Bad Boy
di MinorityVicious

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
02/11/16, ore 20:47

Non so di preciso come ho trovato questa storia, mi aggiravo sul sito alla ricerca di qualcosa da leggere, così sbirciando tra i profili ti ho trovato. Peccato che la pausa di oggi sia durata veramente poco e sei tu che l'hai fatta volare via, ma il soggetto è davvero interessante, il racconto è bello e mi è venuta voglia di leggerlo tutto. Hai avuto davvero una bella idea.

05/12/13, ore 22:14

Che carattere adorabile quello di Tré Cool <3
Ahahahahahah veramente una cosa carina, peccato che Frank nella realtà sembra più calmo, sarebbe divertente se fosse sul serio così, non trovi???
Ahahahah al prossimo capitolo c':

03/12/13, ore 17:51

Oddio, io non sopporto Jared Leto, mi fa salire il terrorismo!!!
.........Ma tu, nelle tue torie, lo rendi la persona migliore del mondo, quando scrivi su di lui, quasi me ne innamoro anche io!!
Comunque non mi aspettavo inserissi lui nella storia, ahahahahah credevo che il coinquilino di Billie Joe fosso Jason White(tanto tutti mettono sempre Jason nelle storie quasi fosse un obbligo.....).
Ma sinceramente trovo sia meglio così, non amo sentir parlare semore di Jason White ;)
È anche parecchio interessante la scelta di mettere John Kiffmeyer come fidanzato violento di Billie, davvero, questo non me lo sarei mai aspettato!
Ciao ciao alla prossima recensione :*

02/12/13, ore 20:39

Sai, ho una sensazione.
Forse questa ff è più "distaccata",diciamo, rispetto alle altre che scrivi di zolito.
Non so, non mi trasmette le stesse cose!
Hey, però non fraintendere, con questo non voglio mica dire che non piace, queto mai!
Tutto il contrario, come sempre molto bella.
Prima o poi io e te dovremo chattare e tu mi dovrai dire dove la pigli tutta questa ispirazione, perchè io, alla mia terza fan fiction, non sono già più in grado di proseguire, visto che non ho uno straccio id idea.
Sai, vorrei chiederti un favore, ma non so, credo la prenderesti male.
Vabbè, io ci provo.
Minority, non è che, prima o poi, quamdo avrai tempo e voglia, ootresti legere la mia fan fiction intitolata "You are the only exception"?
So che è illegale nel sito far pubblicità alle proprie storie ma non è esattamente questo il mio fine.
Sono partita scrivendoti la recensione con lo scopo di recensire, appunto, ma ora ho avuto questa proposta da farti.
Appunto, è solo una proposta, non prenderla male ;)
Alla prossima.

02/12/13, ore 20:09

N-novantasei chili?
Oh, my God ahahahahahahahah dai, povero Tré Cool!!!!!!
Io non credo che quel pover'uomo, quando aveva sui 30 anni(si, perchè hai detto che Mike nella storia ha 30 anni compiuti, no? Be, quindi suppongo che anche l'età che hai dato a Frank sia, più o meno indicativamente, la stessa) pesasse così tanto! :'D
Non credo che pesi così tanto neppure ora a dir la verità, non sarà proprio magro, ma non sembra così..... "pieno", diciamo.
Certo, Tré ha un adorabile circonferenza, però.......... .
In ogni caso grande capitolo my dear ^^
A dopo ;) (spero di non esser diventata il tuo incubo con queste recensioni, in realtà non è esattamente il mio scopo quello ).

02/12/13, ore 19:14

Hey, ma non si era detto che Mike odiava la violenza???????
Va bene che Billie Joe lo aveva chiamato con l'appellativo di "nonno", ma addirittura che Michael vada contro a suoi principi avendo voglia di prenderlo a calci in culo, be......... mi sembra strano, my dear ;)
Ahahahahahah, no, vabbè, scherzo, altro capitolo fantastico.
Quello che mi spiazza è forse il fatto che tutti vedono Frank come se fosse uno che si mette con la prima che trova in mezzo alla trda C':
Dai, non credo sia così tanto maiale ;)
Al prossimo capitolo ^^

02/12/13, ore 18:58

Mike Dirnt...Mike Dirnt........ mamma mia, perchè lui è sempre il salvatore???
È bellissimo, davvero.
Troppo romantico!
Michael è... è così... virile <3
Ed è pure bellissimo e ci sta bene da matti a "salvare" SEMPRE, in ogni occasione Billie Joe ;)
Però sarebbe divertente anche comprendere perchè noi Idiots vediamo quel dolcissimo uomo di nome Mike come la persona perfetta che è sempre in grado di aiutare :D
Vabbè, al prossimo capitolo

