Never feared for anything, never shamed but never free
di Nightingale

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/11/12, ore 16:10

Matt Sanders e le sue idee bigotte sul sesso prima del matrimonio aahahahah povera Rosh come la capisco, davanti a tanta bellezza come si fa a resistere per così tanto? Ma confido in te anche se non ci conosciamo (si lo so sono troppo aperta con tutti, pregio o difetto poco importa) e so che farai si che quel momento sia descritto e provato nel migliore dei modi. Mi piace un sacco la tua storia, mi fa ridere quando la protagonista si parla da sola ahah lo faccio anche io ogni tanto ahah.. Aspetto il prossimo un bacione.

02/11/12, ore 20:47

ohh halleluja! finalmente hai aggiornato! ora vediamo di non far passare un altro anno per il prossimo capitolo!! mi raccomando, che questa storia mi piace assai :) detto ció..sempre carina, ironica, divertente e..Matt è troppo figo e Roshy mi fa morire dal ridere :) stupro sì o stupro no? lo scoprirò nella prossima puntata;) bacioooo, F.

11/09/11, ore 22:02

Dio, adoro questa storia! L'ho riletta non so quante volte *-* nel capitolo in cui Rosh da sbronza dice ''Brian è una patata'' ho riso per tipo mezz'ora. xD
Veramente, mi è piaciuta un sacco. Hai mischiato bene le cose...ironia, sentimento, tutto! Brava davvero, spero aggiornerai ^_-

07/04/11, ore 20:12

Oh ma...cazzo, questa fanfiction è troppo bella, adoro matt, adoro come lo descrivi, adoro questa fanfiction u.u e tipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotiprego aggiornaaaa! non puoi lasciarmi così! cioè cioè cioè vorrei essere al posto di roshy ma questa è un'altra storia, sua sorella è una figa, mi fa troppo ridere ma mai quanto brian...cioè syn è davvero fantastico! compliments sul serio, so che è da tanto che non aggiorni ma spero davvero tanto che lo farai al più presto *W* vabè io sarò qui ad aspettare u.u

04/01/11, ore 20:25

.......i-io amo Roshy (xD) e Matt. Li amo! Non c'è altra spiegazione. Veramente, non leggevo qualcosa che mi prendesse così tanto da anni (se escludiamo l'opera della cosa mugolante). Ed è finitaaa!
Tutto per colpa di quello stramaledettissimo esame di latino ç_ç
io ammazzo la tua commissione. giuro che lo faccio >.<
Spero che il tuo esame finisca presto e che aggiorni benissimo la storia.
No. Ho sbagliato. è il contrario. ;)
Un bacione ^^
ps. nonostante tutto, Syn resta il migliore xD

04/01/11, ore 20:12

Ok. è valsa la pena combinare tutto quel casino (vedi recensione precedente) per leggere questo capitolo.

04/01/11, ore 19:59

Occhei, la mia informatrice deve aver perso qualche colpo (tutta colpa del basso), perchè si è bellamente dimenticata di informarmi che stai aggiornando (entro su EFP solo per questo). Siccome a parole mi viene difficile spiegare, ti dirò cos' ho fatto per riuscire a leggere i tuoi aggiornamenti (giusto perchè hai tempo da perdere e non hai un esame l'undici Gennaio..xD):
-ho tolto le lenti a contatto (mi appannavano gli occhi e non riuscivo a leggere bene)
-mi sono resa conto che un Folletto aveva rubato i miei occhiali (li ho cercati per tutta la casa, per due ore)
-sono andata dall'ottico più vicino per cercare un paio di occhiali di emergenza
-il meno costoso ammontava a 100 euri u.u
-sono tornata a casa
-ho zoommato la pagina.

Occhei, tutto questo per dirti che è un capitolo bellissimo, scritto da Dio (anche se c'è una piccola, minuscola, microscopica incongruenza che ti spiegherò in separata sede)e che, secondo il mio ignorabile parere, non deve sempre succedere qualcosa perchè la storia sia BELLA. Personalmente, è bello ogni tanto conoscere i pensieri dei personaggi, si riesce ad immedesimarsi meglio. E la storia prende. Un sacco.

Continuo a leggere *_*

29/12/10, ore 02:13

Ti vorrei rimproverare per il ritardo, ma visto che tu mi fai estremamente felice non lo farò xD
Lo considero come un regalo di natale!
Oooh finalmente Syn si dimostra per il genio incompreso che è :D caro lui..
Fantastica la litigata di prima mattina..
"Ma porca merda. Ora tutto il pullman sapeva ogni cosa. Era fantastico. Sbattei la testa sul tavolo." --> ho riso tipo per dieci minuti (contando il fatto che ero col portatile sotto le coperte e tutti dormivano LOL), anche perchè porca merda è una cosa che ripeto abbastanza spesso ahahahahaha
Poi vabbè...che dire di questo finale...diciamo che vorrei saperne ancora ehehehehe *o*
Promettimi che tornerai presto, promettiloooooooo!
Bye bye honey ;)

