Swordplay
di tippy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
05/09/11, ore 12:58

sono in un ritardo ABNORMICO (si dice?)!
chiedo umilmente perdono! =(

complimenti davvero, tutta la storia è stata fantastica! dolce, romantica, divertente, a volte malinconica, di sicuro non è mancata la suspance! a volte avevo davvero paura di rimanerci secca (riferimenti a incidenti e coma del tutto casuali)!

il finale è stato all'altezza di tutta la ff, davvero i miei complimenti!
non mi aspettavo di certo alexis ma il chiarimento poi è stato dolcissimo!

l'appuntamento nella libreria... *_* che cosa dolce!

davvero complimenti, sei stata bravissima!
un bacione
Amy Wendys

30/08/11, ore 21:33

ff bellissima e romantica. il finale è bellissimo.

"Sentì lo scrittore stringerla ancora di più verso il suo corpo, come se avesse paura che potesse svanire da un momento all'altro... Ma la detective era lì e non sarebbe andata da nessuna parte, perché il suo posto era con lui... Mentre chiudeva gli occhi serena, Kate sentiva che dopo anni passati a viaggiare nel mare in tempesta, il suo cuore era approdato in un porto sicuro dove potervi rimanere... Magari per sempre."

che parole!!!!! comunque basta sentimentalismi.....
un bacio marty

25/08/11, ore 15:40

No vabbeh ma io sto morendo dal ridere già dall'inizio.

“Quanto sei sexy quando fai questi discorsi così profondi... Mi fa venire in mente qualche giochetto tra paziente e psicologa”, disse alzando le sopracciglia con fare malizioso.
HAHAHAHAHA Richard Castle, sempre lui.

“Ma dai, era sì e no un buffetto!”, rispose la detective sbuffando, “Sei proprio un bambino lo sai?”
“Sì”, ribatté lui imitando una voce infantile, “E il piccolo Ricky vuole un bacino sulla bua, così può guarire”.
HAHAHAHAHA sisi certo, la scusa è del bacio. LOL

Kate si interruppe: era una sua impressione o quella sgualdrina stava deliberatamente mostrando il davanzale a Richard?!
LOL questa frase l'avevo già letta su fb, grande!!

Kate alzò gli occhi al cielo: << Vi prego, qualcuno mi dica perchè frequento quest'uomo!!! >>
Eeeeh lo frequenti perchè è un gran figo, è famoso, è divertente. Meglio di Josh.

“Voglio che non trascuri il vostro rapporto, tu sei sua figlia e hai la precedenza su tutto. E poi non voglio che la nostra amicizia si rovini proprio ora. Per non parlare della mia salute mentale: frequentarlo troppo potrebbe farmi venire voglia di ucciderlo... Ma questo non glielo diciamo!”, esclamò Kate facendo l'occhiolino all'indirizzo di Alexis.
HAHAHAHAHA sono morta.

Ma... dentro quella stanza... hanno fatto il terremoto, e che è!! HAHAHAHAHA si sono lasciati prendere la mano, pure troppo... dal bacino del ringraziamento al sesso del ringraziamento hahahahahaha
Ryan ed Esposito, poi, con molta discrezione "Non volevamo disturbare"... ma per favore!! Qualcuno dià da mangiare agli uccellini!!
Oddio ma quando Esposito (o era Ryan?) ha detto "Non vorranno farlo qui davanti a tutto il distetto?" stavo davvero pensando che lo facessero!! XD
Che bel cambio di scena poi, da quella passionale a quella dell'obitorio... non posso fare a meno di ridere LOL
Le ultime scene... beh dopo tutto questo ridere ci doveva essere la parte romantica... troppo carino lui che la porta sul luogo del loro primo incontro! *-*

"Io sono l'uomo di cui hai bisogno, Kate... Lascia che io sia quell'uomo..."
Sembra una proposta di matrimonio *-* (di già? beh ci vuole un seguito u.u)

Bellissima ff, questo ultimo capitolo è decisamente il migliore!!
Alla prossima!!
Un bacio,
D.

ps: il caso di Latimer mi ha ricordato Strauss-Kahn, non so perchè, con tutte quelle vicende di violenza sessuale XD

22/08/11, ore 19:40

Sono fekuce che tu sia finalmente riuscita a finirla!
Mi è piaciuta veramente molto complimenti!
All'inizio dicevi che i casi erano banali, ma non è vero, sei riuscita benissimo a mixare casi, romanticismo, divertimento e suspance!
Complimenti ancora e scusa se ho commentato solo alla fine, ma sono indietrissimo con tutte le recensioni!
Bacione
Sara

21/08/11, ore 12:05

Wow davvero complimenti per la bellissima ff che hai scritto! scrivi davvero benissimo e spero presto di riuscire a leggere tue nuove storie! Ancora complimenti!!
baci

simkatie96

p.s ho adorato questo capitolo! secondo io mio parere è il più bello di tutti! :) a presto!

