALA!!! io amo questa ff e voglio sapere come va a finire! Aggiorna presto. Baci.

Tomoe21
22/01/06, ore 17:50

Ciao Kagome0090 le tua ff mi piace tantissimo però mi hai lasciato in ansia, cosa è succeso a Sango?. Trovo che tu sia mo,to brava a scrivere, hai un metodo molto belloe un po' particolare. Spero che tu scriva altri capitoli, io voglil sapere come va a finire. Baci.