29/12/10, ore 01:46

Ok vaffanculo, dovevo dirtelo.NON PUOI scrivere di Matt e dei suoi muscoli quando sai che io sto leggendo, proprio non puoi cazzo. Mi sono immaginata lui in sexypigiama e vaffanculo (ancora) sono rimasta dieci minuti con un sorriso ebete in faccia seguito poi da una crisi isterica per il fatto che io non ho un uomo con quel fisico.
Finalmente ti sei decisa a farli dichiarare, non ci voleva molto sai? Anche in quel momento la mia espressione è rimasta come questa *^* per cinque minuti buoni. Mi sono sbellicata quando ha parlato Bria. Che dice una cosa seria e poi spiega perchè i suoi discorsi siano sempre stupidi xD
Morale della favola? Ci ho messo un' ora a leggere questo capitolo xD
Per informescion ho comprato i biglietto per il Download quindi se vuoi venire fammi un fischio! Continua così <3

28/12/10, ore 21:07

Ohhhh!!!! *_*...io inizio ad amarti! Come sono dolci! Cioè....il caro Mattonzolo...e Brian con quelle perle di saggezza....qualcuno gliel'avrà data...mi sarò persa un passaggio! Ma ma ma...wow...stupefacente, finalmente sanno tutto, si amano e...ma sono in una camera di albergo! ok, niente pensieri sconci...io lovvo i tuoi personaggi, tanta stima...ti aspetto presto! Un bacione cara...buon anno...e sempre, R.I.P. Jimmy!

20/12/10, ore 21:50

OH MIO DIO OH MIO DIO OH MIO DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Hai deciso di farmi perdere il sonno? xD
Sono PIACEVOLMENTE sconvolta :D
No dai, non proprio sconvolta, anche perchè aspettavo con ansia questo momento :D
Dovrei inventare una nuova parola per descrivere questo capitolo, stupendezza è limitativo xD
Sono felicissima per quei due bamboloni, finalmente Matt si è deciso a imporsi un po' eh..
Lui e le sue braccia possenti (argh!). E IL SUO PIERCING!!! *infarto*
Questa storia è peggio di una droga, se prima ero curiosa di sapere cos'avrebbe detto Alis (massima stima per la ragazza u_u), adesso pretendo di sapere cosa combineranno di nuovo quei due xD
Spero che durante le vacanze tu abbia mooolto tempo per andare avanti!
A presto!!!! Baciiiiiiiiiiiiiiiii!! <3

20/12/10, ore 20:53

Carissima....e finalmente ce l'abbiamo fatta!!! Yeah....sono felicissima...oh, posso dormire con serenità! Però adesso voglio sapere cosa ne ha pensato Matt di quel bacio...anche se me lo posso immaginare! Bravissima, mi sei piaciuta molto, e soprattutto hai descritto quel bacio...sembrava stessi baciando Zacky!...ok...delirio totale...A presto...un bacione!

20/12/10, ore 19:04

" Io l’ho sempre detto che era una brava persona, tu te ne sbattevi però. Le sue braccia ti hanno fatto cambiare idea?"
Ti prego,dimmi che hai pensato solamente un pochino a me,scrivendo questa cosa D: CIOE',LE BRACCIA DI MATT FANNO CAMBIARE IDEA PER FORZA CAZZO XD
E finalmente il Bacio *^* Ok,magari Alis (che sto adorando) poteva anche evitare di entrare nel bus mentre loro si baciavano,ma è già un inizio.
Anche a me piacerebbe molto se quella puttana di Brian scrivesse il suo numero nella mia tetta..sarebbe una bella esperienza,non trovi? Che dire,continua così,alla fine Rosh salterà addosso a Matt..spero XD

18/12/10, ore 15:02

Oh, a me questo capito è piacito proprio! Anche se (già, lo ammetto!) sono una di quelle lettrici malate di Avenged che vorrebbero la scena may caliente >.<
No, ti prego! Don't get upset! xD
Ok, allora..comunque questa storia mi piace, mi piace sempre di più, e quando mi collego qui su efp controllo sempre sei hai aggiornato u.u
Beeene, ora ti lascio..come regalo di compleanno (che sarebbe domani, in realtà, ma va bè..!!) ti prego, aggiorna fantasupermegafavolipermeramagicultra velocemente! Fallo per questa povera lettrice che domani fa 16 anni! ^-^

17/12/10, ore 18:45

IO TI ADORO!
Stai tranquilla che a me piacciono sempre i tuoi capitoli, non devi proprio preoccuparti xD
E questi """""incidenti""""" diventano inevitabilmente sempre più piacevoli..
Però ecco...te non puoi dirmi così....ce io già sono curioserrima...poi se mi anticipi degli sviluppi :D :D :D
Aaaaaaahhh non vedo l'ora di leggere il prossimooooooo *w*
Geniale il beloved Brian che provoca Matt al punto giusto, adoro anche quell'uomo, cosi sexy.... (argh)
E Jimmy che fa le coccole, ma ouh :3
Attendo con ansia anche il discorso della sorellina :)
A prestoooo! <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]