Huntington Beach: quando il vento porta via le parole
di _res_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/01/12, ore 15:50

Non avrai aggiornato per un po', però ti sei fatta perdonare alla grande con un bel capitolone emozionante! Mi dispiace per la fine dell'amicizia tra Maddy e Mey, anche perchè dal modo in cui erano apparse le due nei capitoli precedenti, sembrava andasse tutto bene... Sono strafelice che Ris e Bry abbiano fatto pace ^^ Che storia sarebbe senza la loro incredibile coppia? Un giorno poi mi spiegherai come è andata tra Jimmy e Maddy (faccio il tifo per Jimmy!) ;) Altra cosa che voglio sapere: l'amicizia tra Bry e Drake è vera o solo di convenienza? Dubbio amletico! Beh, non ho altro da dire XP Alla prossima!

29/08/11, ore 12:17

Non ti preoccupare per il ritardo perchè seguo scrittori più ritardatari di te XD Il capitolo mi è piaciuto molto, come sempre. La reazione di Bry sulla cotta di Maggie è bellissima! Mi sono buttata sul letto dal ridere!! Il finale è ad altissima tensione e un po' mi dispiace che le cose siano peggiorate, ma confido in una loro riappacificazione (scriverai che faranno pace, vero?). Per il momento è tutto, alla prossima!!

23/08/11, ore 18:26

I tuoi aggiornamenti li leggo sempre, anche se ci metto un po', e non sono assolutamente la persona adatta a rimproverarti per il ritardo :)
Questo capitolo mi ha fatto cambiare una varietà di stati d'animo, prima ero in ansia per Ris, poi felice quando si sono riappacificata e poi sconvolta per il finale, con molte sfumature intermedie. Quando hanno iniziato a parlare da migliori amici, senza quindi urlarsi addosso, mi hanno terribilmente ricordato le discussioni che ho io con qualcuno *ehm ehm*. Mi ha veramente preso, infatti, perché mi sembrava una scena del mio recente passato.
Per il resto, c'erano degli errorucci grammaticali qua e la, immagino dovuti alla fretta di pubblicare :) stai attenta alle virgole, perché a volte non vanno messe, nonostante mentalmente si dia una certa impronta alla frase.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perchè penso che Bri debba sistemare la sua solita linguaccia.
A presto :3

13/08/11, ore 21:44

Lo ammetto, avevo perso le speranze (parla quella che non aggiorna da più di un mese). Questo capitolo mi ha spezzato il cuore! Io che speravo in una riappacificazione... Ma così l'hai reso ancora più intrigante, devo dire. Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Ris è sempre adorabile, e allo stesso modo lo è Brian. Io spero sempre in una loro storia d'amore in futuro, eh. ♥ Ti leggo sempre, continua così ;)

21/06/11, ore 16:30

Grazie al cielo ce l'ho fatta a leggere il capitolo! Che travaglio questi mesi..
Devo dire che i capitoli come questo mi annoiano un po', perché sono una specie di spiegazione a qualcosa che si è già capito da tempo.. Ma è comunque arricchita da un nuovo personaggio che riporta il passato e ravviva la situazione.
Dopo così tanto che non leggevo la storia, un po' mi manca Bry (: e spero di rivederlo al più presto, perché manca ancora la sua versione!
A presto :3

03/06/11, ore 20:59

Wow c'è un nuovo sceriffo in città! Bene bene, le cose iniziano a farsi interessanti... E questo Drake non mi sembra affatto male. Eheh che sia arrivata concorrenza per Brian? Non vedo l'ora che i due ragazzi si incontrino: percepisco molte scintille nell'aria! Beh mi sembra anche giusto dopo quello che ha combinato Bry! Bellissimo capitolo e se il prossimo sarà ancora più fantastico aspetterò decisamente molto volentieri ;)

03/06/11, ore 15:00

AAAAAAAAAAAAAAAH! Ci avevo perso le speranze! Ahahahah, mi fa piacere che il mio incitamento sia servito a qualcosa, nonostante non ci fosse Brian (ARGH) devo dire che questo capitolo mi è piaciuto. Aris è davvero un tesorino, la adoro. Continua a scrivere eh. Io son dietro al prossimo capitolo ;)

