TANABATA:ACCADE TUTTO LA NOTTE DEI DESIDERI
di kagome0090

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/01/06, ore 23:15

ho letto tutta la fiction adesso! QUANT'è PUCCIOSA! ^o^ è davvero dolcissima... complimenti specialmente per la conclusione! ;D

Rachele
29/01/06, ore 18:23

Ke bella storia!!Molto romantica e commovente..sigh mi sono commossa!!! Scrivi molto bene!!!Ciaoooo

ambris
29/01/06, ore 13:16

bellissimo finale!!!! mi sono commossa, davvero?_?.Sai scrivere molto bene!!! COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!

kiky85
29/01/06, ore 12:58

BELLIXIMA la fine è proprio toccante baubauabuabu cmq ancora bellixima ff XD

Shirin
29/01/06, ore 11:26

sigh!E' finita, mi dispiace tantissimo!e' una ff bellissima, che mi ha fatto provare emozioni a non finire...e l'ultimo capitolo è così dolce....complimenti sei stata grande!

Shirin
29/01/06, ore 11:26

Elychan
29/01/06, ore 10:37

sigh,sob,che finale romanticoooooooo!

raska81
29/01/06, ore 10:30

BWAAAAA!!!Piango dalla commozzioneee!!!Anche questo cappy è bellissimo!Snif snif snif!!!Complimenti veramente!!Sei brava a scrivere, altro che!!Continua così!!Bacioni!! ^_^

29/01/06, ore 10:14

oddio..... ora scoppio a piangere!!!! bravissima tesoro, un finale davvero bello e commovente!!!! mi sono anche divertita a leggere la scenetta in cui prendevano in giro il povero Inu....capisco Miroku, ma pure Sango ci si è messa!!! hihihihihi........ mi raccomando, scrivi presto un'altra storia, riceverai di sicuro una mia recensione!!!! ti abbraccio forte e a prestissimo (spero) Makino

luchia nanami
29/01/06, ore 09:56

Ke bel finale mi piace tanto!!!!!poi ho letto la nota e non è vero ke non sei una brava scrittrice anzi sei bravissima!!!!spero ke ne scriverai altre tvtttb bacioni lucy

marty-chan
29/01/06, ore 04:13

e qua ci scappa il mega scottex della asciugoni regina!!!!T_T che frase stupenda quella della fine!!e che dolci inu e kagome!Hai ripreso la scena dell'ultimo episodio dell'anime(almeno finchè non si decidano di continuare ad andare avanti con lastoria è_é)quella dove lei e lui sono sull'albero spalla contro spalla!ç_ç che tristezZa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!è bellissima come fine!!!kag spero di leggere un'altra tua ff!e grazie per tutti i fazzoletti che mi hai fatto sprecare-_-' un mega ciao!!!!!=^-^= alla prox...

Lila
29/01/06, ore 01:00

OGNI VOLTA CHE UNA FF FINISCE MI SENTO TRISTE...CMQ TI FACCIO MOLTISSIMI COMPLIMENTI!!!!brava^-^

Makino
22/01/06, ore 22:02

quando all'inizio del capitolo ho letto che per Kaccian non c'erano speranze, quasi mi mettevo a piangere.... mi sono detta, no a questo punto non può finire così!!!!!!!!!!! poi, per fortuna, tutto si è risolto. hai detto che il prossimo è l'ultimo capitolo? mi dispiace!!! comunque sia, ne comincerai un'altra in modo da consolarmi???? bava brava. un bacione Makino

L-Yasha-Shaman Slayer
21/01/06, ore 23:07

stupenda

Alexischan
21/01/06, ore 20:50

E' davvero una fanfic splendida!Così commovente, spero che si risolva tutto con un lieto fine!continua così che stai andando alla grande!!^^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]