Sister moon
di Jessy Lupin

07/12/10, ore 18:52

carino :) sirius deve sempre farne una delle sue e alex è decisamente più matura o almeno credo... :D complimenti spero riuscirai a postare presto ma capisco che con la scuola non è per niente semplice comunque scrivi molto bene!!

07/12/10, ore 15:45

Hai avuto un idea fantastica a scrivere di un eventuale sorellina di Sirius!! La storia mi coinvolge tantissimo..mi piace troppo!! =) non smettere di scrivere capitoli e! XD Grazie sei fantastica!

07/12/10, ore 15:13

un bellissimo cappy.pero nn ho capito una cosa:mi potresti ridire in fila i nomi dei 3 personaggi delle foto? grz baci

07/12/10, ore 14:17

Oooooh finalmente!!!
Sono felicissima... :D E non demoralizzarti... hai visto che hai ricevuto delle recensioni???
Passiamo al commento...
Ma cosa hai fatto fare a Sirius? Cioè, insomma... HOPE!! Spero che lei mi assomigli sai... ma non direi, perché io sono tutt'altro che bionda con gli occhi azzurri :P Adesso mi viene la gelosia. Sirius è miooooo!!!!!!!!! U_U
No, scherzo. Felpato può avere tutte le bionde che vuole.
Capitolo magnifico, davvero. Stai cominciando a caratterizzare i personaggi..
E le storie d'amore?? Devi darmi qualche indizio altrimenti mi roderò nell'attesa... Speriamo che aggiorni presto!!

29/11/10, ore 17:30

beh bello il cappy anche se non vedo l'ora di vederla lala scuola.baci

29/11/10, ore 17:27

di nuovo povera alexandra però anche sirius andarsene così e chiedergli some ha passato l'estate! baci

29/11/10, ore 17:23

povera alexandra! una grifondoro in mezzo a una famiglia di serpeverde.però io non sopporterei avere un fratello così freddo che ti guarda appena in faccia

29/11/10, ore 17:19

bella questa fic. non sapevo sirius avesse una sorellina. beh mi fa piacere di vedere un'altra black baci asia

29/11/10, ore 15:42

in questo periodo continuo a leggere storie sui malandrini o ambientate quando loro andavano a scuola e sono bellissime questa poi....è fantastica l'idea che sirius non sia più il solo rinnegato e che abbia una sorellina che oltretutto mi sembra un bel peperino :D bè è mitico anche perchè mi sembra che lei faccia cedere un pò la facciata di sirius :D continua così e ne uscirà una storia veramente spettacolare!!!!!!!bravaaaaa

23/11/10, ore 19:58

Ciao! Ho appena finito di leggere i capitoli di questa fantastica storia! Ti faccio tanti complimenti! Un ipotetica sorella di Sirus e Regulus è davvero uno spasso!
Un bacione e aggiorna presto!

:D

16/11/10, ore 19:19

Ciao bellissima!!!
Non provare nemmeno a demoralizzarti, io adoooooro la tua fanfiction e nn smetterò mai di recensirla!! everything's gonna be alright (sì, ho fatto verifica di inglese, nel caso te lo fossi chiesto)
Mi è piaciuto un sacco l'ingresso di questi nuovi personaggi... Hope è un nome azzeccatissimo, mi è sempre piaciuto, e mi sembra una brava ragazza! Parlando di andrew... hai insistito tanto sul fatto che sia 'indefinito': il colore dei suoi capelli e quello degli occhi, infatti, sono sempre incerti! Mi piace molto, è intrigante, e secondo i miei sospetti Alexandra la pensa allo stesso modo... mmmh... storiella d'amore all'orizzonte?? *o*
Che bello Sirius!!!!!! Wow!!!!! ha un ottimo rapporto con la sorella, ma lo immaginavo... insomma, è pur sempre il mio Padfoot...
* Claire ora sta sognando ad occhi aperti che il bellissimo di casa Black sia di fronte a lei *
* sguardo da Homer Simpson di fronte alle ciambelle *
Ignora i miei sproloqui pazzi!!!

12/11/10, ore 17:06

Povera, povera Alexandra! Un'estate peggiore di quelle di Harry, visto che lui non era abituato a persone che gli volevano bene... mentre i Black hanno sempre sperato che diventasse una Serpeverde... Che carino Sirius! Troppo!
(scusa se non ho recensito subito ma ho un mucchio di cose da studiare e ora dovrei fare filosofia........... ahem.......)
ClaireTheSnitch

MA QUANDO AGGIORNI??? I'M WAITING FOR YOU!!!!
(Recensione modificata il 14/11/2010 - 02:32 pm)

10/11/10, ore 20:05

Eccomi a recensire,sinceramente devo dire che mi è piaciuto,in quanto si inizia a scoprire qualcosa di più sia su Alexandra che sul rapporto che ha con la sua famiglia e poi ero davvero curiosa di sapere in che casa sarebbe finita...Continua così,alla prossima,books...

10/11/10, ore 19:15

Cosa penso di questo capitolo??
Mmmh, non saprei...
DIREI CHE E' SUUUUPERFANTASTICO!
La mia parte preferita è il flashback: evvai, evvai, Alexandra è a Grifondoro con Sirius e nessuno li staccherà più!! Povero Reg... secondo me anche lui avrebbe dovuto avere una possibilità di scelta, anche se poi ha deciso di lasciare Voldy e di riscattare il male che aveva fatto.
Comunque... non sarà mica Remus il Prefetto che lavorerà con Alex??
Non vedo l'ora di leggere!!

10/11/10, ore 18:49

WOW!! Mi ispira!
Sono Sara, e vivo a Cremona. No, tranquilla, non mi conosci, e no, non hai subito nessun incidente che ti causato una successiva perdita di memoria. Sei brava a scrivere: la parte poi tra Alexa e Reg era come se fossi entrata in lei; sentivo quasi perfettamente come si sentiva (ma fortunatamente non mi è ancora capitata una situazione del genere). Ragazza, hai una capacità di scrivere che è magnetica: attrai tutto attorno a te!
Hai davvero un gran dono, non sprecarlo così =))