Destiny
di kagome0090

Elychan
13/12/05, ore 06:03

mi piace molto,ma una cosa mi lascia perplessa:perchè inu,che è sempre stato freddo e diffidente nei confronti dell'amore,in tempo 2 gg si è "sciolto"?

marty
13/12/05, ore 02:11

ma ciao!^^ che bello che aggiorno solo un po' corto =.= vabbè porterò pazienza anke perkè voglio saperne di + su naraku!^-^ cmq per il club anti kikyo io mi iscrivo subito posso fare anke il tesserino se volete (^_^)a me basta che poi nella ff la fai scomoarire definitivamente !!bwahaha(risata da naraku)XD ciauz!!smack!

27/11/05, ore 15:43

bellissima! voglio il seguito!!!!!!!!!!! forza, sei un mito!!! ripeto, è bellissima! ^^

Vicki-Kagome
26/11/05, ore 21:49

Fichissimissimo! Tvb scrittrice!!! (Meno male che non sono l'unica, oltre a due mie amiche, che si vede Inuyasha /ciao vale e cla/) Anche io odio Kyoufughjsgjsbjsbj o come cavolo si chiama!!!!!!!!!!! Perché Inuyasha è così timido??? L'ultima puntata è arrossito senza dire un cacchio! Comunque il brano è meraviglioso!!! Ti auguro di fare carriera!!! Una cosa: ma che cavolo vuol dire Seshomaru e Rin? Lui non è troppo grande per lui? Sarebbe alla Miroku!!! Un'ultima cosa: secondo me Inuyasha è bello veramente!!! CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

24/11/05, ore 21:06

Aggiorna presto ti prego!!!!!!Potrei morire se non scopro subito cosa sta architettando quella ******** e ************* e ancora ************ di Kikyo! brutta e odiosa sei sempre bravissima continua cosi!!!!!baci

24/11/05, ore 20:51

Noooooooooo BACIO BACIO BACIO brava brava brava continua sempre cosi!!!!!! appena riesco voglio leggere anche l'altra tua ff!baci ah troppo bella la parte in cui koga viene richiamato da sua mamma che dolce XD

24/11/05, ore 20:35

W l'AUK! mi iscrivo subitissimo pure io e BRAVISSIMA a Kagome!!!!!!!!Io l'avrei uccisa in un solo colpo, ma non si puo pretendere troppo no? Inu&Kaggy 4ever!!!!!

24/11/05, ore 20:09

cavoli!!!!!!devo finire di leggere gli altri capitoli al piu presto, il primo era bellissimo e poi Inu è sempre uno strafigo, in qualsiasi situazione e contesto lo si metta!!!!!scrivi veramente bene! baci

Marty
22/11/05, ore 20:26

Finalmente si sono baciati, era ora!!! Cmq mi sto appassionando veramente molto a questa ff... continua così!

21/11/05, ore 22:05

bella ff, bel capitolo..anche se sono curiosa di sapere chi c'è dietro alla trama con kikio...aggiorna presto..

Koko90
21/11/05, ore 22:03

Bhè...KE BELLO QUESTO CAPPY!Bravissima!Anch'io ho la tentazione di scrivere quando devo fare i compiti!Alla fine mi trovo che finisco di studiare alle21!K scocciatura!Cmq COSA STARÀ ARCHITETUANDO QUELLA DANNATA DI KIKIO?E CHI È QUESTO UOMO MISTERIOSO?AHHHHHHHHH!Ti prego aggiorna presto:)!Un bacione koko

21/11/05, ore 20:55

Grazie per i vostri commenti! (mi raccom voglio i commenti anche nel prox cappy!!!! heheh ^-^ ) Un SUPERULTRAMEGA KISS!!!!!!

Lila
21/11/05, ore 17:46

BELLO IL CHAPPY^^ asp cn ansia il prox^^

-white-
21/11/05, ore 17:41

sempre stupendo!! COMPLIMENTONI E VAI AVANTI!! ^^

21/11/05, ore 17:24

AHH provaci prova ci am Kaggy purtroppo è un pò tonte =__= cmq bellissimo chappy davvero ^_______^ mi paiceeee ehehe angoe è troppo forte xDD cmq asp il prox chap ciauu