21/08/11, ore 11:35

Ciao!!!!!!
Questo capitolo è strepitoso!
Mi è piaciuto un sacco e anche se ci hai fatto attendere un pochino ne è falsa sicuramente la pena =D
Ti faccio i miei complimenti per questa storia davvero bella.
Bravissima e spero di leggere presto qualche altra tua storia.
A presto, Tiziana

21/08/11, ore 00:39

Yes yes yes!
Mi è piaciuta veramente sta storia :) Da primo all'ultimo capitolo... e sono contenta che sei tornata :)

Spero che ci delizierai presto con nuove storie :D

Con tanto affetto!
Stefy

12/07/11, ore 14:01

wooow! mi piace davvero un sacco questa tua storia... scusa se non ho mai recensito prima ma mi sono iscritta da poco... sappi che mi piacciono tutti i capitoli... è fantastica!
bene bene... ora hai appena conoscuto il mio lato buono e gentile....
ora arriva il lato pazzo e perfido XD ah ah....
assolutamente non puoi lasciarmi così: cioè quando ho visto come si è interrotto il capitolo mi sono disperata e sono rimasta scioccata O_o nn puoi farmi questo! io muoio dalla curiosità! nn si fa, nn si fa XD ah ah scherzo!
aggiorna presto, per favoreeeeeeeeee
con affetto Kate95

02/05/11, ore 00:44

Vai Che Sta Succedendo,VAI CHE STA SUCCEDENDO!!!!!
Scusa.. avvolte capita di perdere le staffe no? XD,Grande!!!! Ryan e Esposito Sempre Mitici .. specialmente con i loro sguardi maliziosi,li amo! ;D
Poi Lanie.. Lanie e Lanie!! E su questo Niente da ridire u.u
Su loro invece.. Dolcissimi *__*,E sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo!!
Aspettero'.. o almeno ci provo :S,Ahaha!
A presto Cara
Baci *Auro*

01/05/11, ore 15:19

eccomi! scusa il ritardo ma in questi giorni ho avuto una marea di cose da fare!
bellissimo anche questo!

"La detective smise di sorridere e lo guardò perplessa: “Che c'è?”.
Fu in quel momento che Rick non riuscì più a trattenersi e attirò a sé la donna, mandando al diavolo il suo tentativo di sembrare meno entusiasta di vederla di quanto non fosse in realtà. Tutto accadde così velocemente che Kate fu colta da un attimo di sorpresa: le labbra dello scrittore erano sulle sue, sentiva il suo buon odore e il suo braccio mentre la avvicinava ancora di più a sé. "

"“Ho ascoltato, ma noi non siamo mai stati solo una detective e uno scrittore”, rispose sorridendole, e Kate non poté non fare altrettanto: era la verità, doveva ammetterlo... Ma di certo non a lui, “E poi ho controllato, non c'è nessun poliziotto o tizio della scientifica nei paraggi”, aggiunse lui, dando ancora qualche sguardo in giro, “Daiii, solo un bacetto”.
Kate lo osservò mentre assumeva la sua solita espressione da cucciolone, godendosela per qualche istante. Poi, sorridendo, cominciò ad avvicinare lentamente il suo viso a quello di lui... Richard era già pronto a ricevere il bacio tanto atteso, mentre lei dava un veloce sguardo alle sue labbra... Quando ormai la distanza tra i loro volti era questione di pochi centimetri, Kate si fermò e con espressione compiaciuta lo guardò negli occhi: “No”, disse allontanandosi.