10/04/11, ore 12:00

Quanti colpi di scena!! Di certo non mi sono annoiata XD Però povera Ris, che trauma questa serata =( Spero che dopo aver visto tutto questo riesca finalmente a capire cosa prova per Bry e che lotti per lui. Ah, questi amori a tradimento... Un bacio e al prossimo capitolo X)

09/04/11, ore 20:04

OH MIO DIO.
Cristo santo, questo è un trauma per me D:
Perché, dico io, perché diamine deve succedere una cosa del genere in un momento così importante della storia?! xD
Tra Meggie e la fantomatica rossa - mi sta già sulle balls - non so chi mi dia più ai nervi -.- ahahaha
Ma io sono acida, si sa..
Quiiiiiindi, non vedo l'ora di vedere come andrà a finire, perché le cose diventano appetitose.
Voglio Ris che combatte per avere Bri :B
Vaiiiii RIIIIIIIIIIIISSSSSSSSS!!
Bacioni *3*

09/04/11, ore 14:45

Potrei cominciare ad odiarti! D: Come puoi concludere un capitolo cosìììì, mi farai morire! *piagnucola* Voglio Bri e Ris insieme. Aspetterò con ansia il prossimo capitolo! <3

09/04/11, ore 13:47

no...cioè, no, tu non puoi complicarmi la situazione così, distruggendo tutti i miei castelli mentali!!! xD
oddio, questa non ci voleva, no no...senza offesa per questa Meggie, ma...NO!! Brian è di Ris, punto u_....e chi è questa rossa??????? aaaaaaah,k mi fai disperare XD
che dire...aggiorna presto che mi stai tenendo sulla graticolaaaa!!! =) e complimenti come sempre ;) xxx

23/03/11, ore 18:45

Finalmente sei tornata, mi era quasi dimenticata di questa fic, non sto scherzando (ho detto QUASI)! Comunque bellissimo capitolo, come sempre. Devo dire che, nel capitolo precedente (che ho letto solo oggi perché non mi ero accorta che avevi aggiornato XD) ho quasi sperato che Aris si mettesse con Jim, ma poi in questo chap ho capito qual'è la vera coppia della storia e devo dire che sono davvero molto belli insieme. E poi, che dire, Brain preoccupato è il massimo che possa desiderare. Solo, non farlo incazzare troppo che poi Aris ci rimane male, poverina! :) Alla prossima!

22/03/11, ore 19:39

Oh, hai detto bene, finalmente! Ma chao *3*
E dico finalmente anche perché ci hai graziate con questo capitoletto tanto cccarino!
Sto diventanto incredibilmente impressionabile riguardo le cose dolci e qui fiuto qualcosa nell'aria *-*
Aaaaaah e devo aspettare due settimane per leggere il seguitoooooooo ahhhhhhhhhhhhh >_<
Cioè, riflettiamo un attimo.. Preda??
Lo sapevo, avevo ragione! E ce l'hanno pure Matt, Jimmy e Zack!
A prestooooo <3

22/03/11, ore 16:29

Finalmente sei tornata! Non ne potevo più di aspettare!! Bellissimo capitolo, come sempre. La parte più bella secondo me è stata l'andata in auto dei ragazzi. Leggendola, ho riso come una matta! Carini anche i costumi di Halloween. Nel prossimo capitolo la caccia di Bry finirà? I cioccolatini virtuali che mi spettano dalli a lui: dopo aver cercato così tanto ne avrà di certo bisogno ;)

21/03/11, ore 23:39

...tu non puoi scrivere un capitolo del genere, innalzare le aspettative di questa umile lettrice e... e... e lasciarmi sul più bello!!!! ç_ç
va beh, comunque... il capitolo mi è piaciuto, io adoro alla follia questa caccia al tesoro, è il genere di cose che mi fanno impazzire! e muoio dalla voglia di sapere cosa succede quando la trova..... =)
Povero Zack mummia, ce l'hanno tutti con lui.... digli che se vuole lo consolo io XD....
Uff...due lunedì....vorrà dire che mi armerò di tanta pazienza e attenderò l'aggiornamento... (e ovviamente non mi sono dimenticata di te e della tua storia, come potrei?! O_o)
alla prossima e complimenti per il chap, xxx! =)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]