02/12/13, ore 18:41

Ogni tua storia è perfetta.
Che dovrei dire?
Non faccio altro che scriverti 3081628 "WOW!!!!" in ogni recensione :')
Io amo recensire e, ti informo, ti troverai una recensione PER OGNI CAPITOLO di questa storia quando rientrerai nel sito C:
Spero non ti dispiaccia ma io DEVO farlo perchè è stupendo recensire e dir la propria opinione <3
Dunque, tornando al capitolo:
come sempre scritto divinamente e su questo, be, non ci sono dubbi, è una cosa oggettiva.
La storia promette bene.
Non ho letto nessun altro capitolo, è il primo che leggo ma sembra già stupenda.
Me la hanno sempre consigliata questa storia!
Be, proseguo con la lettura, a dopo ;)

23/11/13, ore 23:57

Ho appena trovato la tua storia,ho letto tutti i primi sei capitoli,ed è bellissima,te lo giuro,è scritta benissimo,senza neanche un errore,e poi Jared Leto?
Oddio non me lo sarei mai aspettata .
Bellissima,sìsì davvero bella :3
Poi mi piace tantissimo come Mike si innamora subito di Billie :3

23/08/13, ore 18:22

WOOOOOOOO I MIE DUE AMORI JARED E BILLIE NELLA STESSA FANFICTION! ma quanto ti adoro? *O*

23/08/13, ore 17:58

Scommetto che il conquilino è Al °3° comunque complimenti! la storia è scritta benissimo! alternata a momenti delicati a quelli divertenti...Bellissima!

04/02/13, ore 20:14

occheeeii.. ammetto di essere giusto "un po'" in ritardo, ma è da poco che mi sono iscritta ad efp e non ti nascondo che mi sto letteralmente divorando le tue ff!!! sono qualcosa di veramente adfghjjklhrwdcghjiojbfsssghjkllffvfsdjjsdhk  ʘ‿ʘ     so di non recensirle tutte, ma sappi che non ce n'è una bella..perchè sono tutte fantastiche!! e questo capitolo.. mi sono venuti i brividi e gli occhi lucidi! e questo grazie a te che dire che scrivi splendidamente è dire poco! :3
va bè meglio che smetto di rompere, così finisco anche questa ff! ;D
complimenti,davvero! sei.. un sinonimo di fantastica?!..oh, si! Meravigliosa! okok, sparisco >.<
e comunque..aspetto il prossimo capitolo di innocent insanity ** (altro capolavoro ;))
baciii :***

(Recensione modificata il 04/02/2013 - 09:22 pm)

03/11/12, ore 01:04

Posso soltanto dire che per me è stupenda!! ^^ (considerando che l'ho letta tutta in 1 ora e 23 minuti) Cmq.......(seriamente) è davvero bella! Nonostante io non sia un'amante delle storie troppo smielose, questa mi è piaciuta da morire!! ;) Sei anche molto brava sul far focalizzare l'immagine! *_*
Anche io scrivo storie, ma ancora non credo di aver raggiunto questo livello....... ç___ç Spero che (se potrai) leggerai le mie storie e mi darai alcuni consigli!!
Vabbè....adesso vado! Ancora complimenti x la storia!! ^^
A Prestoooo!! :)

12/09/12, ore 21:52

Cara Rege&Love, tu non sai quanto ho pianto per questa ff! Questo perchè i primi capitoli, dove Mike non è sicuro dei sentimenti che prova per Billie, rispecchiano esattamente la mia situazione di ora...
Penso di amare una mia amica, non l'ho fatto apposta, la conosco da poco ma.. mi fa perdere la testa! Sei veramente brava,,, continua così! Lady Green...

23/05/12, ore 09:08

nooooooo! D: è finita!
Mi Sono presa una cotta nei primi capitoli ma poi è diventato amore! *w* questa ff è qualcosa di meraviglioso! non può essere già finita! non è giusto! XD
ok ... *Finisce di deprimersi* (Non la puoi continuare x altri 2 capitoli? XD) comunque davvero bella! :3 Mi ha emozionato tantissimo! ho sofferto insieme a Billie e Jared si era capito già dall'inizio che era innamorato di lui, ma Billie l'ha visto sempre come un buon amico e nulla di più. È stata bellissima! e se ne farai Un'altra sarò la prima a leggerla! ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]