"“Niente...”, rispose lui avvicinandosi, “... E' che ammiro molto la tua capacità di comprendere e interagire con le persone. Riesci ad essere dolce e comprensiva con chi soffre e ha bisogno di conforto, ma sai anche diventare una leonessa nella stanza degli interrogatori. E' una delle cose che amo di più di te”, mentre le sorrideva , lo scrittore le prese la mano e cominciò a carezzarle il dorso con il pollice. Richard era già pronto a sentire la mano di lei ritirarsi, per poi beccarsi una bella ramanzina ma, con sua grande sorpresa, Kate non fece niente di tutto ciò: abbassò lo sguardo per vedere le loro mani l'una nell'altra, poi alzò il viso verso di lui e ,guardandolo negli occhi, gli sorrise con dolcezza.
Kate, nell'imbarazzo più totale, separò la sua mano da quella di Richard e la portò dietro la schiena, come se stesse cercando di nascondere l'arma di un delitto."
.......................................................................................................................................................XD grande ryan che li sgama!

"Kate spostò lo sguardo dalla bustina all'amica e non appena sentì la domanda, alzò gli occhi al cielo: “Punto primo: parlo al plurale perchè, nel caso l'avessi dimenticato, ci sono anche Ryan ed Esposito ad aiutarmi a risolvere i casi; punto secondo: si può sapere cos'hai oggi? E' la seconda volta che mi chiedi di Richard in maniera così insistente!”
“Lo chiami per nome, adesso?”, domandò Lanie in maniera evidentemente provocatoria.
Kate sentì lo stomaco contorcersi: “Capita qualche volta ”, tentò di giustificarsi in qualche modo, “Cosa c'è di strano?”
“Oh, niente...”, "

"La giovane donna ricambiò timidamente il sorriso, mentre iniziava a perdersi dentro quegli occhi color del cielo... Richard sostenne quello sguardo in silenzio, rapito dalla bellezza della persona che aveva di fronte... Kate ripensò improvvisamente al tentativo di quella mattina di Rick di baciarla davanti all'auto e la cosa la fece sorridere. Questo, però, le fece anche tornare alla mente ciò che gli aveva detto prima di tornare al distretto: 'Preparati per quando saremo soli...' ... Avevano passato un giornata intera cercando di avere il minor contatto fisico possibile... O almeno lei ci aveva provato, lui un po' meno... Ma ora non c'era più bisogno di nascondersi... E non poteva negare a sé stessa il desiderio che aveva di abbracciarlo, baciarlo, stargli vicina... Cominciò lentamente ad avvicinarsi allo scrittore, allungò la mano verso il suo viso, sfiorandogli la guancia... Continuando a guardarlo negli occhi, diminuì la distanza tra i loro volti... Abbassò lo sguardo sulle labbra di lui per pochi secondi, per poi ritornare ai suoi occhi... La mano, rimasta sospesa fino a quel momento, poggiò delicatamente sulla guancia di Richard, mentre le labbra erano sul punto di sfiorarsi... Lo scrittore riusciva ormai a sentire il profumo di ciliegia di Kate invadergli le narici... Senza guardare, Castle allungò la mano verso il tavolino per posare il bicchiere ma questi cadde a terra, rovesciando il liquido sul tappetto, “Oh, al diavolo!”. Senza attendere oltre, l'uomo ruppe quell'attesa: poggiò la mano dietro la schiena della detective e la attirò a sé, mentre le loro labbra finalmente si incontravano... Dopo qualche secondo Kate si staccò: “Forse... Forse è meglio che vada...”, disse con un filo di voce. La verità era che si sentiva combattuta: il cervello le diceva di andarci piano, prenderla con calma... Ma se avesse dovuto agire di pancia, beh... Andare via era l'ultima cosa che voleva.
“Ne sei sicura?”, chiese lo scrittore, continuando a tenerla stretta a sé. Richard non l'avrebbe mai costretta a fare le cose troppo di fretta se lei non avesse voluto, ma era anche chiaro dal modo in cui attendeva la sua risposta, che sperava tanto che non andasse via... E Kate l'aveva capito... La detective ci pensò su per qualche secondo, “... Magari posso rimanere un altro po'...”, rispose alla fine, “... Il tempo di un altro bacio...”, afferrò il colletto della camicia e lo attirò a sé... Le loro labbra rimasero incollate le une alle altre per interminabili attimi, poi lo scrittore cominciò a scendere lungo il collo e la detective sentì un brivido attraversarle la schiena quando le sue labbra le sfiorarono la pelle... Chiuse gli occhi, portando leggermente la testa all'indietro... Ricordi: quella sera a casa di Williamson, Richard aveva fatto esattamente la stessa cosa e la reazione di Kate era stata identica... Stavolta però, non aveva bisogno di negare il piacere che stava provando... L'uomo risalì al viso e posò le labbra schiuse su quelle di lei, mentre con il braccio le cingeva la vita, attirandola a sé con desiderio. Beckett sentiva il cuore a mille, la mente annebbiata... Infilò una mano tra i capelli di Castle, mentre lasciava che l'altra poggiasse dolcemente sul suo petto..."
.....................................................................................................................................................lo so ti ho copiato tutto ma è una scena troppo bella!

