Tutti insieme appassionatamente
di Mimichan

Marylchan
07/10/06, ore 17:26

ahahahahahahahahahahahahah!!!!!!!!! Sergetiello col fumetto di diabolik dietro a "Il Senso della Vita" ahahahahahahhahah!!!!!! Billo! Ciauz e baciuz

Marylchan
07/10/06, ore 17:19

Biiiiiiiilllllllllllllloooooooo!!!!!!

06/01/06, ore 18:40

Io manco qualche giorno e qui aggiornate addirittura in due! Devo dire che sono entrambe divertentissime e la pazzia dilaga sempre più. Yoh mi fa veramente pena con la casa invasa da gente del genere. La cosa che più mi fa morire sono i programmi che guardano Ren e Horo Horo! Per non parlare di Anna con il bazooka! Sto ancora ridendo!

Shark Attack
03/01/06, ore 22:19

trooooooooooooppo divertente!!!!!!!!!! quasi nn mi reggo in piedi!!!! complimenti a tutte le autrici, oltre che a Mimichan, l'idea a più mani sta diventando una cosa moooooolto interessante!!!

30/12/05, ore 17:30

Muahuahuahauhauahua...è BELLISSIMO questo capitolo! Mi hai fatto morire...
Ho adorato la scena di Anna e il Bazooka. Oh, e "Luci delle nostre vite"...ahahahahahahahhaha
Santo Cielo, in questa fic si capisce sempre meno, ma è di una comicità unica. Il mio dovere io l'ho fatto, aspetto altri capitoli, eh!

29/12/05, ore 16:54

ciao a tt gli autori! qst ff è bellissima nn mi sn mai decisa a recensirla xkè nn avevo voglia...oggi l'ho fatto e v voglio dire ke: 1.la ff è bellissima! 2.qst iniziativa è molto originale e interessante...! avevo intenzione d scrivere un capitolo ma l'hanno fatto prima d me^^ appena esce un nuovo capitolo ke mi ispiri v faccio sapere se scrivo qlcs ankio^^ ciacia!

29/12/05, ore 15:09

WAAAAAAAAAAAAAAAAA!! XDDDDDD Bravixxima!! Ci sai fare anke nel comico eh?? Mitika!!

29/12/05, ore 12:23

ehilà!!!^___^ mi sono accorta solo ora della presenza di questa ficcy a più mani (meglio tardi ke mai... >.> ndTutti zitti voi!! >.< ndMe) e l'idea mi fa impazzire!! Vi prego, voglio aderire anch'io!!! Mi prenoto per il prox capitolo disponibile! XD (se possibile^^) besos a tutti

28/12/05, ore 22:33

e già perfida fino in fondo, ma la storia è proprio carina. ti preeeeeego fai accadere qualcosa tra yoh ed anna!

Shark Attack
09/12/05, ore 22:17

Bello, questo capitolo è carinissimo!

09/12/05, ore 16:41

Questa ff a più mani mi piace un sacco!!! Annche se Ren non è poi così maniaco del latte! Forza con un nuovo capitolo!!!! XD

Mimichan
08/12/05, ore 20:25

Spassosissimo anche questo capitolo non c'è che dire!!!! L'unico problema (risolvibile) è che Anna era già arrivata alla fine del secondo chap e qui sembra che la veda per la prima volta...per il resto, mi hai fatto sbellicare dalle risate!!! Ren è sempre il migliore!! (ma cosa guarda alla tv???O_O)Compliments e grazie di aver scritto il terzo chap!

kris
08/12/05, ore 18:40

la storia mi piace, e anche questo capitolo,sono curiosa di sapere come andrà a finire e non vedo l' ora che viene hao . ciao aggiornate presto

Elychan
07/12/05, ore 18:37

come fa anna a sapere il nome di yoh?mah...certo che anche lei nn è normale...bel cap!

07/12/05, ore 16:46

Credo di aver capito la trama: un Grande Fratello stile Shaman King con la differenza che il malcapitato padrone di casa non sa un fico secco e si ritrova in mezzo ad una vera e propria candid camera. Bellissima idea! Brava davvero!