"Dopo qualche secondo i loro volti si separarono... Richard fissò i suoi occhi azzurri in quelli di Kate per qualche interminabile istante... Stava per chiederle se era ancora dell'idea di andare via, quando la vide abbassare lo sguardo verso il suo petto; fece lo stesso anche lui e si rese conto che la donna stava indugiando con la mano sul bottone della sua camicia... I due si guardarono per qualche secondo, poi Kate riportò di nuovo il suo viso a poca distanza da quello di Rick... Le loro labbra si sfiorarono, rimanendo sospese in quel modo per poco meno di un istante... Alla fine la detective riprese a baciarlo con trasporto, mentre lentamente cominciava a sbottonargli la camicia."
.................................................................................................................................................... O.O e ora???? cosa succede??? naaa sono curiosa!!

bravissima, complimenti!
un bacione
Amy Wendys

01/05/11, ore 14:01

Ciaoooooooo!!
Bellissimo anche questo cpaitolo come sempre!
Veramente bravissima!
Ma allora il prossimo non è l'ultimo! O Sì? XD
Complimenti!
Bacissimiii,
ice_cream

01/05/11, ore 09:47

OMG!! Stupendo capitolo!!!!!
CHe carini all'inizio sul divano...certo che il tizio delle pizze ha scelto il momento giusto per arrivare!! xD

“Hey, ho appena chiamato Esposito, sta arriv-”, Ryan si era diretto verso di loro, non rendendosi conto di ciò che stava accadendo tra i due, poi i suoi occhi caddero su quelle mani intrecciate e il poliziotto non potè fare a meno di chiedersi cosa si fosse perso."
Ahahaha beccati...xD

Tenerissima la scena finale...ci hai lasciato sul più bello xDxD

Aspetto con ansia il seguito...alla prossima.
Bacioni,
Tatabond93

30/04/11, ore 21:46

Miiii e gli ormoni in subbuglio!!!

"Complimenti, Kate! Ti sei appena aggiudicata il premio per la persona più idiota d'America!"
E anche io l'ho pensato. Ma proprio tante volte!!
E invece...
Wow!!!
Altro che sbottonare la camicia, sappiamo benissimo che tu gliel'avresti strappata direttamente!! (scusa ma ho ancora in mente i 50 commenti sullo sneak peek della 3x22 hahahaha)
E comunque si vede proprio, leggendo il capitolo, che vorresti tanto essere al posto di Kate... hihihihihi
Belli belli <3
Magari una scena del genere nel finale di stagione... ma sarebbe chiedere troppo!!
E comunque Lanie che indaga, che grande!!
Ryan ed Esposito mi sembrano due commari!! Huahuahuahua!
Alla prossima, assolutamente u.u voglio sapere cosa faranno (ma credo che questo lasci poco all'immaginazione u.u)
Vabbeh ho scritto troppo, come sempre.
Alla prossima,
tua zigina!

30/04/11, ore 20:17

*____________*

NOOOO e ci pianti cosi??? ma daiiiiii.. quanto sei cattivaaaa!!:(

ora non vedo l'ora che tu aggiorni!!!

bella da matti la scena di Lanie.. sempre la solita! Mitica!!!!!!

Ahahahah.. sono crepata dal ridere quando Ryan li ha beccati mano nella mano... ahahahah... e anche quando lui la prova a baciare davanti alla macchina!! ahahahah

aggiorna presto.
Un bacione, Madeitpossible!

30/04/11, ore 18:03

Ciao!!
Bellissimo capitolo!!
Complimentoni!!
Davvero bello... mi è proprio piaciuto!!

"E comunque tu dimentichi una cosa: hai accanto a te lo scrittore di gialli più famoso d'America, l'uomo dalla mente più brillante che esista al mondo, il più affascinante, imprevedibile, geniale-”

“L'eco del signor Richard Castle è pregato di non allargarsi troppo, grazie”"

Bellissima! Adoro le battute sull'ego di Richard!!
Davvero tanti e ancora tanti complimenti!!
Con tantissimo affetto,
Luna Renesmee Lilian Cullen :=)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]